CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 627 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Uso regolarmente whastup facebook ,androidiani leggo quasi tutto ,telefonate ricevute 7 con minuti variabili durata di una quasi 5 minuti,e 1 ora di lettore musica e brouser in più caricato prima foto e app su web_drive.
    Comunque se vi ricordate tempo fà scambiai discorso con l'utente pettinari se non erro, riguardo la sua batteria saltata,be confermo che la differenza e in sicurezza la fà un buon alimentatore, ne ho usati un paio,l'ultimo ha come spunto 2amp e sicuramente il doppio di quello stock che secondo me non carica sufficienza la batteria falsando la completa ricarica,ho sempre ottenuto buoni risultati solo avendo cambiato ali, perciò vedete voi
    Puoi consigliarmi (anche via messaggio privato) l'alimentatore che usi e dove l'hai preso? Non vorrei fare casini acquistandone uno che poi danneggia la batteria... Grazie!

  2.  
  3. #3532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6482756]Dopo averla installata l'ultima 172 dei due bravi cuochi, da zero con format system ,data,cache ed installato tutte le fix tranne facelook il consumo fino adesso con wifi sempre attivo anche con screenoff il risultato di oggi senza installare fronzoli per batteria ma parecchie app in background,secondo me è questo ottimo e siamo alle 17
    https://drive.google.com/file/d/0B8T...ew?usp=sharing
    WOW! L'utilizzo della mia batteria va bene ma non così bene! Vedo che non hai nemmeno il PowerSave attivo! Ma in questo lasso di tempo hai usato il cellulare (es. telefonate, navigazione, download, etc) o l'hai semplicemente tenuto acceso in standby ? Scherzi a parte, mi sa che devo fare un full clean install pure io, il divario tra il consumo della mia batteria e quello della tua è enorme!
    Ciao,
    G.[/QUOTE]

    Allora credo che dovrò farlo anche io.. E ripulire il tutto..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #3533
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6482839]Il 3g consuma tanto più del WiFi quanto più il segnale rete è ballerino e debole...
    Grazie, allora svelato l'arcano... in ufficio il cell prende malissimo: probabilmente l'OS impiega molta energia alla continua ricerca di segnale[/QUOTE]

    Proprio così....
    Puoi provare con la baseband della 1.76 ma dubito le cose cambino drasticamente.... La cosa che sicuramente può fare la differenza è impostare 2g anche sulla SIM su cui hai i dati e switchare in 3g solo quando hai bisogno di velocità di connessione... Tanto wapp ed altro se si tratta solo di messaggi testo funziona bene anche in 2g....è una rottura ma se non altro puoi provare per renderti conto se c'è differenza

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #3534
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="gfontana13" post=6482798][quote name="daytek" post=6482756]Dopo averla installata l'ultima 172 dei due bravi cuochi, da zero con format system ,data,cache ed installato tutte le fix tranne facelook il consumo fino adesso con wifi sempre attivo anche con screenoff il risultato di oggi senza installare fronzoli per batteria ma parecchie app in background,secondo me è questo ottimo e siamo alle 17
    https://drive.google.com/file/d/0B8T...ew?usp=sharing
    WOW! L'utilizzo della mia batteria va bene ma non così bene! Vedo che non hai nemmeno il PowerSave attivo! Ma in questo lasso di tempo hai usato il cellulare (es. telefonate, navigazione, download, etc) o l'hai semplicemente tenuto acceso in standby ? Scherzi a parte, mi sa che devo fare un full clean install pure io, il divario tra il consumo della mia batteria e quello della tua è enorme!
    Ciao,
    G.[/QUOTE]

    Allora credo che dovrò farlo anche io.. E ripulire il tutto..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Qualsiasi rom che installo eseguo i format stavolta non ho formattato la sd, ma cancellato a mano la cartella android, per l'alimentatore per comodità di peso sto usando quello del tablet samsung tab2 che porto via con me,che come ho detto è di 2amph carica prima e del tutto,basta però non lasciarlo troppo attaccato in carica per sicurezza

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #3535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti, volevo ringraziare gli artefici di questa rom sia per il lavoro svolto per cercare di far funzionare al meglio lo Z7 sia nel cercare di venire incontro alle nostre richieste, io ora ho cuoco 1.72 e mi trovo molto bene per la funzionalità in generale del telefono, vorrei gentilmente chiedere se potete ripristinare la funzione per eliminate qualsiasi app, funzione che io ho trovato molto comoda per eliminare quelle app di sistema tipo handbook ,neoshare e cinesate varie che non uso e mi rompe avere li ferme.
    Grazie ancora per il vostro aiuto.

  7. #3536
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, volevo ringraziare gli artefici di questa rom sia per il lavoro svolto per cercare di far funzionare al meglio lo Z7 sia nel cercare di venire incontro alle nostre richieste, io ora ho cuoco 1.72 e mi trovo molto bene per la funzionalità in generale del telefono, vorrei gentilmente chiedere se potete ripristinare la funzione per eliminate qualsiasi app, funzione che io ho trovato molto comoda per eliminare quelle app di sistema tipo handbook ,neoshare e cinesate varie che non uso e mi rompe avere li ferme.
    Grazie ancora per il vostro aiuto.
    in attesa di eventuale fix che non é vitale puoi usare con le stesse funzioni la app che trovi su play System App Safe Remover é ottima

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (08-01-15),BigGigi (08-01-15)

  9. #3537
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio79 Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare @Cuoco92 & @BB72 per il loro lavoro svolto per lo ZTE (mini / max), leggono...confrontano...commentano ed esaudiscono tutte le nostre richieste. Ho preso questo terminale nel mese di Agosto perchè dalla conferenza stampa di ZTE mi è sembrato un ottimo terminale considerando qualità/prezzo. Da quando @Cuoco92 ha messo mano sul Mini, nn lo cambierei per nessun altro smartphone...figuriamoci ora che la collaborazione con @BB72 è sempre più viva con il prossimo firmware targato Lollipop. Ancora grazie!!! Una sola richiesta: flashando il bootanimation in prima pagina nn cambia niente, se avete tempo per sistemarlo, farete un favore a chi è maniacale.....�� altrimenti buon lavoro!
    Per chi volesse ripristinare la Bootanimation stock: basta andare con Rootexplorer sotto data/local e o cancellare oppure rinominare (nel caso voleste ripristinarlo) il file bootanimation.zip....al riavvio avrete la bootanimation stock

  10. #3538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello everybody, Anzitutto grazie a BB72 e Cuoco92 per il firmware, veramente un bel lavorone!
    Poi ho una domanda... è possibile, che voi sappiate, anche con l'ausilio di un'applicazione ausiliaria ridurre il numero delle colonne\righe delle app sulla schermata principale? Sostanzialmente vorrei avere qualcosa di meno "concentrato" con delle icone più grandicelle... magari sto chiedendo l'impossibile

  11. #3539
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da generello Visualizza il messaggio
    Hello everybody, Anzitutto grazie a BB72 e Cuoco92 per il firmware, veramente un bel lavorone!
    Poi ho una domanda... è possibile, che voi sappiate, anche con l'ausilio di un'applicazione ausiliaria ridurre il numero delle colonne\righe delle app sulla schermata principale? Sostanzialmente vorrei avere qualcosa di meno "concentrato" con delle icone più grandicelle... magari sto chiedendo l'impossibile
    Se installi il Nova Launcher (lo trovi in Google Play) puoi impostare a piacere la griglia di visualizzazione delle righe e delle colonne

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    BB72 (08-01-15)

  13. #3540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Invece io vorrei sapere come fare a passare dal launcher di nubia a quello android che avete implementato... Posso passare solo dal nubia all'easy mode e viceversa ma non so più dove prendere il terzo "launcher"

Pagina 354 di 627 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy