Ehm... Si. Da subito
A proposito del 4g, ti ha funzionato da subito senza modifiche nelle impostazioni? A me non funziona né con le impostazioni base, né forzando la rete 4g.
Non riesco a capire se è questione di segnale o di baseband, seppur l'ultima dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Premetto che ho TIm.
Ho solo segato via gli APN esistenti, ne ho creato uno nuovo ed ho impostato quello.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Grazie ancora di tutto! P.S.: se posso dirvi la mia circa l'utilizzo della batteria, mi sembra in linea con quello della precedente release Cuoco. Utilizzate il profilo "PowerSave"? Attivandolo lo Z7 Mini va comunque una scheggia e si guadagna in termini di durata della batteria. Se proprio vi da fastidio potete disattivare tutte le opzioni (tra cui lo spegnimento anticipato dello schermo) e lasciare solo "Risparmia potenza CPU" e "Disattiva vibrazione al tocco". Con questo profilo arrivo a fine giornata, utilizzando il navigatore (GMaps o Waze) per 40-45 minuti totali e mantenendo accesa la connessione dati tutto il tempo. Inoltre tengo attivo un programma (ritengo consumi molta batteria) che effettua il polling verso la casella di posta aziendale tramite OWA http (perché per policy aziendale non attivano il push).
Ultima modifica di gfontana13; 08-01-15 alle