CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 627 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="Fr3zzy" post=6311860]Avevo letto che il problema dei contatti nella rubrica, cioè l'impossibilità di ordinarli per nome o cognome, non è risolvibile. Ma questo vale per tutti i tipi di rom? Avendo più di 400 contatti mi risulta difficile modificarli tutti...

    Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
    Ma io nn capisco una cosa.. Ma è veramente così problematico avere Rossi, Mario anziché Mario Rossi?
    Io poi quando vado in rubrica faccio direttamente la ricerca.. nomi ordinati o meno..
    Poi se è così insormontabile come problema, come suggerito in passato, installate exdialer.[/QUOTE]

    Sul tuo citofono o alla porta c'è scritto: Cognome Nome? Tu firmi Cognome Nome? Ti identifichi prima per Cognome?... vada per il suggerimento di un altra app per i contatti, ma c'è chi è "abituato" a fare della rubrica telefonica l'estensione del buon ordinato senso offline dei propri contatti. Per alcuni è un problema e va rispettata questa loro percezione....:-D

    @-;--

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    MeTriX (17-11-14)

  3.  
  4. #2502
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Puoi aggiornare comunque via OTA se scarichi su memoria interna, fermo restando che perderai i diritti di root che riacqisisci con towelroot e gestisci con SuperSu se proprio non puoi farne a meno.

    p.s. Come scriveva il tuo "amico di forum" : sempre le stesssssssseeeee coseeeeeeee :-)

    @-;--
    A dire il vero ho effettuato una ricerca per questo mio dubbio amletico, ma non ho trovato nulla se non la mia stessa domanda qualche mese fa e a cui nessuno ha saputo rispondere....Grazie comunque! ;-)
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  5. #2503
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6313582]Puoi aggiornare comunque via OTA se scarichi su memoria interna, fermo restando che perderai i diritti di root che riacqisisci con towelroot e gestisci con SuperSu se proprio non puoi farne a meno.

    p.s. Come scriveva il tuo "amico di forum" : sempre le stesssssssseeeee coseeeeeeee :-)

    @-;--
    A dire il vero ho effettuato una ricerca per questo mio dubbio amletico, ma non ho trovato nulla se non la mia stessa domanda qualche mese fa e a cui nessuno ha saputo rispondere....Grazie comunque! ;-)[/QUOTE]

    Guarda che io ci scherzo su proprio perché mi diverte leggere questi "battibecchi" no sense :-) cmq aspetta a fare l'aggiornamento che Cuoco92 sta lavorando sul nuovo firmware ;=)


    @-;--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Gigino76 (17-11-14)

  7. #2504
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio

    Guarda che io ci scherzo su proprio perché mi diverte leggere questi "battibecchi" no sense :-) cmq aspetta a fare l'aggiornamento che Cuoco92 sta lavorando sul nuovo firmware ;=)


    @-;--
    Tranquillo, a me neanche piace battibeccare, però va dato atto che se un profano si avvicina al forum per attingere guide ed informazioni per una qualsiasi operazione, è costretto a dover leggere 250 pagine di ripetizioni....quindi taglia corto, e pone la stessa domanda degli altri 150 prima di lui......
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  8. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ma io nn capisco una cosa.. Ma è veramente così problematico avere Rossi, Mario anziché Mario Rossi?
    Io poi quando vado in rubrica faccio direttamente la ricerca.. nomi ordinati o meno..
    Poi se è così insormontabile come problema, come suggerito in passato, installate exdialer.
    Sul tuo citofono o alla porta c'è scritto: Cognome Nome? Tu firmi Cognome Nome? Ti identifichi prima per Cognome?... vada per il suggerimento di un altra app per i contatti, ma c'è chi è "abituato" a fare della rubrica telefonica l'estensione del buon ordinato senso offline dei propri contatti. Per alcuni è un problema e va rispettata questa loro percezione....:-D

    @-;--[/QUOTE]

    Come ho già indicato sul forum del MAX provate pixelphone pro (a pagamento) + true contact.
    @BB72 segnala di usare per gli SMS Messanger di google (il secondo che appare nella ricerca)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

    BB72 (17-11-14)

  10. #2506
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    A me la rubrica funziona benissimo : i contatti, che salvo nella sim, sono ordinati per nome. Forse vi riferite a quelli salvati nel telefono? Ma quanto siete problematici!!! Ho la rom 1.62 di cuoco, i suoi update e patch, la mod di bb72 per il suono e quelle per l'estensione della memoria, sono , credo, l unica ragazza del forum eppure , nonostante tutto , non ho mai sofferto di nessun problema espresso da voi qui . Ma le leggete le guide? Sembra che flashiate ad occhi chiusi utilizzando le dita dei piedi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 17-11-14 alle 16:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    BB72 (17-11-14)

  12. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Arrivato ogi , già con la CUOCO 1.60
    Va benone ma a volte da errore GOOGLE SERVICE , basta annullare e tutto è ok ... chiede un aggiornamento ( dice che è disponibile ) ma prima di buttami in un vicolo quasi cieco , chiedo ...

    Conviene aggiornare ? si sa che cosa installerà ?
    potrebbe risolvere il problema oppure aggiungerne altri ?
    Posso fare download e poi aggiornare in un secondo tempo ?

    GRAZIE

  13. #2508
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Ciao Arrivato ogi , già con la CUOCO 1.60
    Va benone ma a volte da errore GOOGLE SERVICE , basta annullare e tutto è ok ... chiede un aggiornamento ( dice che è disponibile ) ma prima di buttami in un vicolo quasi cieco , chiedo ...

    Conviene aggiornare ? si sa che cosa installerà ?
    potrebbe risolvere il problema oppure aggiungerne altri ?
    Posso fare download e poi aggiornare in un secondo tempo ?

    GRAZIE
    Sì CONVIENE AGGIORNARE ALLA 1.62. Scarica la Rom 1.62 da qui: https://mega.co.nz/#!60A1FZIZ!9CjiA-...PdGgHqt1ICSJvE, la patch da qui: https://mega.co.nz/#!LsA0AJKI!TuJYEi...Vj_bItxPonyNPc e l'update da qui https://www.dropbox.com/s/ky72r8mje5...d_c92.zip?dl=0 (tutto made in Cuoco). Copia la ROM, la PATCH e l' UPDATE nella memoria del telefono.

    RIAVVIA IN RECOVERY premendo contemporaneamente, a telefono spento, tasto di accensione e volume +
    Dalla recovery clicca: "wipe data/factory reset" poi "wipe cache partition". Vai in "Mount and storage" -> clicca su "format system", poi su "format data", poi su "format cache". Clicca su "Go back". Vai in "Advanced" -> fai "wipe dalvik cache". In "Advanced"-> clicca su "reboot recovery". Una volta riavviato il cell in modalità recovery vai in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla rom 1.62 per installarla. Una volta installata la rom, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla patch per installarla. Una volta installata, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sull'update per installarlo. Una volta installato anche l'update, fai un ultimo "wipe data/factory reset" e riavvia il telefono!!! QUESTA PROCEDURA DI FLASH NON MI HA MAI CAUSATO PROBLEMI!!!
    ps. rispetta la sequenza di installazione: 1) rom -> 2) patch -> 3) update
    e, tra un'installazione e l'altra fai wipe data/factory reset.
    Ultima modifica di Zopa; 17-11-14 alle 17:52

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zopa per il post:

    Fr3zzy (18-11-14),Shikaiya (17-11-14)

  15. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Sì CONVIENE AGGIORNARE ALLA 1.62. Scarica la Rom 1.62 da qui: https://mega.co.nz/#!60A1FZIZ!9CjiA-...PdGgHqt1ICSJvE, la patch da qui: https://mega.co.nz/#!LsA0AJKI!TuJYEi...Vj_bItxPonyNPc e l'update da qui https://www.dropbox.com/s/ky72r8mje5...d_c92.zip?dl=0 (tutto made in Cuoco). Copia la ROM, la PATCH e l' UPDATE nella memoria del telefono.

    RIAVVIA IN RECOVERY premendo contemporaneamente, a telefono spento, tasto di accensione e volume +
    Dalla recovery clicca: "wipe data/factory reset" poi "wipe cache partition". Vai in "Mount and storage" -> clicca su "format system", poi su "format data", poi su "format cache". Clicca su "Go back". Vai in "Advanced" -> fai "wipe dalvik cache". In "Advanced"-> clicca su "reboot recovery". Una volta riavviato il cell in modalità recovery vai in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla rom 1.62 per installarla. Una volta installata la rom, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla patch per installarla. Una volta installata, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sull'update per installarlo. Una volta installato anche l'update, fai un ultimo "wipe data/factory reset" e riavvia il telefono!!! QUESTA PROCEDURA DI FLASH NON MI HA MAI CAUSATO PROBLEMI!!!
    ps. rispetta la sequenza di installazione: 1) rom -> 2) patch -> 3) update
    e, tra un'installazione e l'altra fai wipe data/factory reset.
    so che magari il mio intervento può sembrare inutile ma voglio solo suggerire prima di fare tutto quello che @Zopa suggerisce controllate se la recovery è quella di Cuoco se no la primissima cosa è installare quella.
    Chiedo scusa se passo per Capitan Ovvio ma io solo per questo errore sono stato male 2 giorni....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BigGigi per il post:

    Zopa (17-11-14)

  17. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Nokia 3220

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cuoco, hai la casella pm piena

Pagina 251 di 627 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy