CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 627 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Se poi si volesse tornare a cwm si flassha il file zip da twrp?
    Trovato risposta nelle FAQ, scusate!
    Per vedere la SD ext con tvrp, come dovrei fare? Devo abilitarla dal sistema come principale?
    Tvrp mi vede solo la SD interna

  2.  
  3. #3692
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per far comparire dal menù del Browser la voce "esci" o "chiudi"? 😀 Installata la 1.72 e relative patch e... ragazzi (Cuoco92 e BB72) avete fatto un gran lavorone. Bravi ✌✌✌

    @-;--
    Penso che l'ultimo sistema operativo ad avere le app con i tasti esci o chiudi fosse il mitico Symbian.... Con il multi tasking di android esci o chiudi sono due operazioni obsolete...; 0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #3693
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    2. nulla da fare continua a ordinarmeli in modo odioso, pazienza, aspetterò lollipop e lo ranzerò completamente.
    4. trovata grazie, ed è molto meglio di quella prima.
    Grazie ancora x il supporto
    Molto strano... seguendo il consiglio di @BB72 ho risolto questo problema. Ho cancellato i dati di Archiviazione contatti e Nubia Contatti, riavviato il cell e l'ordinamento è tornato Nome Cognome. Aggiungo che prima di fare il cancella dati avevo modificato il nome di alcuni contatti (es. aggiungendo una lettera a caso, salvando, poi togliendola e risalvando) e avevo riscontrato che così facendo si refreshavano e venivano visualizzati nel formato Nome Cognome (ovviamente farlo per tutti i contatti era improponibile ). Non credo comunque che questa attività abbia avuto effetti sulla risoluzione del problema, solo il consiglio di BB72 è stato risolutivo. Io riproverei a fare il cancella dati e il riavvio subito dopo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gfontana13 per il post:

    cisty77 (12-01-15)

  6. #3694
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6495466]Esiste un modo per far comparire dal menù del Browser la voce "esci" o "chiudi"? 😀 Installata la 1.72 e relative patch e... ragazzi (Cuoco92 e BB72) avete fatto un gran lavorone. Bravi ✌✌✌

    @-;--
    Penso che l'ultimo sistema operativo ad avere le app con i tasti esci o chiudi fosse il mitico Symbian.... Con il multi tasking di android esci o chiudi sono due operazioni obsolete...; 0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh no... io sui miei wiko e komu ce l'ho 😀 giusto una curiosità: chi ha scelto le iconcine delle SIM (verde e arancione per intenderci)? 😨😨😨


    @-;--

  7. #3695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Molto strano... seguendo il consiglio di @BB72 ho risolto questo problema. Ho cancellato i dati di Archiviazione contatti e Nubia Contatti, riavviato il cell e l'ordinamento è tornato Nome Cognome. Aggiungo che prima di fare il cancella dati avevo modificato il nome di alcuni contatti (es. aggiungendo una lettera a caso, salvando, poi togliendola e risalvando) e avevo riscontrato che così facendo si refreshavano e venivano visualizzati nel formato Nome Cognome (ovviamente farlo per tutti i contatti era improponibile ). Non credo comunque che questa attività abbia avuto effetti sulla risoluzione del problema, solo il consiglio di BB72 è stato risolutivo. Io riproverei a fare il cancella dati e il riavvio subito dopo...
    Non avevo cancellato l'archiviazione contatti, ma solo quelli nubia....ora funziona splendidamente....grazie.
    In pratica ora è perfetto per l'utilizzo che ne faccio io

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cisty77 per il post:

    gfontana13 (12-01-15)

  9. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Confermo di aver risolto con il cancella dati per quel che riguarda la visualizzazione! Grazie @BB72! Per Linkedin ho provato ad aggiungerlo in White List... vediamo che succede, vi tengo informati!
    @BB72: confermo che anche con l'aggiunta in WhiteList si perde la sincronizzazione dei contatti LinkedIn dopo il riavvio del cellulare. Per riabilitarla è necessario fare logout e login a LinkedIn dal menu "Account" delle impostazioni Nubia. In questo modo in "Impostazioni Visualizzazione" dei Contatti è possibile selezionare di nuovo Linkedin insieme alle altre app presenti (es. WhatsApp, Waze). Dopo il riavvio, invece, la voce LinkedIn scompare. Con la stock 1.42 questo problema non c'era. Comunque, anche in questo caso, niente di gravissimo, si può sopravvivere anche senza

  10. #3697
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6495835][quote name="Shikaiya" post=6495466]Esiste un modo per far comparire dal menù del Browser la voce "esci" o "chiudi"? 😀 Installata la 1.72 e relative patch e... ragazzi (Cuoco92 e BB72) avete fatto un gran lavorone. Bravi ✌✌✌

    @-;--
    Penso che l'ultimo sistema operativo ad avere le app con i tasti esci o chiudi fosse il mitico Symbian.... Con il multi tasking di android esci o chiudi sono due operazioni obsolete...; 0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh no... io sui miei wiko e komu ce l'ho 😀 giusto una curiosità: chi ha scelto le iconcine delle SIM (verde e arancione per intenderci)? 😨😨😨


    @-;--[/QUOTE]

    Edit: ovviamente I LUV U BB72 ihihih


    @-;--

  11. #3698
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    Non avevo cancellato l'archiviazione contatti, ma solo quelli nubia....ora funziona splendidamente....grazie.
    In pratica ora è perfetto per l'utilizzo che ne faccio io
    Figurati, sono contento di essere stato di aiuto

  12. #3699
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="Shikaiya" post=6496129][quote name="BB72" post=6495835][quote name="Shikaiya" post=6495466]Esiste un modo per far comparire dal menù del Browser la voce "esci" o "chiudi"? 😀 Installata la 1.72 e relative patch e... ragazzi (Cuoco92 e BB72) avete fatto un gran lavorone. Bravi ✌✌✌

    @-;--[/QUOTE]

    Penso che l'ultimo sistema operativo ad avere le app con i tasti esci o chiudi fosse il mitico Symbian.... Con il multi tasking di android esci o chiudi sono due operazioni obsolete...; 0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh no... io sui miei wiko e komu ce l'ho 😀 giusto una curiosità: chi ha scelto le iconcine delle SIM (verde e arancione per intenderci)? 😨😨😨


    @-;--[/QUOTE]

    Armani..... :0)))


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. #3700
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ho l ultima rom di cuoco e solo da poco ho l esigenza di impostare il trasferimento di chiamata ma MI sono accorta che forse l ' impostazione per farlo, non è presente. Avete suggerimenti?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 370 di 627 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy