CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 627 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aweryg Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo post non è dedicato alle rom, sopratutto quella di cuoco92? Semplice domanda... Perché per i vari acquisti spedizioni e accessori non usate quelli che già ci sono? Scusate ma è doveroso nel rispetto di chi ha aperto e legge questa discussione, cioè la rom,di capirci qualcosa....scusate ma la vedo cosi.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

    concordo a pieno

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi rivolgo a cuoco92 (che ultimamente non vedo sul forum). Stai lavorando sui bug noti della tua ROM, ovvero nome e cognome della rubrica, messaggi vocali con facebook, impossibilità di selezionare come memoria predefinita l'account gmail e youtube ultima versione? (non ne ho trovati altri). Grazie sempre per il lavoro che fai.

  4. #2653
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Domanda...deve mettere su la rom di cuoco, dopo il firmware devo fare qualche wipe particolare prima di mettere aggiornamento pach 2.20 e 2.21? Inoltre per aumentare la partizione si parla di usare la cwm cinese, ma dove la si trova?

  5. #2654
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo a cuoco92 (che ultimamente non vedo sul forum). Stai lavorando sui bug noti della tua ROM, ovvero nome e cognome della rubrica, messaggi vocali con facebook, impossibilità di selezionare come memoria predefinita l'account gmail e youtube ultima versione? (non ne ho trovati altri). Grazie sempre per il lavoro che fai.
    Dei bug che segnali io ho solo la rubrica.. Tralasciando youtube che comunque funziona anche se non con l'ultima versione..

  6. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Dei bug che segnali io ho solo la rubrica.. Tralasciando youtube che comunque funziona anche se non con l'ultima versione..
    -Per youtube è vero, con la versione vecchia funziona ma se escono funzionalità nuove non possiamo usarle. Inoltre potrebbe accadere di non riuscire più a vedere i video se non si aggiorna all'ultima versione (il mondo non aspetta z7 nubia..).

    - Per i messaggi vocali con facebook messanger, non sono l'unico. Sicuro che ti funziona? Quando provo a mandare un messaggio vocale con facebook messanger l'app va in crash..Con whatsapp tutto ok..

    - Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)

    Se tu non riscontri questi bug ci spieghi se hai fatto qualcosa in particolare? Io ovviamente mi riferisco alla 1,62 2.21

  7. #2656
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se zte non tira fuori una rom europea, ho timore che la finiremo qui. Ci avete fatto caso che sul menu di sicurezza mancano diverse funzionalità standard della 4.4?

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App

  8. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    - Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)

    Su questo ti devo smentire... Io come memoria predefinita per la rubrica ho quella di gmail.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #2658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sto cercando d'installare la rom di cuoco sul mio z7mini ma ho un problema il mio telefono non è rotato e quindi devo installare i driver adb etc etc
    vi chiedo se è possibile farlo con un mac utilizzando parallels con windows 7 io ho provato ma quando lancio adb exe ed eseguo fastboot -i 0x19D2 devices mi dice 'fastboot' is not recognized as an internal or external command,
    operable program or batch file.
    forse devo fralo con un vero pc con windows ?
    cordiali saluti

  10. #2659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Eppoi bene gli aggiornamenti, ma fino ad un certo punto... Io stramaledico ios8 da quando l'ho installato il mio iPad gira da skifo e manco sul pc... Ho dovuto fare un ripristino. Quindi ok agli aggiornamenti per la risoluzione dei problemi, ma quando si raggiunge un equilibrio è meglio fermarsi...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    No guarda che fai un po di confusione.. H+ che vedi è l'evoluzione del collegamento 3g.. Dopo l'h+ c'è soli il 4g.
    Io intendevo che dopo aver fatto prove la sim non prendeva più il segnale 3g.
    Per fortuna dopo aver invertito le sim sembra essersi sbloccato ed ha ripreso a funzionare.
    Grazie, non lo sapevo !

Pagina 266 di 627 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy