CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 627 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    La combinazione nn me la ricordo più, comunque se provi facci sapere.

    La 2.8 ha tutto gli aggiornamenti integrati, quindi per ora se la installi sei apposto cosi
    Power / volume + ;-)
    """ Xiaomi """

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xeno000 per il post:

    Cuoco92 (28-09-14),dalexander (28-09-14)

  3.  
  4. #1012
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il feedback @xeno000
    Ho rimesso la tastiera Google L stock e sostituito la App Orologio (con quella aosp) perché ha ancora un po' di problemini...
    Figurati ...grazie a te , che problemi ha l app orologio ? A me funziona , e sinceramente preferisco questa di default nubia OS , l unica cosa che ho fatto e installare la tastiera di google L
    """ Xiaomi """

  5. #1013
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Alcuni utenti mi hanno segnalato che se si aggiunge un orario mondiale non si riesce più a cancellarlo.

    Poi se si seleziona sabato e domenica gli inserisce al contrario (D S invece di S D)
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @dalexander
    Tutto giusto, ma se nn hai la CWM recovery installata, nn puoi procedere 😉
    Sul sito del venditore dice questo: "etotalk mod rom is included unlocked and root", quindi penso che la CWM sia presente. Vi faccio sapere appena ho gli smartphone in mano

  7. #1015
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Versione finale 2.8
    NubiaZ7Mini_1.42_V2.8-Cuoco92.zip

    Lo trovate anche in prima pagina 😉

    Factory reset consigliato 😇

    In caso contrario, Installate il firmware e fate il Wipe della cache e dalvik
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    dalexander (28-09-14),eddie1967 (28-09-14)

  9. #1016
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Alcuni utenti mi hanno segnalato che se si aggiunge un orario mondiale non si riesce più a cancellarlo.

    Poi se si seleziona sabato e domenica gli inserisce al contrario (D S invece di S D)
    Controllato meglio adesso .. A me me li da tutte e due con S ! Hihiihii , fa niente tanto si capisce quello che e sabato e domenica , per l orologio mondiale si cancella ..praticamente se selezioni solo una città non compare il quadratino a destra della città quando vuoi cancellarlo ..io ho tenuto premuta la città mi dice : selezionata ma poi bisogna cliccare in alto a destra per selezionarla ..dopodiché la cancelli .
    Se invece hai inserito più di una città ti compaiono a fianco le caselline di selezione ( tranne sempre la prima città in alto )..non so se mi sono spiegato bene , in caso ti mando qualche screen sulla mail ;-)

    P.s cuoco io mi tengo questa di ROM ...nubia OS completo per me e fondamentale ..se inizio a perdere pezzi di software non mi piace più il telefono , diventa come gli altri ..
    Ultima modifica di xeno000; 28-09-14 alle 15:18
    """ Xiaomi """

  10. #1017
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Controllato meglio adesso .. A me me li da tutte e due con S ! Hihiihii , fa niente tanto si capisce quello che e sabato e domenica , per l orologio mondiale si cancella ..praticamente se selezioni solo una città non compare il quadratino a destra della città quando vuoi cancellarlo ..io ho tenuto premuta la città mi dice : selezionata ma poi bisogna cliccare in alto a destra per selezionarla ..dopodiché la cancelli .
    Se invece hai inserito più di una città ti compaiono a fianco le caselline di selezione ( tranne sempre la prima città in alto )..non so se mi sono spiegato bene , in caso to mando qualche screen sulla mail ;-)

    P.s cuoco io mi tengo questa di ROM ...nubia OS completo per me e fondamentale ..se inizio a perdere pezzi di software non mi piace più il telefono diventa come gli altri ..
    Ok grazie mille cmq se vuoi manda pure la mail.

    Si tienila pure, tanto le cose che ho cambiato sono la tastiera Google e l'orologio aosp 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    è una settimana che uso la ROM di Cuoco92 con la quale mi trovo benissimo (in questo momento ho la 2.7).

    Vorrei contribuie anch'io segnalando alcune cose:

    1. Playbooks non apre i libri.

    2. La calcolatrice fa le divisioni sbagliate
    Provate a fare (100 - 30.5) / 2 = 347,5 !!! Il risultato intermedio 100 - 30.5 fa 69,5 e non 69.5 (virgola al posto del punto).
    Credo che il problema sia dovuto al carattere che è usato per indicare la virgola (il punto o la virgola), scegliendo la lingua italiana in qualche modo viene scelto il carattere non corretto. Invece se imposto la lingua inglese l'operazione è eseguita correttamente.

    3. Non disabilita il controllo del dizionario. Impostando ad esempio la tastiera SwiftKey se scrivo una parola "non corretta" la sottolinea di rosso.

    4. Browser, andando sulla prima pagina di Repubblic_.it versione mobile alcune parti non vengono visualizzate credo perchè manca qualche estensione. Sia con il browser stock che con Chrome.

    5. Quando attacco il cavo usb si abilita l'applicazione per scegliere e l'opzione modem (credo sia per il tethering usb) non funziona. Invece, se selezione il tethering usb da Impostazioni... il modem funziona.

    6. Pur avendo 5 pollici di display, quando apro un nominativo della rubrica (magari ho più numeri) non riesco a vedere tutto il numero di telefono per intero.

    7. Ultimo ma non ultimo, quando il display è spento e mi arriva un messaggio sento la notifica ma il led non si accende. Nella ROM stock questo funzionava.


    Qualcuno conferma quanto da me riportato?

    per Cuoco92... complimenti!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexmerk per il post:

    Cuoco92 (28-09-14)

  13. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, cuoco effettuato il flash senza reset a factory default. Fatto reset cache e dalvick. Al riavvio fa il boot scorre le foto e si ferma alla scritta ZTE NUBIA z7 mini. Ho la twpr, quella fata de te, sono rientrato ho di ripetuto reset cache e dalvick di nuovo flash e di nuovo reset cache e dalvick al riavvio stessa solfa, di nuovo bloccato sulla stessa immagine. Prima di andare a casaccio cosa mi di consigli di fare.
    Grazie ...

  14. #1020
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @alexmerk

    Per i punti 1-2-4-5-6
    non so darti nessuna dritta...perché sto aspettando ancora il telefono, che quando arriverà gli farò un monumento 😇

    Per il punto 3 devi disinstallare la stock della tastiera. Lo stesso snervante problema ce l'ho avuto pure io, e ho risolto cosi
    Per il punto 7, hai abilitato le notifiche sotto Impostazioni/Display? non mi ricordo dove sta di preciso....

    @ferrowall

    ...devi fare un factory reset allora 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 28-09-14 alle 19:35
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    ferrowall (28-09-14)

Pagina 102 di 627 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy