CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 627 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Ecco il link

    https://mega.co.nz/#!DMU1XAQb!4GB1ve...tl3-4A508bXJlk

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco, ieri mi sono deciso ad installare, una bomba! Ho però un paio di problemi che non mi sembra siano stati segnalati da altri utenti.. Sob! Il primo é il blocco a dx e sx dello scorrimento della barra di gestione sensori ( Wi-Fi, GPS, etc) per cui non posso attivare ad esempio il GPS manualmente. Il secondo (peggiore) é che mi falliscono gli update ota. In pratica dopo aver scaricato il primo, flashato (ho la twpr), confermato entrambi il clear della cache, al reboot mi ritrovo con l'equivalente di un reset factory default, e devo ricominciare di nuovo tutta la configurazione. Provato e ri_provato.. Grazie

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di ferrowall; 17-10-14 alle 10:03

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me youtube proprio non va mi dice sempre connessione al server persa...
    qualcuno ha risolto il problema..??
    ho l'ultimo aggiornamento di Cuoco92

  5. #1484
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    scusate un dubbio: ho un nubia mini z7 con la 1.28 con le gapps già installate da negozio on line italiano...posso passare facilmente a questo firmware, seguendo le istruzioni o è una cosa impossibile visto che sono veramente ma veramente nubbio? vorrei farlo perchè gnow non va più è bloccato e non riesco a utilizzare il gwatch.
    ho cercato in rete una guida facile ma niente.
    grazie comunque

  6. #1485
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrowall Visualizza il messaggio
    Ciao cuoco, ieri mi sono deciso ad installare, una bomba! Ho però un paio di problemi che non mi sembra siano stati segnalati da altri utenti.. Sob! Il primo é il blocco a dx e sx dello scorrimento della barra di gestione sensori ( Wi-Fi, GPS, etc) per cui non posso attivare ad esempio il GPS manualmente. Il secondo (peggiore) é che mi falliscono gli update ota. In pratica dopo aver scaricato il primo, flashato (ho la twpr), confermato entrambi il clear della cache, al reboot mi ritrovo con l'equivalente di un reset factory default, e devo ricominciare di nuovo tutta la configurazione. Provato e ri_provato.. Grazie

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
    Quei problemi che hai elencato sono stati già trattati:

    1) invece di scorrere da sinistra a destra, devi scorrere dal basso verso l'alto, premendo i trattini presenti sopra il regolatore della luminosità.

    2) L'ho detto una marea di volte...quando installate un mio aggiornamento dovete DESELEZIONARE IL WIPE CACHE!!! c'è pure scritto nel changelog.
    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me youtube proprio non va mi dice sempre connessione al server persa...
    qualcuno ha risolto il problema..??
    ho l'ultimo aggiornamento di Cuoco92
    Devi premere più volte (almeno 5) e poi va.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. #1486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Quei problemi che hai elencato sono stati già trattati:

    1) invece di scorrere da sinistra a destra, devi scorrere dal basso verso l'alto, premendo i trattini presenti sopra il regolatore della luminosità.

    2) L'ho detto una marea di volte...quando installate un mio aggiornamento dovete DESELEZIONARE IL WIPE CACHE!!! c'è pure scritto nel changelog.

    Devi premere più volte (almeno 5) e poi va.
    Hai proprio la pazienza di Giobbe........ Complimenti a te

  8. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon di a tutti e buon di a cuoco,
    io vorrei chiedere una piccola informazione, ho questo meraviglioso terminale da un mesetto e ho la versione 1.42 originale montata su . ho il cellulare con il root e ho la cwm di cuoco .
    ho provato ora a installare la v1.60 di cuoco seguendo la sua guida e cioè andando in recovery ,facendo una factory reset , riavviando la recovery x poi alla fine andare a installare la v1.60 di cuoco ma nulla da fare, mi scrive il seguente messaggio come a un'utente in precedenza :
    assert failed : (getprop("ro.product.device") = "NX507J" && GETPROP("RO.PRODUCT.MODEL") =="NX507J"&& GETPROP("RO.PRODUCT.NAME") == "NX507J"
    E:ERROR IN STORAGE/SDCARD0/NUBIA NOME DEL TUO FIRMWARE.. ALLA FINE
    (STATUS 7)
    INSTALLATION ABORTED

    premetto che ho scaricato la versione di cuoco con davanti la scritta cwm.....
    fortunatamente sono riuscito a reinstallare un backup fatto per sicurezza e tutto funziona ma vorrei aggiornare il mio cellulare e non so come fare...
    ho provato a installare anche l'update.zip originale anche se in cinese e inglese ma mi da lo stesso identico errore....

    chiedo per favore a chiunque sappia aiutarmi di scrivermi passo a passo cosa devo fare per riuscire a installare il firmware di cuoco ed evitare questo dannato errore....

    dove sbaglio ?

    grazie a tutti x l'attenzione e un grazie immenso a chi mi saprà aiutare...
    so che sono un pochino impedito ma sono nuovo di queste cose e vorrei imparare

  9. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    buon di a tutti e buon di a cuoco,
    io vorrei chiedere una piccola informazione, ho questo meraviglioso terminale da un mesetto e ho la versione 1.42 originale montata su . ho il cellulare con il root e ho la cwm di cuoco .
    ho provato ora a installare la v1.60 di cuoco seguendo la sua guida e cioè andando in recovery ,facendo una factory reset , riavviando la recovery x poi alla fine andare a installare la v1.60 di cuoco ma nulla da fare, mi scrive il seguente messaggio come a un'utente in precedenza :
    assert failed : (getprop("ro.product.device") = "NX507J" && GETPROP("RO.PRODUCT.MODEL") =="NX507J"&& GETPROP("RO.PRODUCT.NAME") == "NX507J"
    E:ERROR IN STORAGE/SDCARD0/NUBIA NOME DEL TUO FIRMWARE.. ALLA FINE
    (STATUS 7)
    INSTALLATION ABORTED

    premetto che ho scaricato la versione di cuoco con davanti la scritta cwm.....
    fortunatamente sono riuscito a reinstallare un backup fatto per sicurezza e tutto funziona ma vorrei aggiornare il mio cellulare e non so come fare...
    ho provato a installare anche l'update.zip originale anche se in cinese e inglese ma mi da lo stesso identico errore....

    chiedo per favore a chiunque sappia aiutarmi di scrivermi passo a passo cosa devo fare per riuscire a installare il firmware di cuoco ed evitare questo dannato errore....

    dove sbaglio ?

    grazie a tutti x l'attenzione e un grazie immenso a chi mi saprà aiutare...
    so che sono un pochino impedito ma sono nuovo di queste cose e vorrei imparare
    Non sbagli da nessuna parte, ma è già stato detto da Cuoco più volte che con la cmw installando il suo firmware si va incontro a questo errore. Ho letto che c'è chi è riuscito ad installarlo lo stesso facendo un wipe cache, ma non è detto che si riesca. Per essere sicuri che l'installazione vada a buon fine bisogna avere la twrp come recovery.
    Leggere qualche post arretrato non fa male e aiuta a non fare sempre le stesse domande. Meditate gente, meditate......

  10. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto , tu hai ragione ma io non sono così ferrato sull'argomento e ci sono 149,pagine di post scritti e leggerle tutte non è cosa da dieci minuti e poi ognuno si esprime.e alla propria maniera chi più tecnica e chi come.me molto basilare e magari la stessa mia domanda potrebbe esser stata fatta in diversa maniera e io avrei potuto non capirla, io ammetto i miei limiti visto che sto imparando... Ora chiedo una cosa che sicuramente in 149 pagine qualcuno avrà già fatto ma che spero voi mi risponde rete comunque .... Io come faccio a sostituire la vwm con la twrp ? Dopo di che rifaccio rutta la procedura x installare la ROM di cuoco anche se davanti c'è scritto cwm....... ? Grazie e mi scuso ancora x la mia domanda x.molti stupida e trita...

  11. #1490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto , tu hai ragione ma io non sono così ferrato sull'argomento e ci sono 149,pagine di post scritti e leggerle tutte non è cosa da dieci minuti e poi ognuno si esprime.e alla propria maniera chi più tecnica e chi come.me molto basilare e magari la stessa mia domanda potrebbe esser stata fatta in diversa maniera e io avrei potuto non capirla, io ammetto i miei limiti visto che sto imparando... Ora chiedo una cosa che sicuramente in 149 pagine qualcuno avrà già fatto ma che spero voi mi risponde rete comunque .... Io come faccio a sostituire la vwm con la twrp ? Dopo di che rifaccio rutta la procedura x installare la ROM di cuoco anche se davanti c'è scritto cwm....... ? Grazie e mi scuso ancora x la mia domanda x.molti stupida e trita...
    Vai su questa pagina https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html fai il download, scompatta il file e segui le istruzioni inerenti la procedura di installazione tramite flashify che è quella più semplice da eseguire

Pagina 149 di 627 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy