CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 627 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono rucollegato solo ora...
    Ho risolto impostando su Titanium la scheda esterna come spazio dove restorare le app e successivamente ho spostato internamente quelle collegate ai widget in uso...
    Non ho mai fatto il wipe dalvik cache... se li faccio da CWM cancello tutti i dati delle app...???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    si purtroppo con wipe perdi tutte le impostazioni delle app mentre con link2sd pulisci solo quello che trova di superfluo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    coimbraz (04-11-14)

  3.  
  4. #2002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    iniziamo con un buon giorno,
    qui io ho sritto cosi e pensavo umilmente di essere capito:
    allora disintalla momentaneamente una app qualsiasi (quindi liberava un po di spazio per ingannare il sistema e poter installare link2sd)
    tasto menu scegli pulisci dalvik-cache e vedi se risolvi cosi (questo perchè non sapendo se avesse la recovery installata poteva risolvere provando cosi) ,altrimenti se ai cwm recovery riavvia e scegli wipe dalvik cache da advanced (questo se aveva la recovery installata)
    al riavvio si dovrebbero ripristinare i dati appena usi le app per quelle non funzionanti usa titanum (questa ulteriore info se ci fossero state domande)
    ora vorrei sapere visto che ho risposto dove la vedete la poca umiltà , cosi mi fate notare che non leggete attentamente ciò che uno scrive mostrando poca attenzione a quello che fate e non leggete i vari post visto che molti rifanno le stesse domande, ho rimarcato più volte di fare attenzione perchè umilmente ci tengo ai vostri duecentoeuro e passa che avete speso, e buttarli per pochezza non è bello specie quando uno ha usato il suo tempo per farsi capire e aiutare.
    ora se vogliamo finirla potrete usare il vostro tempo per provare qualcosa di più costruttivo, invece di cercare di capire se vi ho offeso. grazie
    Buongiorno anche a te

    Un gesto di riconoscenza ed umiltà, dato che stai anche tu utilizzando la ROM di cuoco, sarebbe per esempio quello di ricompensarlo con un caffé... se non l'hai già fatto...

    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=ZXHST9N9RA99Q

  5. #2003
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno anche a te

    Un gesto di riconoscenza ed umiltà, dato che stai anche tu utilizzando la ROM di cuoco, sarebbe per esempio quello di ricompensarlo con un caffé... se non l'hai già fatto...

    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=ZXHST9N9RA99Q
    pensavo che mi trovassi in un forum dove si discutesse su, rom , installa questa ,prova questo, magari questo ti è di aiuto , invece mi sembra che qualuno ha bisogno di disquisire su certi argomenti che nulla centrano col tema trattato qui.
    hai ragione a dire che ho provato la rom di cuoco e altre cose come tutti ma i caffe mi sembra che l'abbiano bevuti altri e non cuoco
    per quanto mi riguarda sto usando un'altra rom mokka che con morelocale è tutta ita, ho provato le miui, ma li il caffè non lo bevono, bevono il tè, qualcuno qui avrebbe bisogno di camomilla e non certo io.
    per il caffe a cuoco92 umilmente e felicemente riconoscente,appena riterro opportuno lo verserò sicuramente Quando uscira la 1.62 se la installo, sicuramente sarà ottima come il lavoraccio che sta facendo e lo ringrazzio anch'io per ora così,senza dare conto a nessuno. grazie

  6. #2004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    iniziamo con un buon giorno,
    qui io ho sritto cosi e pensavo umilmente di essere capito:
    allora disintalla momentaneamente una app qualsiasi (quindi liberava un po di spazio per ingannare il sistema e poter installare link2sd)
    tasto menu scegli pulisci dalvik-cache e vedi se risolvi cosi (questo perchè non sapendo se avesse la recovery installata poteva risolvere provando cosi) ,altrimenti se ai cwm recovery riavvia e scegli wipe dalvik cache da advanced (questo se aveva la recovery installata)
    al riavvio si dovrebbero ripristinare i dati appena usi le app per quelle non funzionanti usa titanum (questa ulteriore info se ci fossero state domande)
    ora vorrei sapere visto che ho risposto dove la vedete la poca umiltà , cosi mi fate notare che non leggete attentamente ciò che uno scrive mostrando poca attenzione a quello che fate e non leggete i vari post visto che molti rifanno le stesse domande, ho rimarcato più volte di fare attenzione perchè umilmente ci tengo ai vostri duecentoeuro e passa che avete speso, e buttarli per pochezza non è bello specie quando uno ha usato il suo tempo per farsi capire e aiutare.
    ora se vogliamo finirla potrete usare il vostro tempo per provare qualcosa di più costruttivo, invece di cercare di capire se vi ho offeso. grazie
    Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento sopratutto per non sporcare il thread con inutili polemiche infantili. La poca umiltà che ti viene riscontrata è data dall'atteggiamento supponente/sacciente che hai oltre che offensivo quando usi aggettivi per esempio come "alticcio" che cmq capisco non hai usato per provocare ma a modo tuo volevi chiudere una mia precisazione. Tra l'altro non mi sembra che il Cuoco quando posta le sue "rom" indichi l'md5sum.
    Da come scrivi sembra che sei il nuovo moderatore della sezione NUBIA Z7. Spero di non essere bannato per questo intervento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guacianiero per il post:

    frobenius68 (04-11-14)

  8. #2005
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potete fare l'upload del buildprop del firmware 1.62 originale che ho postato qualche giorno fa? Purtroppo ho eliminato per sbaglio il firmware...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #2006
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento sopratutto per non sporcare il thread con inutili polemiche infantili. La poca umiltà che ti viene riscontrata è data dall'atteggiamento supponente/sacciente che hai oltre che offensivo quando usi aggettivi per esempio come "alticcio" che cmq capisco non hai usato per provocare ma a modo tuo volevi chiudere una mia precisazione. Tra l'altro non mi sembra che il Cuoco quando posta le sue "rom" indichi l'md5sum.
    Da come scrivi sembra che sei il nuovo moderatore della sezione NUBIA Z7. Spero di non essere bannato per questo intervento
    è vero non lo fa non allega md5 pero nel .zip negli script cè gia un controllo,quello che di regola viene fatto con tutte le rom nate dopo la prima da anni .
    Ancora scusa per il mio atteggiamento da saccente ma non provocatorio ma preciso, coglierò il tuo consiglio e cercherò di essere il più frivolo possibile magari mi tengo terra terra e non intervverrò più, cercherò tra i post prossimi dei tuoi che saranno sicuramente giusti, e finisco qui. ciao e grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    guacianiero (04-11-14)

  11. #2007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete fare l'upload del buildprop del firmware 1.62 originale che ho postato qualche giorno fa? Purtroppo ho eliminato per sbaglio il firmware...
    Te lo passo io. Su mega co c'è qualche limite per l'upload o posso inserire il file completo? Ho un account di quelli gratis.
    Ne ho uno anche su mediafire ma li devo dividere per 200 mb.

    Ci vorrà minimo un oretta/due
    Ultima modifica di guacianiero; 04-11-14 alle 12:23

  12. #2008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete fare l'upload del buildprop del firmware 1.62 originale che ho postato qualche giorno fa? Purtroppo ho eliminato per sbaglio il firmware...
    La puoi scaricare da qua:
    Codice PHP:
    https://mega.co.nz/#!ZFMHzS5S!-2yyTg7bDVroEgzfJjPVQGiETAO1Vr-n2-sI0AzUHNA 
    solo buildprop

    Codice PHP:
    http://www.mediafire.com/view/317bcjlwq381e3r/build.prop 
    Ultima modifica di guacianiero; 04-11-14 alle 17:29

  13. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    puoi risolvere cosi per tutti i file video e audio e nascondendoli allle app:
    con rootexplorer 3.1.8 vai nelle cartelle incriminate nella barra sotto ti trovi un simbolo + ti apre un menu e tappa su crea un file e chiamalo .nomedia puoi farlo per ogni cartella dove hai i problemi (memoria telefono/Android/Data/com.android.gallery3d/cache ) e /memoria telefono/Android/Data/com.android.providers.media/albumthumbs --- questo per i file video e immagine
    ,oppure crealo da pc senza dare nessuna estensione e copialo nella sd che vuoi sicuramente risolvi dopo controlla.

    per la musica sicuramente hai altre copie in cartelle diverse se vuoi puoi trovarle e metterci il file dentro a quelle che non vuoi vedere piu
    Ti ringrazio daytek, perchè inavvertitamente, forse neanche tanto, mi hai dato la soluzione:

    - ho semplicemente cancellato (facendo una copia di backup su PC) le cartelle presenti sia su SD che su memoria interna denominate .eCtcQjbu1dgnvtFnv.... che contengono il file .nomedia.

    Al riavvio del tel. si sono ricreati correttamente tutti i registri, sia audio che video/immagini senza duplicazioni. A chi può servire....

    Grazie di nuovo

  14. #2010
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Cosi è meglio

    1- installare la recovery stock con sflashify
    2- togliere il root;
    3- fare i wipe;
    4- installare la 1.62.
    5 -factory reset e riavvio
    good luck
    Stavo pensando....io ho la 1.40 con root.....se io tolgo il su posso aggiornarlo alla 1.62 direttamente dal telefono via OTA?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Pagina 201 di 627 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy