CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 627 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    E forse l'hai spiegato male...
    Vediamo i troppi bug:
    1. YouTube: ultima versione non gira.. Soluzione utilizzare versione precedente o app alternativa di cui abbonda il market
    E qui apriamo e chiudiamo i problemi con le gapps mi pare e la chiusura di zte verso Google..
    2. Instagram: forse ti riferisci al problema dei caricamenti foto nere risolto praticamente all'inizio di questo thread?
    3.. Ops è il 3?
    Poi mi spieghi anche cosa centra opo con la mokee.. Forse somiglia la rom? Ma ti rendi conto che c'è un problema di fondo?
    Ovvero non potevi prenderti un cell venduto sul mercato europeo e quindi con senza nessuna intollerabile chiusura verso le gapps o ancor più un bell'iphone con ios oppure un WindowsPhone e non avevi il problema di tutte queste rom aosp come la mokee la cyano e perché no anche la stock google?
    scusandomi con il gruppo chiudo l'ot
    Innanzitutto ti chiederei, se ti è possibile, di essere meno aggressivo nelle tue risposte. In fin dei conti sto solo esprimendo un mio parere, no?
    So bene che è un telefono cinese, ne ho avuti e ne ho tanti (ho a casa attualmente circa 20 smartphone, posseggo un Windows Phone, 1 dispositivo con iOS che però è l'iPad e non l'iPhone ) di cinese ho provato di tutto, da Xiaomi (il Mi2S), e Meizu o Oppo, fino ai piu sconosciuti smartphone con MTK... insomma un minimo di esperienza ce l'avrei. Allo stesso modo ho S5, G3, OPO ed il mio preferito, attualmente, un Honor 6 preso in versione italiana proprio per evitare i problemi avuti con Nubia. La verità, secondo me, è che il problema vero non è che sia cinese, ma che ZTE è una partecipata statale, mannaggia, quindi a differenza di cinafonini fatti da aziende private, anche semisconosciute, che se ne fregano dei "problemini" tra google ed il governo cinese, questo telefono qui, come detto da qualcun'altro qualche post più sopra, è un telefono che non solo non è fatto per il nostro mercato, ma che anzi più si aggiorna e più diventerà ostico per noi (mi pare che la versione fw 1,40 fosse meno problematica con le gapps ad esempio...).
    Sostanzialmente hai ragione tu, è vero il problema di fondo, avrei fatto meglio a prendere un telefonino non import, che mi desse meno problemi per un semplice update o con le frequenze 4g, che mi garantisse update stabili e puntuali. Purtroppo ho fatto un tentativo, tentativo che ritengo fallito, ma la tentazione di un dual sim con la potenza di Snap 801 era troppo forte. Però vedi, io ti giuro, MAI avevo provato nella mia vita un telefono cosi chiuso verso noi occidentali, eppure ti assicuro che ne ho provati tanti. Con Xiaomi ad esempio basta scaricare l'apk del Play Store ed il gioco è fatto, qui no (root, cmw, gapps flashate ecc... e che due palle) Vogliamo parlare poi della assurda partizione dello storage? Si, mi dirai che c'è una guida per risolvere, ma conoscendo la pericolosità di tale pratica, mi guarderò bene dal tentare, che se lo distruggo non posso neanche piu rivenderlo. Ammetto che questo non è un problema solo di Nubia, molti produttori asiatici dividono lo storage per... eh... non ho capito neanche io perchè... desumo che per loro sia piu importante avere una partizione visibile su qualunque pc come fosse una normale SD... ma in egual modo è un aspetto che non mi piace.
    Io sinceramente me ne frego, farò tentativi con qualche altra rom cercando un pò di stabilità, posso permettermi di usarlo per un altro pò come fermacarte, mi fa strano che come dual sim ora io stia utilizzando un iNew V3 Plus che sulla carta sarebbe una monnezza, e invece in un mese non mi ha dato un problema che uno, però c'est la vie... Se tempo un altro mese non esce nulla lo vendo. E' di mia proprietà, posso farne ciò che mi pare, no? Però sinceramente, se oggi dovessi consigliare un telefono ad amici, non lo consiglierei mai e poi mai, molto meglio Honor 6 italiano, per rimanere nello stesso range di prezzo.
    Lo ripeto, ringrazio infinitamente cuoco92 per il lavoro svolto, che ha reso questo telefono migliore per me e per tanti altri, ma il suo lavoro seppur encomiabile a mio parere non è bastato a rendere questo Z7 Mini una buona scelta di smartphone. Sempre secondo i miei gusti, il mio parere, che poi ovviamente può essere opposto al tuo, ma non c'è nulla di male...
    Mettiamola cosi : reputo questo telefono un diamante grezzo, per certi versi preziosissimo, per altri inutile. Una parte di me spera che presto i suoi problemi siano smussati, una altra parte di me lo getterebbe in testa ai proprietari di Topresellerstore dove lo ho acquistato...
    Peace....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gisone1979 per il post:

    lelepanz (29-11-14)

  3.  
  4. #2722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    to provando ad aggiornare un nubia....

    -fatto un wipe totale factory reset etc
    -fatto backup
    -provo ad installare la rom 1.62 di cuoco: symilinks failed, status 7 installation aborted
    ....e il telefono é bloccato sulla schermata nubia

  5. #2723
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Su molte cose che dici mi trovi d'accordo.. Non pensavo di esser aggressivo ma la tua lapidaria asserzione mi aveva fatto meditare la risposta...
    Purtroppo io i problemi che tu riscontri continuo a non vederli.. Non mi è nuovo dover installare gapps e praticamente l'ho sempre fatto (non è il primo cinese che uso) anche su cell europei andando di Rom moddate..
    Cmq io sono contento dell'acquisto e non credo nei telefoni perfetti.. Tu dici che l'honor 6 è un buon terminale.. Mua.. Huawei aveva la mia attenzione in passato ma aumenti prezzi e hw non proprio azzeccato mi ha fatto desistere..
    Nella community sono poi molto fiducioso perché questo giocattolino attira molto e già si vede nella produzione di Rom serie..
    E per chiudere.. Peace

  6. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi o sono io fortunato, ma a me con la 1.62 (2.21) gira tutto, youtube ultima versione, instagram, 4g senza bisogno di patch...l'unico difetto è il cursore di quando ci si vuole spostare nei campi di testo che non funge...

  7. #2725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Su molte cose che dici mi trovi d'accordo.. Non pensavo di esser aggressivo ma la tua lapidaria asserzione mi aveva fatto meditare la risposta...
    Purtroppo io i problemi che tu riscontri continuo a non vederli.. Non mi è nuovo dover installare gapps e praticamente l'ho sempre fatto (non è il primo cinese che uso) anche su cell europei andando di Rom moddate..
    Cmq io sono contento dell'acquisto e non credo nei telefoni perfetti.. Tu dici che l'honor 6 è un buon terminale.. Mua.. Huawei aveva la mia attenzione in passato ma aumenti prezzi e hw non proprio azzeccato mi ha fatto desistere..
    Nella community sono poi molto fiducioso perché questo giocattolino attira molto e già si vede nella produzione di Rom serie..
    E per chiudere.. Peace
    Huawei ha fatto parecchie fesserie in passato, ma Honor 6 è un "brand new start"... poi dopo i problemi avuti col povero Nubia lo ho preso ita su Amazon, a 299, si ho dovuto rinunciare alla doppia sim ma almeno è full ita, stabile e niente magheggi con CMW e rom moddate. Penso che meglio non potessi andare, tieni presente che è un octacore big.Little con 4 core A15 piu 4 core A7 e supporta persino la modalità burst per brevi periodi. Certo bisogna vedere la serietà del produttore se effettivamente rilascerà aggiornamenti...
    Si hai ragione sono stato lapidario ieri notte contro lo Z7, ma è che sono un pochino esasperato, il telefono non era nemmeno per me, avrebbe dovuto essere un regalo per la mia fidanzata che per lavoro cercava un dual sim potente, regalo che non solo mi è stato restituito perchè inutilizzabile per le sue esigenze, ma che a 2 mesi e mezzo dall'acquisto non mi sta dando pace perchè non ho trovato una soluzione semplice che sia utilizzabile anche per lei. Pensa che figuraccia che ho fatto e come mi sento... All'inizio ero cosi contento ad aver trovato la rom di cuoco92 che aveva persino gli update OTA... poi, penso che lo possiamo dire, qualcosina è andato storto rispetto all'inizio davvero ottimo, lo ripeto non per colpa sua, ma questo telefono sembra volersi chiudere sempre piu a noi occidentali.
    Ora sono difronte ad un dubbio, che devo sciogliere entro natale, o trovo una rom stabile e con update OTA cosi glielo ridò ma deve funzionare da dio, senza nemmeno un bug, oppure lo rivendo di corsa e le compro uno Zopo 3X mettendoci una piccola differenza.
    Ecco spiegato perbene il motivo della mia insoddisfazione
    cmq spero sempre che cuoco92 ci faccia una bella sorpresa e ci regali la rom dei nostri sogni, al momento le sto testando tutte tutte, per ora sto con la MIUI, ma devo capire se supporta il dual sim se no i miei sforzi non servono a nulla

  8. #2726
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
    ragazzi o sono io fortunato, ma a me con la 1.62 (2.21) gira tutto, youtube ultima versione, instagram, 4g senza bisogno di patch...l'unico difetto è il cursore di quando ci si vuole spostare nei campi di testo che non funge...
    Scusa ma cosa intendi gira tutto bene? Bug contatti è miracolosamente scomparso? Audio scandaloso sia in registrazione video sia in altre app audio recorder questi i principali poi ce ne sono altri...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #2727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riscontro nessun bug contatti, l'unica cosa che non mi piace è che non si possano far comparire solo i contatti col numero di telefono... Per la registrazione video non ho provato, ma l'audio delle canzoni esce egregiamente... Spero solo che stiamo parlando della stessa rom... http://i.imgur.com/HRkrsMC.png
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Presidente; 29-11-14 alle 13:50

  10. #2728
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="gisone1979" post=6356376]Sinceramente sono molto deluso da questo telefono. Ringrazio cuoco92 per lo splendido lavoro fatto, e capisco perfettamente che non si possa passare ogni attimo della propria vita a modificare rom. Ciononostante temo che unica soluzione che rimanga sia venderlo. Troppi problemi e bug

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    :what: sono realmente perplesso.. Prima di questo tel ho avuto un Samsung s2, un s3 e fino a poco tempo fa un xperia z citando solo gli europei... Nessuno di quelli citati mi pare una mezza tacca.. Il nubia non teme il confronto con nessuno di questi e per sfida ho fatto cambio per due giorni con s4 di un mio amico e anche li ho fatto un figurone...
    L'unica cosa che mi vien da dire e.. Io non capisco che terminali abbiate provato o posseduto per fare affermazioni così negative.. Veramente veramente perplesso..[/QUOTE]


    È la moda. È bastato che un tizio scrivesse che ha bisogno di venderlo che ora son diventati tutti antinubia. Cmq concordo : lo z7 mini fa schifo perché la batteria non è infinita, non telefona, nè si connette gratis e quando voglio un caffè, fa finta di non sentirmi.
    Nel frattempo ho montato la mokee. Invece di frignare potete approfittare a provare altre rom , prima che torni cuoco.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
    ragazzi o sono io fortunato, ma a me con la 1.62 (2.21) gira tutto, youtube ultima versione, instagram, 4g senza bisogno di patch...l'unico difetto è il cursore di quando ci si vuole spostare nei campi di testo che non funge...
    Se non hai problemi con YouTube e contatti dovresti fare un backup totale di tutta la tua configurazione e farla avere a Cuoco92...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #2730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Se non hai problemi con YouTube e contatti dovresti fare un backup totale di tutta la tua configurazione e farla avere a Cuoco92...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Va bene, capisco l'ironia, ma se non mi credete faccio un video mentre uso YouTube e cerco chiamo e modifico contatti... Come ho detto forse è solo questione di fortuna...

Pagina 273 di 627 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy