CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 627 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    [quote name="Paolissimo" post=6314062]Ciao Arrivato ogi , già con la CUOCO 1.60
    Va benone ma a volte da errore GOOGLE SERVICE , basta annullare e tutto è ok ... chiede un aggiornamento ( dice che è disponibile ) ma prima di buttami in un vicolo quasi cieco , chiedo ...

    Conviene aggiornare ? si sa che cosa installerà ?
    potrebbe risolvere il problema oppure aggiungerne altri ?
    Posso fare download e poi aggiornare in un secondo tempo ?

    GRAZIE
    Sì CONVIENE AGGIORNARE ALLA 1.62. Scarica la Rom 1.62 da qui: https://mega.co.nz/#!60A1FZIZ!9CjiA-...PdGgHqt1ICSJvE, la patch da qui: https://mega.co.nz/#!LsA0AJKI!TuJYEi...Vj_bItxPonyNPc e l'update da qui https://www.dropbox.com/s/ky72r8mje5...d_c92.zip?dl=0 (tutto made in Cuoco). Copia la ROM, la PATCH e l' UPDATE nella memoria del telefono.

    RIAVVIA IN RECOVERY premendo contemporaneamente, a telefono spento, tasto di accensione e volume +
    Dalla recovery clicca: "wipe data/factory reset" poi "wipe cache partition". Vai in "Mount and storage" -> clicca su "format system", poi su "format data", poi su "format cache". Clicca su "Go back". Vai in "Advanced" -> fai "wipe dalvik cache". In "Advanced"-> clicca su "reboot recovery". Una volta riavviato il cell in modalità recovery vai in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla rom 1.62 per installarla. Una volta installata la rom, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sulla patch per installarla. Una volta installata, clicca su "wipe data/factory reset", ritorna in "Install zip from /storage/sdcard0" e clicca sull'update per installarlo. Una volta installato anche l'update, fai un ultimo "wipe data/factory reset" e riavvia il telefono!!! QUESTA PROCEDURA DI FLASH NON MI HA MAI CAUSATO PROBLEMI!!!
    ps. rispetta la sequenza di installazione: 1) rom -> 2) patch -> 3) update
    e, tra un'installazione e l'altra fai wipe data/factory reset.[/QUOTE]

    La ROM di cuoco funzionante è Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_signed.zip? Quella su MEGA ha il nome: Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_TR.zip, ma non la scarica...meglio il link alternativo in caso...


    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 17-11-14 alle 18:31

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, avrei bisogno di un aiuto, il mio z7 mini ha la rom 1.42 di cuocco92 e non riesco ad aggiornarla alla 1.62, il problema è che il cellulare non va in recovery si blocca sulla scritta nubia sullo sfondo nero.. qualche consiglio su come fare?? ho provato anche cn il programma adb e nemmeno va... HELP....

  4. #2513
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 se leggi implementalo nella prossima tua ROM, sembra una stupidata ma non lo è...

    Avrei necessità di uno switch che tenga attivo SOLO il 3G

    purtroppo nella nostra rom rimane attivo 2G insieme a 3G (oppure 4g+3g+2g), ma a me serve che possa forzarlo SOLO in 3G (per questa impostazione rimpiango la MIUI che permetteva di sceglierlo)

    sapete aiutarmi?

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico3000 Visualizza il messaggio
    Buonasera, avrei bisogno di un aiuto, il mio z7 mini ha la rom 1.42 di cuocco92 e non riesco ad aggiornarla alla 1.62, il problema è che il cellulare non va in recovery si blocca sulla scritta nubia sullo sfondo nero.. qualche consiglio su come fare?? ho provato anche cn il programma adb e nemmeno va... HELP....
    Usa una App alternativa per avvio in Recovery.. Esempio flashify

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #2515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    tempo fa avevo esposto un problema e, facendo vari test, non sono riuscito a risolvere...quindi provo a riproporlo, vediamo se magari qualcuno sa darmi un aiuto (magari Cuoco92)...
    impostando come connessione dati la sim2, praticamente la sim1 viene rilevata, invece che WIND, come SI.VODAFONE...cosa impossibile visto che sono a Venezia e non si prende (nemmeno facendo una scansione manuale degli operatori si trova)....inoltre ho notato che, sempre con i dati attivi sulla sim2, spesso è lento nel caricare e le freccette che indicano tx/rx del segnale spesso stanno più di qualche secondo verso su, poi si fermano e di nuovo verso su...non scaricando quasi nulla e mettendoci un'eternità a caricare una pagina....per non parlare dell'app di FB (anche se quella è pesante di suo.....)....
    se faccio lo switch e torno coi dati sulla sim1 la vedo come WIND e funziona tutto bene......
    idde sul perchè? soluzioni??
    grazie!! (e spero di essermi spiegato!)
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  7. #2516
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Quarto, se togliessimo solo i post con le domande ripetute più o meno ogni tre pagine questo topic dimagrirebbe di un terzo.
    Questo da solo basterebbe.

    Chiunque arrivi in un post con piu' di 252 pagine, con molti post quotati male e di cui non si capisce a cosa si sta rispondendo, dopo la lettura delle prime 5 pagine si scoraggia e fa la domanda che vuole senza cercare ancora.

    L'effetto e' a valanga: piu' post inutili ci sono, piu' pagine da leggere si creano, piu' viene difficile trovare quello che si cerca e piu' e' facile che venga rifatta la solita domanda che ha gia' avuto decine di risposte.

    E' il male di tutti i forum :-(
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  8. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Estiquatsee;6314819] Usa una App alternativa per avvio in Recovery.. Esempio flashify

    Inviato dal mio NX507J usando

    anche con flashify si blocca sul logo nubia.

  9. #2518
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=magico3000;6314885]
    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Usa una App alternativa per avvio in Recovery.. Esempio flashify

    Inviato dal mio NX507J usando

    anche con flashify si blocca sul logo nubia.
    Il telefono si riavvia? Se si, scarica Kdz-Flasher e vai di Recovery. Se non si riavvia, nemmeno dopo i vari wipe, fai un RESTORE da Recovery. Se non hai fatto il Backup e il telefono non si riavvia, potrebbe essere briccato e deve andare in assistenza! :-(

  10. #2519
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    impostando come connessione dati la sim2, praticamente la sim1 viene rilevata, invece che WIND, come SI.VODAFONE...cosa impossibile visto che sono a Venezia e non si prende (nemmeno facendo una scansione manuale degli operatori si trova)...
    qua non posso aiutarti, a me sia tim che vodafone, su qualsiasi slot le metta, vengono rilevate come OTHERS.

    .inoltre ho notato che, sempre con i dati attivi sulla sim2, spesso è lento nel caricare e le freccette che indicano tx/rx del segnale spesso stanno più di qualche secondo verso su, poi si fermano e di nuovo verso su...non scaricando quasi nulla e mettendoci un'eternità a caricare una pagina....per non parlare dell'app di FB (anche se quella è pesante di suo.....)....
    se faccio lo switch e torno coi dati sulla sim1 la vedo come WIND e funziona tutto bene......
    idde sul perchè? soluzioni??
    grazie!! (e spero di essermi spiegato!)
    Qua invece forse si. Da quello che ho capito lo slot SIM2 funziona sempre e comunque in gsm, quindi la velocita' di navigazione/scaricamento e' pressoche' inesistente. L'unico modo per usare 3G e superiori dovrebbe essere utilizzare lo slot SIM1.

    Se poi mi sbaglio chiedo venia, ma anche dalle prove che ho fatto direi che e' cosi'.
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  11. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Shikaiya;6314935]
    Quote Originariamente inviato da magico3000 Visualizza il messaggio

    Il telefono si riavvia? Se si, scarica Kdz-Flasher e vai di Recovery. Se non si riavvia, nemmeno dopo i vari wipe, fai un RESTORE da Recovery. Se non hai fatto il Backup e il telefono non si riavvia, potrebbe essere briccato e deve andare in assistenza! :-(
    si il telefono s riavvia e funziona normalmente ma non riesco a mandarlo in recovery per aggiornarlo... non si formatta nemmeno con ripristina

Pagina 252 di 627 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy