CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 627 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
    [quote name="bytezx" post=6357844]Se non hai problemi con YouTube e contatti dovresti fare un backup totale di tutta la tua configurazione e farla avere a Cuoco92...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Va bene, capisco l'ironia, ma se non mi credete faccio un video mentre uso YouTube e cerco chiamo e modifico contatti... Come ho detto forse è solo questione di fortuna...[/QUOTE]
    No no la mia non è ironia, se è vero così devi dirlo al cuoco così da capire bene dove sta il problema..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bytezx per il post:

    Zopa (29-11-14)

  3.  
  4. #2732
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono tanti venditori del z7 mini, qualcuno può vendermi una cover e una pellicola?
    Edit : posso pagare solo in contrassegno , in quanto non ho carte e mi scoccia farle.
    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #2733
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
    Va bene, capisco l'ironia, ma se non mi credete faccio un video mentre uso YouTube e cerco chiamo e modifico contatti... Come ho detto forse è solo questione di fortuna...
    Aspetta..
    Cercare e modificare contatti lo fanno tutti (anche io) ma è la rubrica è un po' macchinosa. (avrai anche tu questo difetto ma come me ci passi sopra)..
    YouTube.. Va a random.
    Anche io potevo fare update all'ultima.. Poi rifatto tutto per vedere se va ancora.. E non funzionava più..
    È un baco illogico.

  6. #2734
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho la pellicola in vetro temperato ma purtroppo mi sa che la devo buttare anche se è nuova perchè ormai l'ho usata e quando la stacco non so piu dove riattaccarla e se si sporca è difficle pulirla perche nel lato verso il display ha una simil-colla molto poco scorrevole...

  7. #2735
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque ironie a parte io ho messo la rom trovata su needrom, Custom della 1.62 in inglese moddata unico neo la lingua ma almeno funziona tutto,.. Peccato però che cuoco non abbia più rilasciato aggiornamenti la sua rom di base è molto buona mancava solamente di qualche ritocco a questi bug.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di ayrton1974; 29-11-14 alle 19:31

  8. #2736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    :what: sono realmente perplesso.. Prima di questo tel ho avuto un Samsung s2, un s3 e fino a poco tempo fa un xperia z citando solo gli europei... Nessuno di quelli citati mi pare una mezza tacca.. Il nubia non teme il confronto con nessuno di questi e per sfida ho fatto cambio per due giorni con s4 di un mio amico e anche li ho fatto un figurone...
    L'unica cosa che mi vien da dire e.. Io non capisco che terminali abbiate provato o posseduto per fare affermazioni così negative.. Veramente veramente perplesso..

    È la moda. È bastato che un tizio scrivesse che ha bisogno di venderlo che ora son diventati tutti antinubia. Cmq concordo : lo z7 mini fa schifo perché la batteria non è infinita, non telefona, nè si connette gratis e quando voglio un caffè, fa finta di non sentirmi.
    Nel frattempo ho montato la mokee. Invece di frignare potete approfittare a provare altre rom , prima che torni cuoco.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se hai letto anche i miei altri post capirai perfettamente perchè temo di essere costretto a venderlo....
    Comunque ho fatto un ultimo estremo tentativo, prima una rom russa con Aroma installer, ma stessi problemi di cuoco92, poi MIUI, davvero carina, ma essendo su base NubiaOS aveva anche lei gli stessi bug con YT, instagram ecc , poi di nuovo Mokee e seppure spersonalizzata e fin troppo android stock andava molto meglio ma aveva bug del player audio. infine, finalmente, provato la Cyano 11 e sembra non avere alcun problema, niente di niente. Lelepanz poi è stato cosi gentile da fornirmi il link delle nubia apps così ho recuperato qualcosa di utile e ora lo riporterò alla mia fidanzata, che era la persona che questo benedetto telefono avrebbe dovuto usarlo, cosi vedremo se le va bene...
    Se non le andasse bene anche cosi, beh come ho già scritto sopra, cercherò di venderlo e prendere con piccola differenza uno Zopo 3X ma dall'importatore italiano per non correre ulteriori rischi.
    Non è per polemizzare eh... ma troppi qui sembrano divertirsi a prendere in giro gli altri utenti del forum, io vi assicuro che per quello che dovevo farci il Nubia per me è stato proprio una bella fregatura, se per altri non lo è stata, non posso che essere felice per loro, ma il mio punto di vista non cambia

  9. #2737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono tanti venditori del z7 mini, qualcuno può vendermi una cover e una pellicola?
    Edit : posso pagare solo in contrassegno , in quanto non ho carte e mi scoccia farle.
    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App


    Io ho 3 pellicole Nillkin originali, una cover trasparente bepak e un flipcase bianco nillkin... Ma se vuoi ti consiglio un venditore di aliexpress che consegna in 15 GG via china post... Provato 2 volte.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2738
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    [quote name="Presidente" post=6357859]Va bene, capisco l'ironia, ma se non mi credete faccio un video mentre uso YouTube e cerco chiamo e modifico contatti... Come ho detto forse è solo questione di fortuna...
    Aspetta..
    Cercare e modificare contatti lo fanno tutti (anche io) ma è la rubrica è un po' macchinosa. (avrai anche tu questo difetto ma come me ci passi sopra)..
    YouTube.. Va a random.
    Anche io potevo fare update all'ultima.. Poi rifatto tutto per vedere se va ancora.. E non funzionava più..
    È un baco illogico.[/QUOTE]
    Ma dei problemi audio nelle varie registrazioni? Bug di nubia non di cuoco ma a lui funziona anche quello?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Aspetta..
    Cercare e modificare contatti lo fanno tutti (anche io) ma è la rubrica è un po' macchinosa. (avrai anche tu questo difetto ma come me ci passi sopra)..
    YouTube.. Va a random.
    Anche io potevo fare update all'ultima.. Poi rifatto tutto per vedere se va ancora.. E non funzionava più..
    È un baco illogico.
    Ma dei problemi audio nelle varie registrazioni? Bug di nubia non di cuoco ma a lui funziona anche quello?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io non lo ho.
    Ne nel fw di cuoco ne su mokee.

  12. #2740
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a registrare tipo con musica forte concerti esempio o comunque musica dal vivo? L audio è terribile. Bug noto anche nei forum stranieri

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 274 di 627 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy