CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 627 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    MITICI !!! Ora è una rom paraddisiaca!
    A te non da l'errore sul DTS?


    @-;--

  2.  
  3. #3342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo anche per me Crash DTS partendo da installazione pulita...

  4. #3343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoTE Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
    Grazie ancora
    Se ti serve dual sim vai su questo. Mono sim anche HONOR 6 è validissimo ed essendo importato in europa riceve aggiornamenti senza fare smanettamenti strani. Dell'honor esiste anche versione non importata dual sim.

  5. #3344
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlbertoTE" post=6467549]C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
    Grazie ancora
    Se ti serve dual sim vai su questo. Mono sim anche HONOR 6 è validissimo ed essendo importato in europa riceve aggiornamenti senza fare smanettamenti strani. Dell'honor esiste anche versione non importata dual sim.[/QUOTE]

    Io vorrei tanto farmi l'M7 dual sim... 😀


    @-;--

  6. #3345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per l'interessamento. Il punto è che da poche ore ho scoperto zionsmartshop dove ci sono prezzi incredibili come LG g2 32G a 189€ (OMG) o LG NEXUS 5 a 209€ e sembra essere anche affidabile, unica pecca si devono aspettare anche 20 gg. Ora come ora soprattutto per il fatto di essere del tutto nuovo di android propenderei per un cell destinato al mercato europeo. Mi dispiace tanto perchè per hardware e soprattutto design il nubia mi aggrada decisamente di più degli altri due, rimango sempre un pò indeciso.Che voi sappiate Battery drain su nexus 5 è stato risolto?
    Chiedo scusa se ho divagato dall'argomento del 3d.
    Ultima modifica di AlbertoTE; 04-01-15 alle 13:08 - Motivo: errori

  7. #3346
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoTE Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per l'interessamento. Il punto è che da poche ore ho scoperto zionsmartshop dove ci sono prezzi incredibili come LG g2 32G a 189€ (OMG) o LG NEXUS 5 a 209€ e sembra essere anche affidabile, unica pecca si devono aspettare anche 20 gg. Ora come ora soprattutto per il fatto di essere del tutto nuovo di android propenderei per un cell destinato al mercato europeo. Mi dispiace tanto perchè per hardware e soprattutto design il nubia mi aggrada decisamente di più degli altri due, rimango sempre un pò indeciso.Che voi sappiate Battery drain su nexus 5 è stato risolto?
    Chiedo scusa se ho divagato dall'argomento del 3d.
    Un suggerimento....perché non aprite un altro thread o ne trovate uno più idoneo in cui discutere di questi argomenti? Così facendo non si capisce più nulla e magari i posts inerenti l'unico argomento di questo thread (ovvero la rom di Cuoco) passano in secondo piano....grazie mille... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (04-01-15),nevrastenek (04-01-15)

  9. #3347
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlbertoTE" post=6467961]Ringrazio tutti per l'interessamento. Il punto è che da poche ore ho scoperto zionsmartshop dove ci sono prezzi incredibili come LG g2 32G a 189€ (OMG) o LG NEXUS 5 a 209€ e sembra essere anche affidabile, unica pecca si devono aspettare anche 20 gg. Ora come ora soprattutto per il fatto di essere del tutto nuovo di android propenderei per un cell destinato al mercato europeo. Mi dispiace tanto perchè per hardware e soprattutto design il nubia mi aggrada decisamente di più degli altri due, rimango sempre un pò indeciso.Che voi sappiate Battery drain su nexus 5 è stato risolto?
    Chiedo scusa se ho divagato dall'argomento del 3d.
    Un suggerimento....perché non aprite un altro thread o ne trovate uno più idoneo in cui discutere di questi argomenti? Così facendo non si capisce più nulla e magari i posts inerenti l'unico argomento di questo thread (ovvero la rom di Cuoco) passano in secondo piano....grazie mille... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    @BB72 VERO 😉... idee sul crash del DTS? Io credo dipenda dall'escamotage sul buil.prop

    @-;--

  10. #3348
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Un suggerimento....perché non aprite un altro thread o ne trovate uno più idoneo in cui discutere di questi argomenti? Così facendo non si capisce più nulla e magari i posts inerenti l'unico argomento di questo thread (ovvero la rom di Cuoco) passano in secondo piano....grazie mille... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    @BB72 VERO ��... idee sul crash del DTS? Io credo dipenda dall'escamotage sul buil.prop

    @-;--[/QUOTE]

    No non credo proprio dipenda da quello....ma si sistema...con un pò di pazienza...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (04-01-15),Shikaiya (04-01-15)

  12. #3349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoTE Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per l'interessamento. Il punto è che da poche ore ho scoperto zionsmartshop dove ci sono prezzi incredibili come LG g2 32G a 189€ (OMG) o LG NEXUS 5 a 209€ e sembra essere anche affidabile, unica pecca si devono aspettare anche 20 gg. Ora come ora soprattutto per il fatto di essere del tutto nuovo di android propenderei per un cell destinato al mercato europeo. Mi dispiace tanto perchè per hardware e soprattutto design il nubia mi aggrada decisamente di più degli altri due, rimango sempre un pò indeciso.Che voi sappiate Battery drain su nexus 5 è stato risolto?
    Chiedo scusa se ho divagato dall'argomento del 3d.
    Se crei una nuova discussione metti il link. Comunque a quel prezzo forse è meglio l'LG G2 32gb

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. #3350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Se crei una nuova discussione metti il link. Comunque a quel prezzo forse è meglio l'LG G2 32gb
    Chiedo scusa per essere andato fuori da tema, ringrazio nuovamente tutti.

Pagina 335 di 627 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy