CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 627 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Cuoco, ma il firmware 1.62 c'è ancora sul Server? A fine scarico, mi dice: "Impossibile trovare il file sul server" e non scarica niente in effetti degli 800 e passa mega che vedo...
    Se hai un utente mega portalo la e poi scarica.. Vedrai che funge bene

  2.  
  3. #2262
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco ma hai ancora la 1.60 (mi passeresti il link)
    Cavolo un sacco di app non mi funzionano con questa 1.62 oggi neanche il TOMTOM andava con la 1.60 mi funzionava tutto tranquillamente ed anche youtube andava senza problemi
    ma come mai..???
    Io sto usando la 1.62 sia cin tomtomo (nn piace) che sygic e funzionano egregiamente..
    Youtube ormai è noto che la versione aggiornata non funge. Qualche post dietro c'è il link di quello funzionante..
    Forse il passaggio da 1.60 senza full wipe da problemi?

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha il link della ROM STOCK 1.62? Quella su MEGA di Cuoco non la scarica!

  5. #2264
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti gli ho disabilitati per evitare ulteriori problemi sul processo di installazione e anche per una questione di tempo. Comunque non escludo la possibilità di ripristinare tale funzione 😉

    Per quanto riguarda il firmware 1.62...
    Funziona senza problemi, quindi chi ha problemi con il WLAN, Bluetooth (a meno che nn abbia fatto la modifica della partizione) o altri programmi che improvvisamente non funzionano più o altri problemi ignoti dovrebbe fare un factory reset, e cancellare la cartella Android dalla SD.
    Fate attenzione perché alcuni programmi o Widgets se vengono spostati nella sd, non potrebbero funzionare a dovere (testato personalmente).

    Se cercate una versione di YouTube funzionante, la trovate nella sezione EXTRA. Sotto Impostazioni/Sicurezza&Posizione/Gestione applicazioni di sistema' avete la possibilità di eliminare tutte le App di sistema e quelle utente.

    Quando utilizzate Titanium Backup, dovete ripristinare SOLO i dati se si tratta di una applicazione di sistema, e APK+DATI se si tratta di una'applicazione utente (installata da voi).
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    gisone1979 (11-11-14)

  7. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Io sto usando la 1.62 sia cin tomtomo (nn piace) che sygic e funzionano egregiamente..
    Youtube ormai è noto che la versione aggiornata non funge. Qualche post dietro c'è il link di quello funzionante..
    Forse il passaggio da 1.60 senza full wipe da problemi?
    Si con Youtube ho istallato la versione che consigliavano nei post precedenti e va senza problemi..
    Ho fatto un full wipe prima di installare la 1.62.
    Ma mi stupiva come mai applicazioni che hanno sempre funzionato fino alla 1.60 ora nn mi vanno
    il tomtom nn ne vuole sapere di funzionare poi uso altre applicazioni meteo per le previsioni del vento onde ecc. che prima funzionavano tranquillamente
    adesso niente.
    Non so che dire magari riprovo ad istallare tutto
    rifaccio un full wipe di tutto formatto anche la SD e vediamo

  8. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Aggiungo alcuni comportamenti che sto notando con questo nuovo upgrade della Roma.
    1.sezione gestire, la funzione che permettere di tirar giù il pannello notifiche da qualsiasi punto si faccia lo scroll verso il basso pare non funzionare (prima andava perfettamente)
    2.ho l'operatore h3g, si potrebbe togliere la notifica che mi dice che sono in roaming?


    Grazie per il momento, spero di non fare altre richieste

  9. #2267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che l'argomento sia stato trattato ma non trovo il post. Ieri ho collegato il Nubia alle cuffie per ascoltare musica. L'audio risulta basso. È possibile e come cambiare qualche impostazione?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti gli ho disabilitati per evitare ulteriori problemi sul processo di installazione e anche per una questione di tempo. Comunque non escludo la possibilità di ripristinare tale funzione 😉

    Per quanto riguarda il firmware 1.62...
    Funziona senza problemi, quindi chi ha problemi con il WLAN, Bluetooth (a meno che nn abbia fatto la modifica della partizione) o altri programmi che improvvisamente non funzionano più o altri problemi ignoti dovrebbe fare un factory reset, e cancellare la cartella Android dalla SD.
    Fate attenzione perché alcuni programmi o Widgets se vengono spostati nella sd, non potrebbero funzionare a dovere (testato personalmente).

    Se cercate una versione di YouTube funzionante, la trovate nella sezione EXTRA. Sotto Impostazioni/Sicurezza&Posizione/Gestione applicazioni di sistema' avete la possibilità di eliminare tutte le App di sistema e quelle utente.

    Quando utilizzate Titanium Backup, dovete ripristinare SOLO i dati se si tratta di una applicazione di sistema, e APK+DATI se si tratta di una'applicazione utente (installata da voi).
    Grazie mille. L'aggiornamento funziona davvero molto bene. Il problema è stato surf che ci vuole per inserire manualmente la configurazione APN.
    Cuoco92 grazie per questa grande opera

  11. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi per favore. Io ho Fastweb e da quando ho installato e disinstallato varie volte la 1.62 di Cuoco, ma non ne vuole sapere della connessione dati 3g. Ho fatto tutti i wipe, ho anche tentato di mettere manualmente l'apn, ma niente. Dove sbaglio? mi conviene tornare alla 1.60 per vedere se funziona? Grazie

  12. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un grazie a Cuoco.
    Ho appena messo la 1.62, dopo che avevo avuto le due precedenti(sempre di cuoco).
    Che devo dire, a me hanno funzionato sempre perfettamente e anche questa va benissimo.
    Come operatore ho h3g e non mi da alcun problema, sia in navigazione che in roming.
    Ho appena testato il tomtom e anche quello va bene, per il sygic non saprei.(gps sempre eccezzionale)
    Wi fi e bluetooth, egregiamente anche loro, audio ottimo ecc...
    L'unica cosa è la rubrica che inverte i nomi con i cognomi e viceversa, che comunque ho risolto unendoli.
    Quindi secondo me dovete rifare la procedura passo passo come descritta da cuoco e tutto si risolverà

Pagina 227 di 627 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy