CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 627 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, questa è la Ufficiale della ROM 1.76: https://www.dropbox.com/s/g5kvmdg38a...icial.zip?dl=0
    Come devo procedere a questa installazione io che ho la cuoco 1.72?

    Wipe ed altre pulizie? Cosa implementa? É solo in lingua inglese?

  2.  
  3. #3492
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    La dimensione dei caratteri la modifichi tu :impostazioni -> schermo -> dimensione carattere.

    Quindi posizioni la barra al centro

    cuoco92 ha giá rilasciato il fix oggi sezione aggiornamento

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 07-01-15 alle 18:54
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    nexuspolaris (07-01-15)

  5. #3493
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6478833]Per chi fosse interessato, questa è la Ufficiale della ROM 1.76: https://www.dropbox.com/s/g5kvmdg38a...icial.zip?dl=0
    Come devo procedere a questa installazione io che ho la cuoco 1.72?

    Wipe ed altre pulizie? Cosa implementa? É solo in lingua inglese?[/QUOTE]

    No devi se vuoi mantenere il root e il multilanguage, poi non ha GAPPS...


    @-;--

  6. #3494
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Carissimi Cuoco92 e BB72, innanzitutto grazie per lo splendido e ottimo lavoro e per il supporto e l'aiuto che date ai fortunati possessori dei Nubia Z7! Ho installato la latest release Cuoco sul mio Z7 Mini, aggiornando a partire dalla 2.21 (1.62). Volevo segnalare alcuni glitch (tutti di carattere grafico/testuale) che sto riscontrando nell'utilizzo quotidiano che però, ci tengo a precisarlo, non inficiano in alcun modo la frubilità della ROM:

    1. Pop-up di spegnimento riavvio del Nubia: nella precedente Rom il testo stava tutto su una riga, adesso va a capo e non è più centrato (vedi screenshot)Allegato 132149

    2. Se si imposta di non visualizzare la percentuale della batteria non compare più come prima il simpatico ed esteticamente gradevole cerchietto indicatore, ma permane la batteria in orizzontale, che occupa parecchio spazio (vedi screenshot)Allegato 132151

    3. Nell'app Contatti (Rubrica) la dimensione del cerchio in cui compare l'immagine del contatto è aumentata troppo: in questo modo risulta sgranata e si percepisce maggiormente la bassa risoluzione delle immagini di alcuni contatti (vedi screenshot). Inoltre (questo glitch non sono riuscito a catturarlo) scorrendo il dito sul contatto il testo menu chiamata/sms non è formattato correttamente e va su due righe.Allegato 132150

    4. Abilitando la rotazione del launcher Nubia "Avvio applicazioni" le varie pagine non sono ridimensionate correttamente e non tutti i collegamenti alle app sono visibili. Inoltre le icone delle app vengono renderizzate "sotto" la barra delle applicazioni (quella che contiene gli shortcut al telefono, contatti, etc per intenderci) e, oltre ad essere graficamente sovrapposte, non sono selezionabili (di questo glitch mi manca lo screenshot perché ho disabilitato la rotazione del launcher prima di catturarlo)

    5. (questo è solo un fatto di gusto personale) la nuova icona di selezione della SIM per i contatti è troppo grande e non in linea con lo stile "light" della Nubia UI (preferivo il precedente bottoncino circolare colorato)

    Grazie ancora di tutto!
    Per quanto ci è possibile l'impegno è massimo....
    Questo Fix corregge il punto 1 e il punto 3 (entrambi i problemi segnalati). Per il punto 4 ti consiglio di installare la patch per bloccare lo rotazione launcher che ho postato giorni fa (come del resto è la rom stock)

    Installazione da recovery senza wipes

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    daytek (07-01-15),gfontana13 (08-01-15),Shikaiya (07-01-15)

  8. #3495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    come si comporta la batteria?
    un paio di gg f ho fatto 4h30 di schermo, adesso partendo da batteria al 100% sono a 65% dopo 15' di telefonata

  9. #3496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora dopo due giorni di test devo dire che non ho riscontrato alcun problema se non a livello "estetico" prontamente corretto dalle persone che ci stanno viziando! Invece trovo che si sia ridotta discretamente l'autonomia del terminale. Purtroppo non riesco ad essere più preciso se non dicendo che mentre prima arrivano a sera, con il medesimo uso ora arrivo fin verso le 17.se mi date indicazioni per poter essere più preciso e di aiuto agli sviluppatori, resto a disposizione. Altra osservazione sulla sensibilità di ricezione; mi pare che si sia ridotta un po' ed in punti dove con la vecchia cuoco rom pendeva discretamente, ora non prende più. Anche questa sensazione dettata dalla sola constatazione basata sull'esperienza, se c'è modo di darvi una mano più "scientifica" sono disponibile.

    Ps. A me continua a non agganciare il segnale lte pur andando a 35 mbps in 3g

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #3497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cuoco io ho la romdi smartdigi 1.72 senza app cinesi e con piú ram libera e piu durata di batteria (cosí dice) dato che la batteria mi arriva tra una settimanella mi consigli di aspettare lollipop o di flashare la tua rom? E quando apro il play store mi fa delle striscie trasversali sullo schermo circa per 1/4 di secondo e vanno via... solo sul play store.

    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  11. #3498
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Cuoco io ho la romdi smartdigi 1.72 senza app cinesi e con piú ram libera e piu durata di batteria (cosí dice) dato che la batteria mi arriva tra una settimanella mi consigli di aspettare lollipop o di flashare la tua rom? E quando apro il play store mi fa delle striscie trasversali sullo schermo circa per 1/4 di secondo e vanno via... solo sul play store.

    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
    lo sfarfallio diciamo che sulla smartdigi é "normale" lo faceva anche a me su facebook,io ti consiglio di provare giá la cuoco la lollipop uscirà ma tu sai quante rom fino allora riuscìresti a provare...io tante

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #3499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontro un marcato battery drain rispetto sia alla cuoco 1.62 che alla smartdigi...

    Screenshot_2015-01-08-07-07-55.jpg

    Edit: non si vede una mazza... :-(
    Copio i valori a manina, ho dato un colpo di caricabatteria ieri sera fino circa all'87% poi l'ho messo in aereo fino a un'ora fa.

    84% - Non in ricarica
    1g 2h 22min di utilizzo batteria

    Sistema android .............. 22%
    Telefono intattivo ........... 22%
    Radio FM ..................... 18%
    Schermo ...................... 16%
    In attesa ......................9%
    Sistema operativo android ......3%
    Lettore musicale .............. 3%
    Wi-Fi ......................... 2%
    Ultima modifica di Shindaiwa; 08-01-15 alle 07:37

  13. #3500
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so cosa dire circa la batteria....un mio collega ha su la stessa rom e si trova benissimo. ...mi piacerebbe sentire anche i feedback di coloro che non riscontrano tali differenze (ammesso ve ne siano)....la psicosi batteria è spesso dovuta ad altri fattori. ...ovvio che se vi trovate meglio con altre rom sono il primo a dirvi di cambiare. ...circa la ricezione (altra psicosi credetemi) potete installare altre baseband e vedrete che per effetto placebo tutto migliorerà. ...

    Edit: è ovvio che va verificato con CPU spy e tutte le procedure gia dette più volte se avete dei wakelock che non vi fanno andare correttamente in deep sleep le CPU e per cui la rom non c'entra nulla

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (08-01-15),Shindaiwa (08-01-15)

Pagina 350 di 627 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy