CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 627 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la Cuoco92 sto restorando le mia app da Titanium ma ho sempre problemi di spazio in memoria....
    Ora sto provando a spostarle sulla SD esterna...
    Ma come mai non riesce a caricare nella memoria interna anche se di spazio ce n'è ancora...???
    ci sono vari (spazi) partizioni con nomi diversi e funzioni diverse, bisogna capire quale tra queste risulta piena in tutti i casi cè ne vuole.

    partizioni interne di sistema: tra quelle più importanti perchè la più usata è chiamata data/ poi dalvik cache che potrebbe darti errore spazio pieno, poi cache/ cartella di scambio.
    parizioni utente sdcard0 (fissa) e sdcard1 (micro sd o asportabile) a te quale risulta piena?

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ci sto capendo piu niente... Come faccio ad installare la 1.62 ?? Da quale link la scarico?? Aiutooo!!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #1983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    ci sono vari (spazi) partizioni con nomi diversi e funzioni diverse, bisogna capire quale tra queste risulta piena in tutti i casi cè ne vuole.

    partizioni interne di sistema: tra quelle più importanti perchè la più usata è chiamata data/ poi dalvik cache che potrebbe darti errore spazio pieno, poi cache/ cartella di scambio.
    parizioni utente sdcard0 (fissa) e sdcard1 (micro sd o asportabile) a te quale risulta piena?
    Dall'analisi con questa app https://play.google.com/store/apps/d..._tools.mydrive sembra esserci spazio libero sia sulla memoria interna, che sulla sd esterna che nei 2gb dedicati alle applicazioni...
    Quando provo ad installare mi dice solo che lo spazio è esaurito...
    Adesso ho spostato le app sulla scheda SD ed Titanium ha ripreso a restore le varie app...
    Però ho notato che quello della memoria è un problema che mi ha dato spesso....

  5. #1984
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Dall'analisi con questa app https://play.google.com/store/apps/d..._tools.mydrive sembra esserci spazio libero sia sulla memoria interna, che sulla sd esterna che nei 2gb dedicati alle applicazioni...
    Quando provo ad installare mi dice solo che lo spazio è esaurito...
    Adesso ho spostato le app sulla scheda SD ed Titanium ha ripreso a restore le varie app...
    Però ho notato che quello della memoria è un problema che mi ha dato spesso....
    allora disintalla momentaneamente una app qualsiasi e intalla link2sd da gpstore quando fatto lancia l'app ,tasto menu scegli pulisci dalvik-cache e vedi se risolvi cosi,altrimenti se ai cwm recovery riavvia e scegli wipe dalvik cache da advanced al riavvio si dovrebbero ripristinare i dati appena usi le app per quelle non funzionanti usa titanum

  6. #1985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Fai una bella pulita anche con ccleaner

  7. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    allora disintalla momentaneamente una app qualsiasi e intalla link2sd da gpstore quando fatto lancia l'app ,tasto menu scegli pulisci dalvik-cache e vedi se risolvi cosi,altrimenti se ai cwm recovery riavvia e scegli wipe dalvik cache da advanced al riavvio si dovrebbero ripristinare i dati appena usi le app per quelle non funzionanti usa titanum
    Con link2SD, va partizionata la SD esterna in due partizioni primarie... altrimenti non sposta granché... ;-)

  8. #1987
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Con link2SD, va partizionata la SD esterna in due partizioni primarie... altrimenti non sposta granché... ;-)
    gli ho consigliato se leggi bene la app solo per pulire dalvik cache ,che si possa usare anche per quello lo si sa, per ora serviva per quello se no usa cwm recovery

  9. #1988
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando provate se c'è stata soluzione ringraziate se vi va, o lasciate commento positivo o negativo altrimenti rimane solo (io ho risolto chi se ne frega) aiutate altri evitando di richiedere
    Ultima modifica di daytek; 03-11-14 alle 18:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    coimbraz (04-11-14)

  11. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    ma cosa ha di speciale questa tua rom ,chiunque scaricando la stock + morelocale2 può fare la stessa cosa,senza contare che tra i passaggi fatti
    la tua rom magari non è completa ,senza md5 nessuno dovrebbe fidarsi a flashare questa, ma spero che hai allegato il codice md5 se no bo!!!
    vedete voi
    non ha niente di speciale, anche perchè non è una rom ma un nandroid cosa molto diversa. Permette semplicemente di evitare i vari passaggi relativi all'installazione della rom ufficiale , quindi di fare il root , mettere le gapps e togliere le apps cinesi, cose che per uno che non ha dimestichezza possono essere difficoltose. Tutto qua.
    Cmq visto che ho impiegato diverso tempo per fare l'upload forse un atteggiamento meno sarcastico del tipo, "attendi al sabotatore" , lo avrei gradito dal momento che prima di fare l'upload avevo chiesto se la cosa interessava qualcuno e mi è stato chiesto di postare il nandroid. Posso sempre cancellare non ci sono problemi.
    Ultima modifica di guacianiero; 03-11-14 alle 19:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato guacianiero per il post:

    albrix (03-11-14)

  13. #1990
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    non ha niente di speciale, anche perchè non è una rom ma un nandroid cosa molto diversa. Permette semplicemente di evitare i vari passaggi relativi all'installazione della rom ufficiale , quindi di fare il root , mettere le gapps e togliere le apps cinesi, cose che per uno che non ha dimestichezza possono essere difficoltose. Tutto qua.
    Cmq visto che ho impiegato diverso tempo per fare l'upload forse un atteggiamento meno sarcastico del tipo, "attendi al sabotatore" , lo avrei gradito dal momento che prima di fare l'upload avevo chiesto se la cosa interessava qualcuno e mi è stato chiesto di postare il nandroid. Posso sempre cancellare non ci sono problemi.
    non volevo smorzare il tuo entusiasmo ma se per te è cosi importante ti chiedo scusa non ero sarcastico ma se noti tra le righe ho fatto notare che comunque cè
    qualche rischio se non si è fatto un controllo sul tuo nandroid ,puoi scartare i consigli se vuoi come tutti, poi brick vostri
    ps . non ho detto ne fatto capire che sei un sabotatore

Pagina 199 di 627 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy