CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 627 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come disabilitare l'icona tonda con sfondo bianco con una saetta dentro che appare nelle notifiche? A prima vista sembra quella del powersave ma dato che non c'è l'ho più perché ho installato la 1.62. Sapete come si toglie? Grazie a chi vorrà darmi una mano

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    [quote name="eddie1967" post=6226033]Buonasera a tutti, volevo far sapere a di aver scoperto(e non l'ho letto da nessuna parte) che premendo il tasto centrale dopo aver acceso il display è non sbloccando lo schermo si accende la torcia. Funziona tenendo pigiama il tasto, al momento del rilascio si spegne.
    Colgo l'occasione per chiedere: a cosa serve l'icona "accessibilità" presente nel menu a tendina delle notifiche? Cosa disabilità se la spengo?
    Ciao a tutti
    Cavolo... non me ne ero accorto di questa funzionalità, ottima.
    Anche io mi sono chiesto a cosa serva "accessibilità", aspettiamo che qualcuno ci risponda.
    Ciao[/QUOTE]

    Quella nella tendina a scorrimento abilita e disabilita le opzioni nella sezione"accesibilitá" io ho attivo solo lo screenshot, quindi ti disabilita lo screenshot!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CICCETTO81 per il post:

    eddie1967 (24-10-14)

  5. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] Quella nella tendina a scorrimento abilita e disabilita le opzioni nella sezione"accesibilitá" io ho attivo solo lo screenshot, quindi ti disabilita lo screenshot!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok grazie, ora è tutto molto più chiaro.
    Ciao

  6. #1764
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    perdonate la domanda, sono stato lontano dal forum per un bel po' (mi avevano rubato il nubia ma mi piaceva troppo per comprarne uno diverso, quindi l'ho ricomprato )

    leggo che il baseband della 1.62 "risolve il problema della LTE"...vi riferite al fatto che ora il telefono opera anche su frequenze tipo quella della Wind che precedentemente non erano supportate dal modulo LTE del Nubia? vi chiedo scusa se la domanda fosse eccessivamente stupida o se già avete trattato l'argomento
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  7. #1765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    perdonate la domanda, sono stato lontano dal forum per un bel po' (mi avevano rubato il nubia ma mi piaceva troppo per comprarne uno diverso, quindi l'ho ricomprato )

    leggo che il baseband della 1.62 "risolve il problema della LTE"...vi riferite al fatto che ora il telefono opera anche su frequenze tipo quella della Wind che precedentemente non erano supportate dal modulo LTE del Nubia? vi chiedo scusa se la domanda fosse eccessivamente stupida o se già avete trattato l'argomento
    No, in realtà con la rom stock 1.60 non funzionava più in LTE... Con la 1.62 hanno fixato la cosa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    mal00mbra (24-10-14)

  9. #1766
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    No, in realtà con la rom stock 1.60 non funzionava più in LTE... Con la 1.62 hanno fixato la cosa.
    eh ci stavo sperando tantissimo

    vabeh, vuol dire che se proprio avessi questa voglia inaudita di avere l'LTE cambierò operatore...tanto se aspetto che Wind implementi altre frequenze sto fresco
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  10. #1767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    No, in realtà con la rom stock 1.60 non funzionava più in LTE... Con la 1.62 hanno fixato la cosa.
    laggiornamento 1.60--> 1.62 é disponibile via OTA?

  11. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    laggiornamento 1.60--> 1.62 é disponibile via OTA?
    Devi avere la 1.60 stock (in cinese e inglese, per capirci) per aggiornare via OTA alla 1.62...

  12. #1769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Devi avere la 1.60 stock (in cinese e inglese, per capirci) per aggiornare via OTA alla 1.62...
    ok, quindi niente cuoco update. Aggiornero' la baseband alla 1.62 per il 4g allora

  13. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    appena arrivato il nubia mini ha una strana rom installata mezza in italiano mezza in inglese ma non di sicuro originale...9,20 mi pare...ora mi dice che posso aggiornare alla 1.62 e la sta scaricando ma essendo che il telefono ha gia le gapps ed e' root mi sembra di non poter aggiornare giusto?io in realta vorrei la rom originale piu aggiornata possibile visto che al momento la fotocamera e' scandalosa schermo verde stile hulk quindi spero che la 1.62 aggiusti un po di cose poi piu avanti mettere quella di cuoco quando non ci saranno piu cosi tanti aggiornamenti da parte di zte e ci sara una rom stabile su cui lavorare....ora vi chiedo per installare gli aggiornamenti ufficiali devo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto?o c'e' un altro modo senza perdere gapps e root?

Pagina 177 di 627 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy