CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 627 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi..
    una dubbio... se volessi ripristinare il telefono "svuotandolo" di tutto, ma senza resettare il firmware, lasciando quindi quello in italiano con gli aggiornamenti, quale procedura è la migliore?
    se intendi eliminare le app tue installate hai due scelte o disinstalli una ad una le app oppure usi altri tools app, dopo vai in recovery e fai wipe dalvik cashe per pulire residui di odex. Fatto ciò riavvi e parte la riconfigurazione delle app di sistema rimaste ,ma potresti perdere i settaggi delle app e account, dovrai rifare la configurazione vedi tu

  2.  
  3. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    se intendi eliminare le app tue installate hai due scelte o disinstalli una ad una le app oppure usi altri tools app, dopo vai in recovery e fai wipe dalvik cashe per pulire residui di odex. Fatto ciò riavvi e parte la riconfigurazione delle app di sistema rimaste ,ma potresti perdere i settaggi delle app e account, dovrai rifare la configurazione vedi tu

    in realtà intendo resettarlo come per venderlo.. quindi non mi interessano le app.. ma soprattutto mi interessa che vengano cancellati tutti i miei dati di accout e cronologie varie...

  4. #3103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    se intendi eliminare le app tue installate hai due scelte o disinstalli una ad una le app oppure usi altri tools app, dopo vai in recovery e fai wipe dalvik cashe per pulire residui di odex. Fatto ciò riavvi e parte la riconfigurazione delle app di sistema rimaste ,ma potresti perdere i settaggi delle app e account, dovrai rifare la configurazione vedi tu
    Salve daytek, sono riuscito ad aggiornare il firmware..., però da quello che mi dicevi rifare il root dopo l'istallazione, ma a me e rimasto tutto..

  5. #3104
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    metti tutto su memoria interna per la recovery stock, sia la nuova rom che vuoi installare che il file che ti allego,
    1)entra in recovery scegli update supersu v.1.51.zip conferma dopo riavvia dovrebbe essere tutto a posto.
    2)quando sei su descktop usa playstore e scarica la nuova versione di supersu che ti darà la parte gui per gestire le richieste dei programmi,una volta installato ti chiederà di aggiornarsi non lo fare subito flascha la recovery cwm
    ti chiederà di riavviare fallo, poi aggiorni supersu, vedi se lo fa da normale altrimenti scegli da recovery spero sia stato chiaro.poi prova con la rom
    se non riesci neanche così non è normale fammi sapere
    Provato anche con il file che hai postato, sempre solito errore. Non mi fa flashare nulla ne da sd esterna ne da sd interna.
    Se per menoria interna intendi sd interna non capisco cos'altro si possa fare.

  6. #3105
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Provato anche con il file che hai postato, sempre solito errore. Non mi fa flashare nulla ne da sd esterna ne da sd interna.
    Se per menoria interna intendi sd interna non capisco cos'altro si possa fare.
    allego un link prova da pc con questo programma dovrebbe farti il root a me funzionò,

    Collega il cell fallo riconoscere esattamente in tutte le modalità compresa adb e debug poi lancia il programma, aspetta la richiesta con messaggio richiesta connessione usb debug abilita dal cell e fai avanti sul programma del pc con next, quello che ti chiede a memoria non ricordo ma accetta tutti i passaggi ,dovrebbe farlo senza problemi il root adesso.

    Si memoria interna è sd interna o sdcar0
    Ultima modifica di daytek; 18-12-14 alle 14:48
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #3106
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    allego un link prova da pc con questo programma dovrebbe farti il root a me funzionò,

    Collega il cell fallo riconoscere esattamente in tutte le modalità compresa adb e debug poi lancia il programma, aspetta la richiesta con messaggio richiesta connessione usb debug abilita dal cell e fai avanti sul programma del pc con next, quello che ti chiede a memoria non ricordo ma accetta tutti i passaggi ,dovrebbe farlo senza problemi il root adesso.

    Si memoria interna è sd interna o sdcar0
    Intanto ti ringrazio per la pazienza.
    In serata provo e ti faccio sapere.
    P.S. sono l'unico co questo problema, quello dell'impossibilità di flashare qualsiasi cosa e di rootare con i sistemi tradizionali o è un problema noto?

  8. #3107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi scusa, come posso fare un reset di tutto, riportando il telefono come nuovo, ma senza perdere il firmware di cuoco installato?

  9. #3108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Sta proprio li il problema: ho la recoveri stock e quando provo a flashare la rom o cmw mi da il seguente errore "E: footer is wrong - E: signature verification failed - Installation abroted"
    A dire il vero l'unica che non ho provato a flashare è proprio la eom stock ma il fatto che non mi faccia fare nessun'altra operazione non è normale.
    Perchè hai proprio la recovery stock.
    Tramite flashify installa una delle recovery modificate. Non ho letto prima ... riesci a d installare tramite flashify qualcosa?
    Ci riesci?
    Ultima modifica di lelepanz; 18-12-14 alle 15:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    donax71 (18-12-14)

  11. #3109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    quindi scusa, come posso fare un reset di tutto, riportando il telefono come nuovo, ma senza perdere il firmware di cuoco installato?
    E' più semplice di quanto tu posso pensare.
    Recovery.
    Wipe ->CACHE, DATA e dalvik cache

    Riavvia. >- da qui hai un telefono "immacolato".
    Avrai l'ultima rom che tu hai installato ( la cuoco), ma alla prima accensione ti farà scegliere nome utente, lingua etc ... Come un telefono appena comprato.

  12. #3110
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve daytek, sono riuscito ad aggiornare il firmware..., però da quello che mi dicevi rifare il root dopo l'istallazione, ma a me e rimasto tutto..
    solo per le stock rifare il root provenendo da cuoco ,quelle moddate di solito hanno gia il root
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 311 di 627 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy