CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 627 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ho aggiornato alla 1.62 con ROM originale ma vedo che non va benissimo...
    Ora vorrei installare la ROM di cuoco.... è il caso che faccia il downgrade alla 1.42 o resto con la 1.62 e instalo la ROM Cuoco...???

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Scusate ho aggiornato alla 1.62 con ROM originale ma vedo che non va benissimo...
    Ora vorrei installare la ROM di cuoco.... è il caso che faccia il downgrade alla 1.42 o resto con la 1.62 e instalo la ROM Cuoco...???
    Dal momento che installi una Rom modificata fare il downgrade non serve. Fai una backup di sicurezza prima con la recovery e poi installi il firmware che trovi in prima pagina e successivamente installi gli aggiornamenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristiano1976 per il post:

    coimbraz (27-10-14)

  5. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 non ti si vede da qualche giorno, non ci abbandonare tienici aggiornati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nubia per il post:

    aweryg (26-10-14)

  7. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo passare alla rom di cuoco, ma non riesco in nessun modo a far riconoscere al pc il nubia:
    qualcuno mi da qualche dritta?

  8. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Buongiorno ragazzi! complimenti a Cuoco92 per il suo lavoro! avrei alcune domande:

    - Ho letto che è disponibile l'aggiornamento 2.14 tramite Ota, ma a me mi rileva solo la 2.13 (che ho già flashato), come mai?

    - Ho notato che quando apro il Foto Editor (quello di sistema), per modificare una foto nella galleria, nel momento in cui vado a salvare la foto con le modifiche mi dice "l'applicazione Foto Editor si è bloccata in modo anomalo", non permettendomi quindi di modificare nessuna foto.. qualcun altro ha avuto questo problema?

    -Ultima cosa! Nella rubrica ho visto che, ad es. il contatto "Mario Rossi", me lo dà come "Rossi, Mario" anche se io l'ho salvato come "Mario Rossi".. Ho provato a modificare il nome, cambiare l'ordinamento per nome/cognome ma non cambia niente, rimane così.. consigli?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di nazario29; 26-10-14 alle 12:15

  9. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    volevo passare alla rom di cuoco, ma non riesco in nessun modo a far riconoscere al pc il nubia:
    qualcuno mi da qualche dritta?
    hai cliccato sull'icona Usb che compare nella barra di notifiche, dopo averlo collegato al pc? ci sono le impostazioni dell'Usb, dove puoi scegliere in che modalità collegarlo.. la prima volta che ho collegato il tel al pc non l'avevo notato! Ma se non è questo il tuo caso, non saprei, forse un problema di driver.. se non ricordo male avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi di driver..se trovo qualcosa te lo posto..

  10. #1807
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda i contatti visualizzati male ho risolto mettendo uno spazio e poi virgola cioè mario rossi è quello che vogliamo vedere,ma vediamo rossi mario,
    percio modificando il nome in mario(spazio),rossi il telefono spota in ordine alfabetico e visualizza mario rossi. provate a me funzia.

    per cuoco92 volevo chiedere se è possibile rimettere la chicca dell'indicatore velocità dowload powermanager grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    nazario29 (26-10-14)

  12. #1808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i contatti visualizzati male ho risolto mettendo uno spazio e poi virgola cioè mario rossi è quello che vogliamo vedere,ma vediamo rossi mario,
    percio modificando il nome in mario(spazio),rossi il telefono spota in ordine alfabetico e visualizza mario rossi. provate a me funzia.

    per cuoco92 volevo chiedere se è possibile rimettere la chicca dell'indicatore velocità dowload powermanager grazie
    grazie!

  13. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazario29 Visualizza il messaggio
    [quote name="napo73" post=6234324]ciao a tutti,
    volevo passare alla rom di cuoco, ma non riesco in nessun modo a far riconoscere al pc il nubia:
    qualcuno mi da qualche dritta?
    hai cliccato sull'icona Usb che compare nella barra di notifiche, dopo averlo collegato al pc? ci sono le impostazioni dell'Usb, dove puoi scegliere in che modalità collegarlo.. la prima volta che ho collegato il tel al pc non l'avevo notato! Ma se non è questo il tuo caso, non saprei, forse un problema di driver.. se non ricordo male avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi di driver..se trovo qualcosa te lo posto..[/QUOTE]
    Purtroppo è come se non lo vedesse....lo carica e basta

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  14. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    hai cliccato sull'icona Usb che compare nella barra di notifiche, dopo averlo collegato al pc? ci sono le impostazioni dell'Usb, dove puoi scegliere in che modalità collegarlo.. la prima volta che ho collegato il tel al pc non l'avevo notato! Ma se non è questo il tuo caso, non saprei, forse un problema di driver.. se non ricordo male avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi di driver..se trovo qualcosa te lo posto..
    Purtroppo è come se non lo vedesse....lo carica e basta
    Hai provato a installare i driver dedicati ?

    Questo il link: https://www.dropbox.com/s/1kv769erec...rivers.7z?dl=0

Pagina 181 di 627 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy