CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 627 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="Fr3zzy" post=6297109]Mi associo
    Ho comprato il Z7 mini su etotalk, e stavo cercando di installare la rom, ma credo di essere troppo inesperto perchè non mi da risultati... dopo il reboot mi si pianta il cellulare sulla schermata iniziale e si ferma li. Devo premere il pulsante di accensione per riavviarlo... mah
    Ragazzi primo questa sezione sezione è per la ROM Cuoco e non la stock.. Cioè l'originale..
    Per installare la Cuoco che credo molti possano confermare esser la migliore basta seguire passo passo le istruzioni nel primo post.
    Se vi fermate ad uno dei passaggi allora fate domanda specifica dopo aver usato il tasto cerca per controllare che non esista già la risposta.
    In bocca al lupo[/QUOTE]

    Istruzioni riassunte in breve 4 o 5 post fa..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #2392
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete più contenti se faccio un firmware tutto stock, aggiungendo solamente la lingua? 😇
    Ciao Cuoco92 se posso dire la mia visto che ci vuoi fare anche questo regalo puoi fare un firmware tutto stock aggiungendo la lingua Italiana e una sola app quella del play store cosi ognuno di noi lo modella, plasma e personalizza a piacimento, anche se è vero che nella tua versione si può togliere qualsiasi cosa magari così facendo non c'è il rischio di continue richieste di aiuto per app che non funzionano o funzionano male, ciao e grazie per la tua pazienza

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BigGigi per il post:

    febs (13-11-14),Fr3zzy (13-11-14),MeTriX (13-11-14)

  5. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sosteniamo il lavoro di Cuoco92, su: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...5c907a6cbd8fb4

  6. #2394
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! Mi trovo in zona sicuramente coperta dal 4g ma anche tenendo l'LTE attivo non commuta in 4g. Anche sulla rom 1.62 bisogna flashare il baseband della 1.42?

  7. #2395
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quanti di voi usano la cloud di Google?
    Praticamente, sembrerebbe, che le app di Google che accedono alla cloud abbiano alcuni problemi:

    Google Book : non apre i libri precedentemente caricati in formato epub, rimane col cerchio a girare sulla copertina
    Foto(di Google+): non apre i video, impossibile riprodurre il video

    io non ho potuto provare direttamente la stock perche' ho subito installato la rom di cuoco, ma il mio amico che era ancora con la stock mi ha assicurato che
    su quella funzionava il tutto.
    Ora mi chiedo, e lo chiedo anche a Cuoco, non e' che nell'implementare le gapps manchi qualcosa?
    Sono super soddisfatto del telefono, anche perche' non posso spendere soldi per un altro, ma io uso molto la cloud di Google e molto
    le due app menzionate, e la cosa mi rode molto che non funzionino.
    Il mio sogno era il nexus5, poi le prestazioni annunciate e la doppia sim mi fecero optare per il mini z7...
    C'e' qualcuno che usa le suddette app e che gli funziona il tutto?
    Ciao a tutti

  8. #2396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Quanti di voi usano la cloud di Google?
    Praticamente, sembrerebbe, che le app di Google che accedono alla cloud abbiano alcuni problemi:

    Google Book : non apre i libri precedentemente caricati in formato epub, rimane col cerchio a girare sulla copertina
    Foto(di Google+): non apre i video, impossibile riprodurre il video

    io non ho potuto provare direttamente la stock perche' ho subito installato la rom di cuoco, ma il mio amico che era ancora con la stock mi ha assicurato che
    su quella funzionava il tutto.
    Ora mi chiedo, e lo chiedo anche a Cuoco, non e' che nell'implementare le gapps manchi qualcosa?
    Sono super soddisfatto del telefono, anche perche' non posso spendere soldi per un altro, ma io uso molto la cloud di Google e molto
    le due app menzionate, e la cosa mi rode molto che non funzionino.
    Il mio sogno era il nexus5, poi le prestazioni annunciate e la doppia sim mi fecero optare per il mini z7...
    C'e' qualcuno che usa le suddette app e che gli funziona il tutto?
    Ciao a tutti
    Google book: va impostata la modalità pagine originali; con testo scorrevole non funzia...

    Foto (google): bug ancora non risolto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    eddie1967 (13-11-14)

  10. #2397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non mi fa selezionare quell'opzione per nessuno dei libri.
    E' sempre in grigio non selezionabile...

  11. #2398
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete più contenti se faccio un firmware tutto stock, aggiungendo solamente la lingua? ��
    Io sarei più contenta se aggiungessi la lingua italiana a una delle rom CM11 già esistenti , basate su android 4.4.4... almeno avremmo davvero qualcosa in più, di... AVANTI!

    Per esempio una traduzione di questa rom :P

    Edit: Qui ce ne sono a bizzeffe di rom da poter tradurre.. migliori della stock e in continuo aggiornamento:
    Http://forum.xda-developers.com/gene...ction-t2916106

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 13-11-14 alle 13:08

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zopa per il post:

    MeTriX (13-11-14),nevrastenek (13-11-14)

  13. #2399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="Fr3zzy" post=6297109]Mi associo
    Ho comprato il Z7 mini su etotalk, e stavo cercando di installare la rom, ma credo di essere troppo inesperto perchè non mi da risultati... dopo il reboot mi si pianta il cellulare sulla schermata iniziale e si ferma li. Devo premere il pulsante di accensione per riavviarlo... mah
    Ragazzi primo questa sezione sezione è per la ROM Cuoco e non la stock.. Cioè l'originale..
    Per installare la Cuoco che credo molti possano confermare esser la migliore basta seguire passo passo le istruzioni nel primo post.
    Se vi fermate ad uno dei passaggi allora fate domanda specifica dopo aver usato il tasto cerca per controllare che non esista già la risposta.
    In bocca al lupo[/QUOTE]

    Mi era stato detto che avrei trovato anche info riguardanti la stock....magari ho sbagliato discussione. Qualcuno sa dove potrei trovare info su come installare la stock 1.62? Perché in realtà che sia in italiano non mi interessa più di tanto. Grazie!

  14. #2400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi trovo in zona sicuramente coperta dal 4g ma anche tenendo l'LTE attivo non commuta in 4g. Anche sulla rom 1.62 bisogna flashare il baseband della 1.42?
    Purtroppo si. Anch'io ho dovuto flashare l'altra baseband altrimenti non entrava il 4G...

Pagina 240 di 627 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy