CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 627 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato quello che ieri era alla pag 302 ( ZTE_148_BB72_PHABLET_and_PHONE_Pack1412.zip).
    Ora noto che inserendo qualsiasi numero nel tastierino va in crash Nubia contact.

    [quote name="BB72" post=6411495]
    Guarda sono partito dal file della rom di cuoco... Hai installato quello di stamattina? Se così evidentemente il nuovo ordinamento automatico attiva il riconoscimento con +39 infatti anche con lo z7 max è così...per esperienza personale con tutti i cellulari cinesi ci consiglio di salvare SEMPRE i contatti con prefisso internazionale...vi evitano i problemi di riconoscimento

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

    Sveglia ragazzi... Ne ho postato uni nuovo stamattina.... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    imassimo (16-12-14)

  3.  
  4. #3072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho visto, ma porta pazienza, ieri ce n'era un altro e quello io ho installato. Poi stamane ho scoperto i problemi. Ora provo a flasharlo. Grazie

    Ora ho un android.process.acore che continua a bloccarsi....

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Guarda sono partito dal file della rom di cuoco... Hai installato quello di stamattina? Se così evidentemente il nuovo ordinamento automatico attiva il riconoscimento con +39 infatti anche con lo z7 max è così...per esperienza personale con tutti i cellulari cinesi ci consiglio di salvare SEMPRE i contatti con prefisso internazionale...vi evitano i problemi di riconoscimento

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Sveglia ragazzi... Ne ho postato uni nuovo stamattina.... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di cristiano1976; 16-12-14 alle 10:52

  5. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cmq si è bloccato tutto dopo aver installato "quello del mattino"...
    Ho provato a fare Restore del backup fatto con la CWM ma mi da errore...
    percui sto formattando e reistallando tutto


    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ho visto, ma porta pazienza, ieri ce n'era un altro e quello io ho installato. Poi stamane ho scoperto i problemi. Ora provo a flasharlo. Grazie

    Ora ho un android.process.acore che continua a bloccarsi....
    Sveglia ragazzi... Ne ho postato uni nuovo stamattina.... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

  6. #3074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Qui trovate la mod per l'ordinamento dei contatti ottenuta compilando direttamente il ContactProviders.apk della rom di Cuoco92. Io non ho il mini quindi non so se funziona....se avete voglia provatela e fatemi sapere

    Flashate da recovery questo zip al riavvio:
    1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
    2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
    3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
    4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
    FATE UN NANDROID PRIMA
    Per il restore del contact providers originale Cuoco92 flashate questo file ed eseguite la stessa procedura
    Perfetto, funziona. Grazie mille per il lavoro svolto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kekkoss per il post:

    BB72 (16-12-14)

  8. #3075
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, credo che con la soluzione dei bug di rubrica (grazie @BB72) e YouTube (Versione Smartdiji), la ROM di Cuoco92 versione 1.62 con BB 1.42 per l'utilizzo del 4G con le nostre reti, sia in assoluto quella più stabile. Ovviamente andrebbe "messo assieme il pacchetto", raffinandolo ancora. Certamente siamo a buon punto. Cosa ne pensate di "ingaggiare" @BB72 per questa attività? Ovviamente, impegnandoci a sostenerlo attraverso delle donazioni ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    aweryg (16-12-14)

  10. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo che con la soluzione dei bug di rubrica (grazie @BB72) e YouTube (Versione Smartdiji), la ROM di Cuoco92 versione 1.62 con BB 1.42 per l'utilizzo del 4G con le nostre reti, sia in assoluto quella più stabile. Ovviamente andrebbe "messo assieme il pacchetto", raffinandolo ancora. Certamente siamo a buon punto. Cosa ne pensate di "ingaggiare" @BB72 per questa attività? Ovviamente, impegnandoci a sostenerlo attraverso delle donazioni ...
    Mmm non sono d'accordo. La 5.2 di smartdigi ha il bug della rubrica già risolto di suo ed è molto più performante...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #3077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te di aver avuto ragione,esperienza creatami avendone molti sotto mano in riparazione,fai da te ovviamente.
    La tua batteria era difettata e basta,succede quando come prima cosa gli elettrodi in ossido di stagno si espandono durante la carica grazie a un flusso di ioni di litio. Quando aumenta troppo senza controllo aumenta in volume e si rivela essere una causa irreversibile di danno, perché forma dellefratture all'interno delle particelle degli elettrodi e da quiesce del materiale alcune volte si scalda e basta, se il suo uso continua può anche esplodere ora in rari casi, oppure rovina il cell .
    Finora non ci avevo ancora pensato a cercare quella di ricambio ma ora,ritieniti fortuanto che se non hai danni sul cell
    non penso di aver fatto danni sul cell... non si è piegato... solo la coverina di alluminio per proteggere la batteria ma si è raddrizzata appena l'ho levata... appena sostituisco la batteria cosa mi consigli di fare?

  12. #3078
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo che con la soluzione dei bug di rubrica (grazie @BB72) e YouTube (Versione Smartdiji), la ROM di Cuoco92 versione 1.62 con BB 1.42 per l'utilizzo del 4G con le nostre reti, sia in assoluto quella più stabile. Ovviamente andrebbe "messo assieme il pacchetto", raffinandolo ancora. Certamente siamo a buon punto. Cosa ne pensate di "ingaggiare" @BB72 per questa attività? Ovviamente, impegnandoci a sostenerlo attraverso delle donazioni ...
    Sono daccordo (ROM di Cuoco92 versione 1.62 con BB 1.42) è risolto Youtube e Rubrica (grazie @BB72) secondo il mio parere è la più performante..io vado in 4G con ambedue le schede H3g e Tim facendo lo switch in 30 secondi.. (50/60 Mb in down)...lo uso per lavoro molte telefonate, 2 account mail, whatapps e navigazione internet (13/14 h utilizzo batteria).

    Provengo da Iphone 5 convertito ad HTC ONE M7 e adesso Nubia Z7 mini...non c'è paragone.... ed ho speso € 260,00!!!!!
    (flosmall, molto gentili parlate con Angel (per chi volesse vi do la sua mail diretta) mi ha spedito un altro caricabatteria originale Nubia, da tenere in ufficio per 20 dollari (via singapore post)..non lo trovavo da nessuna parte e tra gli accessori non era disponibile.

    Io con loro mi trovo bene, lui in particolare risponde subito alle mail e se avete qualche richiesta particolare vi accontenta..non è tra i più economici ma affidabilissimo.

  13. #3079
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    non penso di aver fatto danni sul cell... non si è piegato... solo la coverina di alluminio per proteggere la batteria ma si è raddrizzata appena l'ho levata... appena sostituisco la batteria cosa mi consigli di fare?
    Quelli indicati da te sono danni visibili ma spero che non hai rovinato circuito carica che si occupa di staccare l'alimentazione su batteria ecc.,
    Poi credo che sia meglio se ricordo bene, evitare di collegarlo al carica da auto penso sia quello che potrebbe aver fatto il danno di solito tengono la botta specie all'avvio del motore, solo se però forniti di un circuito interno stabilizzato, dipende da quanto hai pagato quelli buoni costano,
    Quando la sostituisci fai subito una ricarica non esaurire quella che già potrebbe avere,lasciala caricare due ore dopo raggiunto il 100%, dopo scaricala fino al 15% poi carica fino come la prima volta, fallo per almeno tre volte,puoi usarlo normalmente per scaricarlo , tieni sotto controllo la temperatura togli la cover per sentirla, se dà fastidio al tatto allora il cell è andato,meglio caricare di giorno per qualsiasi problema.ciao

  14. #3080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli... Non c'é modo di sapere se queste cose sono rovinate?? (Non penso perche la batteria arrivava a 4300 mv a carica completata ed arrivava a 2380 mah... Quaando arrivava qui la carica (100%) si staccava... Quindi penso non sia rovinato)

    Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App

Pagina 308 di 627 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy