CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 627 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa dire circa la batteria....un mio collega ha su la stessa rom e si trova benissimo. ...mi piacerebbe sentire anche i feedback di coloro che non riscontrano tali differenze (ammesso ve ne siano)....la psicosi batteria è spesso dovuta ad altri fattori. ...ovvio che se vi trovate meglio con altre rom sono il primo a dirvi di cambiare. ...circa la ricezione (altra psicosi credetemi) potete installare altre baseband e vedrete che per effetto placebo tutto migliorerà. ...

    Edit: è ovvio che va verificato con CPU spy e tutte le procedure gia dette più volte se avete dei wakelock che non vi fanno andare correttamente in deep sleep le CPU e per cui la rom non c'entra nulla

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Assolutamente no!
    Possiedo questo terminale da tre mesi e mezzo. Ci ho pasticciato parecchio e questa è di gran lunga la miglior rom con la quale abbia avuto a che fare tra le varie che ho provato.
    Colgo l'occasione per rignraziare nuovamente te e Cuoco del lavoro fatto (da Voi) e che invece avrebbero dovuto fare Loro (Zte team, visto che i terminali li producono e poi li equipaggiano con firmware zoppi).
    I miei dati sono solo indicativi, e non vincolanti! :-)
    Dovrò anche provare a fare una calibrazione della batteria, anche perchè faccio spessissimo cariche parziali e non l'ho mai calibrata da quando possiedo il terminale e ho cambiato già alcune rom.

    Mi riservo di verificare se il telefono va realmente in deepsleep e per quanto vi rimane durante il giorno; i dati reali sul consumo di batteria andranno raccolti dopo qualche settimana di utilizzo del terminale. Probabilemte in questi giorni ci stiamo smanettando tutti un po' tanto per testare a fondo la vostra Rom, può essere anche per quello che le impressioni generali possano far pensare ad un maggiore consumo.

    Quanto sopra, ovviamente, sempre parere personale...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    BB72 (08-01-15)

  3.  
  4. #3502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6481065]Onestamente non so cosa dire circa la batteria....un mio collega ha su la stessa rom e si trova benissimo. ...mi piacerebbe sentire anche i feedback di coloro che non riscontrano tali differenze (ammesso ve ne siano)....la psicosi batteria è spesso dovuta ad altri fattori. ...ovvio che se vi trovate meglio con altre rom sono il primo a dirvi di cambiare. ...circa la ricezione (altra psicosi credetemi) potete installare altre baseband e vedrete che per effetto placebo tutto migliorerà. ...

    Edit: è ovvio che va verificato con CPU spy e tutte le procedure gia dette più volte se avete dei wakelock che non vi fanno andare correttamente in deep sleep le CPU e per cui la rom non c'entra nulla

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Assolutamente no!
    Possiedo questo terminale da tre mesi e mezzo. Ci ho pasticciato parecchio e questa è di gran lunga la miglior rom con la quale abbia avuto a che fare tra le varie che ho provato.
    Colgo l'occasione per rignraziare nuovamente te e Cuoco del lavoro fatto (da Voi) e che invece avrebbero dovuto fare Loro (Zte team, visto che i terminali li producono e poi li equipaggiano con firmware zoppi).
    I miei dati sono solo indicativi, e non vincolanti! :-)
    Dovrò anche provare a fare una calibrazione della batteria, anche perchè faccio spessissimo cariche parziali e non l'ho mai calibrata da quando possiedo il terminale e ho cambiato già alcune rom.

    Mi riservo di verificare se il telefono va realmente in deepsleep e per quanto vi rimane durante il giorno; i dati reali sul consumo di batteria andranno raccolti dopo qualche settimana di utilizzo del terminale. Probabilemte in questi giorni ci stiamo smanettando tutti un po' tanto per testare a fondo la vostra Rom, può essere anche per quello che le impressioni generali possano far pensare ad un maggiore consumo.

    Quanto sopra, ovviamente, sempre parere personale...[/QUOTE]

    Quoto alla grande, tanto che io da settembre ho mantenuto tutte la varie evoluzioni di Cuoco. Era solo un'osservazione con spirito propositivo per far presente la cosa. Considerate che io ho sempre le medesime impostazioni e le stesse App.
    Rimarrò ovviamente con questa rom che reputo di gran lunga la migliore.

    Shindaiwa, riesci a sintetizzare App è procedure che adotterai per la verifica/taratura della batteria, così procedo con le medesime prove in parallelo?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    BB72 (08-01-15)

  6. #3503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora... Per vedere se il telefono va a nanna correttamente ho appena appena installato CPU SPY Plus.
    Per la ricalibratura, con il mio vecchio ZP980 facevo così trovando spesso benefici quando la batteria perdeva % carica velocemente (e pensavo di fare lo stesso con lo Z7m):

    - Faccio scaricare il terminale fino a quando non si spegne da solo
    - Provo a riaccenderlo più volte fino a quando non dà più segni di vita
    - Lo ricarico da SPENTO fino al 100% e lo lascio in carica ancora per qualche ora dopo che ha raggiunto il massimo
    - Stacco il caricabatterie per una decina di minuti
    - Riattacco il caricabatterie per una mezz'ora (sempre a terminale spento)
    - Ri-Stacco il caricabatterie per una decina di minuti
    - Ri-Riattacco il caricabatterie per una mezz'ora (sempre a terminale spento)
    - Sempre con il caricabatterie attaccato accendo il terminale
    - Stacco il caricabatterie SOLO quando il telefono è acceso ed ha caricato TUTTI i servizi

  7. #3504
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Se volete fare delle prove posto la baseband della 1.72 e quella della 1.76

    Baseband 1.72

    Baseband 1.76

    - Installazione da recovery senza wipes. Al termine del flash il cell si riavvia da solo quindi non spaventatevi...tutto normale.
    - Ricordo che il ripristino di un nandroid NON ripristina anche la baseband ecco perchè vi posto anche la BB dell'1.72 nel caso voleste tornare indietro.
    - Per verificare che BB avete scaricate DeviceInfo dal market e alla voce Baseband gli ultimi 3 numeri identificano la versione

  8. #3505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se volete fare delle prove posto la baseband della 1.72 e quella della 1.76

    Baseband 1.72

    Baseband 1.76

    - Installazione da recovery senza wipes. Al termine del flash il cell si riavvia da solo quindi non spaventatevi...tutto normale.
    - Ricordo che il ripristino di un nandroid NON ripristina anche la baseband ecco perchè vi posto anche la BB dell'1.72 nel caso voleste tornare indietro.
    - Per verificare che BB avete scaricate DeviceInfo dal market e alla voce Baseband gli ultimi 3 numeri identificano la versione
    Grazie BB72.
    Per il momento preferisco controllare il Deepsleep e ricalibrare. Se va tutto a posto, non mi va di iniziare a flashare baseband a destra e manca, preferisco tenere l'installazione pulita così come ce la avete fornita, anche perchè adesso il 4G va che è una bomba.

    Ma che benefici potrebbe portare la baseband precedente? Hai la sensazione che sia meno "sprecona" oppure è proprio solo un possibile placebo?

  9. #3506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con il mio Nubia Z7 mini con whatsapp. Faccio fatica a ricevere messaggi (la notifica che i messaggi sono arrivati non avviene automaticamente, ma solo dopo essere entrati nell'applicazione che è già in lock) e non riesco ad inviare file multimediali, ma solo a riceverli.

    io ho questa versione di Build Number
    NX507J_CNCommonV1.42

    Premetto che a me non interessa la lingua italiana, la mia domanda è: installando questa ROM di Cuoco risolvo il mio problema? o c'è un modo più facile?

    Grazie

  10. #3507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6481182]Se volete fare delle prove posto la baseband della 1.72 e quella della 1.76

    Baseband 1.72

    Baseband 1.76

    - Installazione da recovery senza wipes. Al termine del flash il cell si riavvia da solo quindi non spaventatevi...tutto normale.
    - Ricordo che il ripristino di un nandroid NON ripristina anche la baseband ecco perchè vi posto anche la BB dell'1.72 nel caso voleste tornare indietro.
    - Per verificare che BB avete scaricate DeviceInfo dal market e alla voce Baseband gli ultimi 3 numeri identificano la versione
    Grazie BB72.
    Per il momento preferisco controllare il Deepsleep e ricalibrare. Se va tutto a posto, non mi va di iniziare a flashare baseband a destra e manca, preferisco tenere l'installazione pulita così come ce la avete fornita, anche perchè adesso il 4G va che è una bomba.

    Ma che benefici potrebbe portare la baseband precedente? Hai la sensazione che sia meno "sprecona" oppure è proprio solo un possibile placebo?[/QUOTE]

    A proposito del 4g, ti ha funzionato da subito senza modifiche nelle impostazioni? A me non funziona né con le impostazioni base, né forzando la rete 4g.
    Non riesco a capire se è questione di segnale o di baseband, seppur l'ultima dovrebbe funzionare.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #3508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho un problema con il mio Nubia Z7 mini con whatsapp. Faccio fatica a ricevere messaggi (la notifica che i messaggi sono arrivati non avviene automaticamente, ma solo dopo essere entrati nell'applicazione che è già in lock) e non riesco ad inviare file multimediali, ma solo a riceverli.

    io ho questa versione di Build Number
    NX507J_CNCommonV1.42

    Premetto che a me non interessa la lingua italiana, la mia domanda è: installando questa ROM di Cuoco risolvo il mio problema? o c'è un modo più facile?

    Grazie
    La risposta alla prima domanda è stata scritta tantissime volte tra queste pagine, ho risposta al primo tuo caso anche ieri. Quindi prima di postare domande già ripetute milioni di volte, bisogna leggere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #3509
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6481182]Se volete fare delle prove posto la baseband della 1.72 e quella della 1.76

    Baseband 1.72

    Baseband 1.76

    - Installazione da recovery senza wipes. Al termine del flash il cell si riavvia da solo quindi non spaventatevi...tutto normale.
    - Ricordo che il ripristino di un nandroid NON ripristina anche la baseband ecco perchè vi posto anche la BB dell'1.72 nel caso voleste tornare indietro.
    - Per verificare che BB avete scaricate DeviceInfo dal market e alla voce Baseband gli ultimi 3 numeri identificano la versione
    Grazie BB72.
    Per il momento preferisco controllare il Deepsleep e ricalibrare. Se va tutto a posto, non mi va di iniziare a flashare baseband a destra e manca, preferisco tenere l'installazione pulita così come ce la avete fornita, anche perchè adesso il 4G va che è una bomba.

    Ma che benefici potrebbe portare la baseband precedente? Hai la sensazione che sia meno "sprecona" oppure è proprio solo un possibile placebo?[/QUOTE]

    Non so dovete provare.... Si era detto che la ricezione sembrava essere peggiore ecco perché potete provare la 1.76....inoltre le bb potrebbero anche impattare sulla batteria.... Quindi se volete è un'altra prova da fare


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. #3510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    15' di telefonata, batteria giù di un 20%..capita anche a voi?

    il 4g per ora non l'ho mai visto (ma non sono sicuro di essere in zona coperta): avete settato china unicom o si lascia tutto con i parametri di default?

Pagina 351 di 627 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy