CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 627 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6428597]Non devi installarlo ma copiare CalendarProvider.apk e il file odex in system/priv-app/ e nubia_Calendar_v1.0.apk in system/app con rootexplorer poi selezioni i file e, sotto sempre in rootexplorer sulla destra ci sono tre pallini ,tappi su questi ti appare un menu con altre scelte , tu scegli autorizzazioni dai conferma ,ti appare ancora una finestra dove vedrai delle caselline con delle spunte, lascia tutto cosi tranne per la seconda colonna chiamata scrivere ,lascia spuntato solo la prima casella inerente proprietario e dai ok.
    Ora riavvia e si installerā da solo,ok!!������
    Mi dice che il file system č in sola lettura...caspita...e adesso??[/QUOTE]
    Sei sicuro di avere rootexplorer la versione completa?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #3162
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Mi dice che il file system č in sola lettura...caspita...e adesso??
    Sei sicuro di avere rootexplorer la versione completa?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi faresti vedere dal playstore quale devo acquistare....grazie scusatemi, mi sa che ho la versione sbagliata quella free...
    Ultima modifica di imassimo; 21-12-14 alle 18:27

  4. #3163
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere rootexplorer la versione completa?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Mi faresti vedere dal playstore quale devo acquistare....grazie scusatemi, mi sa che ho la versione sbagliata quella free...[/QUOTE]

    puoi usare anche ES Gestore File cerca nello storehttps://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    imassimo (22-12-14)

  6. #3164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno cuoco ben tornato,scusami ma mi č sorto un proplema.il mio zte z7 mini si č bloccato sul logo nubia avevo installato la tua rom 1.62 ieri sera si č boccaato non posso spegnerlo ne entrare in recovery ,dammi un aiuto come debbo fare non sono uno smanettatore.ti ringrazio buona serata

  7. #3165
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Mi faresti vedere dal playstore quale devo acquistare....grazie scusatemi, mi sa che ho la versione sbagliata quella free...
    puoi usare anche ES Gestore File cerca nello storehttps://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it[/QUOTE]

    ho usato Es gestore file...ho copiato e incollato i file...riavviato il terminale...l'icona del calendario c'č ma non si apre...va in crash subito...dopo aver copiato i file con es gestore file devo fare ancora qualcosa o basta che esco e rivvio..

    Grazie mille per la pazienza Daytec

  8. #3166
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    puoi usare anche ES Gestore File cerca nello storehttps://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
    ho usato Es gestore file...ho copiato e incollato i file...riavviato il terminale...l'icona del calendario c'č ma non si apre...va in crash subito...dopo aver copiato i file con es gestore file devo fare ancora qualcosa o basta che esco e rivvio..

    Grazie mille per la pazienza Daytec[/QUOTE]

    devi dare sempre i permessi dopo copiati i file come ti ho spiegato prima, lo hai fatto?,in caso cancella i dati app da impostazioni app

    Quale versione rom hai adesso? di quale versione rom sono i file?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    imassimo (22-12-14)

  10. #3167
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    ho usato Es gestore file...ho copiato e incollato i file...riavviato il terminale...l'icona del calendario c'č ma non si apre...va in crash subito...dopo aver copiato i file con es gestore file devo fare ancora qualcosa o basta che esco e rivvio..

    Grazie mille per la pazienza Daytec
    devi dare sempre i permessi dopo copiati i file come ti ho spiegato prima, lo hai fatto?,in caso cancella i dati app da impostazioni app

    Quale versione rom hai adesso? di quale versione rom sono i file?[/QUOTE]

    Smartdigi 5.21 4G....volevo mettere il calendario nubia li ho scaricati dai file che mi hanno dato prima..dopo aver copiato i file non capisco come dare i permessi....

  11. #3168
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    devi dare sempre i permessi dopo copiati i file come ti ho spiegato prima, lo hai fatto?,in caso cancella i dati app da impostazioni app

    Quale versione rom hai adesso? di quale versione rom sono i file?
    Smartdigi 5.21 4G....volevo mettere il calendario nubia li ho scaricati dai file che mi hanno dato prima..dopo aver copiato i file non capisco come dare i permessi....[/QUOTE]
    non credo sia compatibili con questa perchč anno aggiornato anche il framawork
    per dare i permessi con es gestione file,apri l'app ,sopra sulla parte sinistra ci sono 4 liniette tappa su quelle ,ti esce un menų scegli strumenti poi scegli la voce root explorer da off devi metterlo on,poi anche cosi su file nascosti, dopo torna su cartella file copiati ,puoi selezionare toccandone uno ti darā una casella di selezion con spunta , fatto ciō sotto a destra ci sono tre pallini ti mostrrā un menų, scegli proprietā cosi ti ritrovi su menų propritā del file, scegli dove dice permessi su modifica,come spiegato prima 2 colonna solo la prima casella da sopra deve rimanere selezionata,in tutto devono rimanere solo 4 selezionate in pratica cosi
    scrittura lettura esecuzione
    proprietario v v no
    gruppo v no no
    altro v no no

    ora cos č impostato giusto
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    imassimo (22-12-14)

  13. #3169
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    ho usato Es gestore file...ho copiato e incollato i file...riavviato il terminale...l'icona del calendario c'č ma non si apre...va in crash subito...dopo aver copiato i file con es gestore file devo fare ancora qualcosa o basta che esco e rivvio..

    Grazie mille per la pazienza Daytec
    devi dare sempre i permessi dopo copiati i file come ti ho spiegato prima, lo hai fatto?,in caso cancella i dati app da impostazioni app

    Quale versione rom hai adesso? di quale versione rom sono i file?[/QUOTE]

    Ci sono riuscito, grazie mille per la pazienza a te e a Shikaiya per i file, sbagliavo perché dovevo andare una volta copiati su altro - proprietā permessi - modifica e impostarli su (rw- r-- r--).
    Io impostava i permessi solo su (nubia_Calendar_v1.0.apk) mentre dovevo impostarli anche sui file CalendarProvider.apk e odex.

    Siete sempre disponibili

    Grazie mille ancora

  14. #3170
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6429244]ho usato Es gestore file...ho copiato e incollato i file...riavviato il terminale...l'icona del calendario c'č ma non si apre...va in crash subito...dopo aver copiato i file con es gestore file devo fare ancora qualcosa o basta che esco e rivvio..

    Grazie mille per la pazienza Daytec
    devi dare sempre i permessi dopo copiati i file come ti ho spiegato prima, lo hai fatto?,in caso cancella i dati app da impostazioni app

    Quale versione rom hai adesso? di quale versione rom sono i file?[/QUOTE]

    Ci sono riuscito, grazie mille per la pazienza a te e a Shikaiya per i file, sbagliavo perché dovevo andare una volta copiati su altro - proprietā permessi - modifica e impostarli su (rw- r-- r--).
    Io impostava i permessi solo su (nubia_Calendar_v1.0.apk) mentre dovevo impostarli anche sui file CalendarProvider.apk e odex.

    Siete sempre disponibili

    Grazie mille ancora[/QUOTE]

    Figurati :-)


    @-;--

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    imassimo (22-12-14)

Pagina 317 di 627 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy