CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 627 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se con Xeposed è possibile abilitare il led di notifica pure per altre applicazioni? Grazie

    @-;--
    Nessuno? 😢


    @-;--

  2.  
  3. #3712
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cuoco92 e BB72, grazie mille per il lavoro che state svolgendo, l'ultima rom sfornata è praticamente perfetta, bellissima anche nel design. Grandi!!! C'è solo una domanda, c'è un opzione per calibrare il touch oppure applicazioni che permettono di farlo???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kekkoss per il post:

    BB72 (13-01-15)

  5. #3713
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Cuoco92 e BB72, grazie mille per il lavoro che state svolgendo, l'ultima rom sfornata è praticamente perfetta, bellissima anche nel design. Grandi!!! C'è solo una domanda, c'è un opzione per calibrare il touch oppure applicazioni che permettono di farlo???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il touch ha un firmware suo di gestione...non credo si possa fare da app....non ricordo più se su questo o su un altro cellulare ma avevo visto una voce a riguardo nella recovery stock... Ma forse mi sbaglio...
    Se hai problemi al touch potrebbe essere difettoso...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #3714
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6496424]Qualcuno sa se con Xeposed è possibile abilitare il led di notifica pure per altre applicazioni? Grazie

    @-;--
    Nessuno? 😢


    @-;--[/QUOTE]

    Il led funziona per qualsiasi applicazione utente se selezionata nelle impostazioni sotto lockscreen app

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #3715
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="kekkoss" post=6498051]Cuoco92 e BB72, grazie mille per il lavoro che state svolgendo, l'ultima rom sfornata è praticamente perfetta, bellissima anche nel design. Grandi!!! C'è solo una domanda, c'è un opzione per calibrare il touch oppure applicazioni che permettono di farlo???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il touch ha un firmware suo di gestione...non credo si possa fare da app....non ricordo più se su questo o su un altro cellulare ma avevo visto una voce a riguardo nella recovery stock... Ma forse mi sbaglio...
    Se hai problemi al touch potrebbe essere difettoso...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    No no, alcun problema, era per semplice informazione

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #3716
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6497480][quote name="Shikaiya" post=6496424]Qualcuno sa se con Xeposed è possibile abilitare il led di notifica pure per altre applicazioni? Grazie

    @-;--
    Nessuno? 😢


    @-;--[/QUOTE]

    Il led funziona per qualsiasi applicazione utente se selezionata nelle impostazioni sotto lockscreen app

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Intendi qui:


    ?

    @-;--

  9. #3717
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6498399][quote name="Shikaiya" post=6497480][quote name="Shikaiya" post=6496424]Qualcuno sa se con Xeposed è possibile abilitare il led di notifica pure per altre applicazioni? Grazie

    @-;--
    Nessuno? 😢


    @-;--[/QUOTE]

    Il led funziona per qualsiasi applicazione utente se selezionata nelle impostazioni sotto lockscreen app

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Intendi qui:


    ?

    @-;--[/QUOTE]

    No.... impostazioni /schermo/pannello di notifica/applicazioni blocco schermo

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Shikaiya (13-01-15)

  11. #3718
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Con un po di tempo libero mi sono dedicato a cambiare la visualizzazione delle icone segnale segnale 4g, siccome senza occhiali per me era un tantino difficile distinguere tra h+ e 4g senza mettere il cell a 1 km di distanza
    Modifico il post perchè come giustamente si doveva fare, visto che con i precedenti temi come anche detto da cuoco92 sarebbe stato un pò laborioso mantenere la forma originale in questo caso di systemui.app, ogni modifica sarebbe stata una perdita di tempo eccessivo.
    Cosi con l'aiuto di BB72, a cui va un grandissimo grazie per l'aiuto e supporto, ho passato un pò di tempo a modificare i temi e installarli senza riuscire a farli funzionare e visualizzare le icone volute, ora so perchè dimenticavo che il nostro Os del terminale, altro non è che un sistema linux camuffato e quindi come tale bisogna rispettare minuscole e maiuscole e punteggiatura.
    Quindi BB72 mi ha ricordato la cosa e risolto l'arcano motivo per cui i temi non mi funzionavano una volta creati.

    EDIT. Per installare questi nuovi temi consiglio di ritornare col systemui.app (1A) originale della rom 172 cuoco92, Solo per chi ha installato i vecchi temi
    1A)app systemui originale batteria circolare da flashare con recovery cwm ---Consigliato con rom v.1.72
    1A)SystemUI- normal_cuoco92.zip

    -__________________________________________________ _____________________________________-

    Questi sostituiscono i vecchi temi

    Ora questi temi nuovi
    NON vanno installati da recovery cwm,
    NON vanno usati con flashfly
    NON
    vanno dezippati
    ma importati con l'app theme manager

    una volta importati e attivati, bisogna riavviare per farli visualizzare.

    Tema colore uguale,

    1)Versione icona color wifi_blue, icona 4g_blue, non è inclusa icona circolare batteria preview_icons_0.jpg
    1)Theme-icon 4g_blue-wifi_blue_systemui.zip

    2)Versione icona color Wifi_orange, icona 4g_orange, non è inclusa icona circolare batteria Immagine6.jpg
    2)Theme-icon 4g_orange-wifi_orange_systemui.zip

    3)Versione icona color Wifi_red, icona 4g_red, non è inclusa icona circolare batteria -(foto) raggiunto limite 5 ogg. allegati
    3)Theme-icon 4g_red-wifi_red_syistemui.zip

    4)Versione icona color Wifi_green, icona 4g_green, non è inclusa icona circolare batteria -(foto) raggiunto limite 5 ogg. allegati
    4)Theme-icon 4g_green-wifi_green_syistemui.zip

    Versione mista
    1) Versione icona color Wifi_orange, icona 4g_blue, non è inclusa icona circolare batteria theme notify bar 4g blue wifi orange.jpg
    1)Theme-icon 4g_blue-wifi_orange_syistemui.zip

    2)Versione icona color Wifi_orange, icona 4g_green, non è inclusa icona circolare batteria wifi orange 4g green.jpg
    2)Theme-icon 4g_green-wifi_orange_sistemui.zip

    3)Versione icona color Wifi_pink, icona 4g_blue, non è inclusa icona circolare batteria Theme-icon 4g_Blue-wifi_Pink.jpg
    3)
    Theme-icon 4g_blue-wifi_pink_sistemui.zip

    4)Versione icona color Wifi_3g green, icona 4g_red, icona H+ yellow non è inclusa icona circolare batteria (foto)
    4)Color Theme- icon 4g_Red-wifi_3g_green - H+_yellow -sistemui.zip


    Tema versione mista Sim 1 colorate red/green (postate da bb72) a suo tempo, ed integrate da me

    1)Versione icona color Wifi_4g blue,3g green, icona H+ yellow sim1 Red (foto) non è inclusa icona circolare batteria
    1)Color Sim1 Red Theme-icon 4g-wifi_blue-3g_green- H+_yellow

    2)Versione icona color Wifi_4g blue,3g green, icona H+ yellow sim1 Green (foto) non è inclusa icona circolare batteria
    2)Color Sim1 Green-Theme-icon 4g-wifi_blue-3g_green- H+_yellow

    Per avere la batteria circolare, dovrete sceglierla al momento che installate la rom , se previsto con versione istallazione tramite aroma


    Basta scaricarli, NON vanno dezippati e da menù dell'app theme manager , tappa su -mio-, scegli -controlla tutti i temi - quando sei sulla schermata - tutti i temi - vedrai quelli già installati, tappa il tuo tasto sinistro menù e scegli - importa file zip tema da sheda sd- trova e scegli il percorso dove hai salvato il file ed una volta fatto troverai nella lista temi quello che hai importato, sceglilo e attivalo nel suo menù trovi applica ,poi riavvia per visulizzare il tema con le icone colorate e sim colorate.
    Tutto qui NON si installano da recovery o con flashfly

    Diversa spigazione


    Vanno bene anche su hola e tutte le rom nubia anche stock, e con google launcher, non ho provato con altri.
    1)Scaricate i tema/i preferito/i ci vuole poco tempo non si devono dezippare/li lasciare/li cosi come sono
    2)Aprire l'app _temi_ trovate in alto a destra la parola _mio_ tappate su quella vi mostrerà finestra successiva, in mezzo trovate scritto _controlla tutti i temi _sceglietela tappandoci su,
    3) Si apre ulteriore finestra dove vedrete altri temi quelli di default, ora tappate sul tasto sotto sinistro quello dei menù , vi si apre un popup con scritto _importa file zip del tema dalla scheda sd_
    4)Tappare e trovare ,con l'opzione i miei files cioè "l'esplora risorse" del telefono la cartella dove avete scaricato i temi, dovete trovare il file con estenzione .zip
    5)Tappare una volta sul file .zip e l'app temi inizierà l'importazione da sola
    6)Una volta che ha finito, sulla finestra dove vedevate i precedenti temi di default ora ci sarà anche il tema importato, a questo punto basta sceglierlo e si aprirà il menù del tema
    7) Scegliere applica e ora il tema viene caricato, per una completa e giusta operazione, riavviare il cell , dopo il riavvio avrete il tema scelto e caricato

    Potete importare tutti i temi che volete, con la stessa sequenza che ho spiegato, ma naturalmente si può usare uno solo alla volta,

    QUESTI SONO SOLO per rom cuoco92 o stock non provati su launcher diversi da nubia launcher ed hola
    QUESTI NON INFLUENZANO altri temi quali quelli dell'icone sim di BB72

    basta un grazie, grazie a voi
    Ultima modifica di daytek; 10-04-15 alle 22:42
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    aweryg (13-01-15),barny76 (13-01-15),basx63 (13-01-15),BB72 (13-01-15),BigGigi (13-01-15),Cissiboy (13-01-15),frabrevi (06-03-15),gfontana13 (13-01-15),guacianiero (13-01-15),MeTriX (13-01-15),nevrastenek (13-01-15),Paolissimo (14-01-15),rolliens (14-01-15),scaramello (05-02-15),Shikaiya (13-01-15)

  13. #3719
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Con un po di tempo libero mi sono dedicato a cambiare la visualizzazione delle icone segnale segnale 4g, siccome senza occhiali per me era un tantino difficile distinguere tra h+ e 4g senza mettere il cell a 1 km di distanza, ho sostituito l'icona classica bianca con una 4g verde.(Foto) (4)
    Poi preso gusto, mi sono messo a cambiare colore anche all'icona wifi, di questa ho fatto due varianti una (2) blue e l'altra (3) arancione, nelle due varianti del wifi color ho lasciato l'icona 4g sempre di colore verde, poi ho fatto una variante con icona wifi bianca e 4g verde.
    Tutti i file sono in formato flash da installare da recovery cwm senza wipe, in più allego uno zip (1) con l'app originale della cuoco92 v.172/176 ma con la versione batteria circolare per chi volesse tornare all'originale.

    1) versione normale icona wifi bianca 4g bianca batteria circolare (foto)
    1)SystemUI- normal_cuoco92.zip

    2)Versione icona color wifi_blue, icona 4g_green, batt circolare (foto)
    2)SystemUI- wifi_blue_ 4g_green_signed.zip

    3)Versione icona color Wifi_orange, icona 4g_green, batt circolare (foto)
    3)SystemUI-Wifi_orange-4g_green_signed.zip

    4)versione normale icona wifi bianca 4g green batteria circolare (foto)
    4)SystemUI-4g green.zip

    Spero che qualcuno serva e piaccia ,mi basta un thanks
    ...sei un grande :-) ... se io volessi i segnali sim di colore differente e il 4G blu? :-))

  14. #3720
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="daytek" post=6498542]Con un po di tempo libero mi sono dedicato a cambiare la visualizzazione delle icone segnale segnale 4g, siccome senza occhiali per me era un tantino difficile distinguere tra h+ e 4g senza mettere il cell a 1 km di distanza, ho sostituito l'icona classica bianca con una 4g verde.(Foto) (4)
    Poi preso gusto, mi sono messo a cambiare colore anche all'icona wifi, di questa ho fatto due varianti una (2) blue e l'altra (3) arancione, nelle due varianti del wifi color ho lasciato l'icona 4g sempre di colore verde, poi ho fatto una variante con icona wifi bianca e 4g verde.
    Tutti i file sono in formato flash da installare da recovery cwm senza wipe, in più allego uno zip (1) con l'app originale della cuoco92 v.172/176 ma con la versione batteria circolare per chi volesse tornare all'originale.

    1) versione normale icona wifi bianca 4g bianca batteria circolare (foto)
    1)SystemUI- normal_cuoco92.zip

    2)Versione icona color wifi_blue, icona 4g_green, batt circolare (foto)
    2)SystemUI- wifi_blue_ 4g_green_signed.zip

    3)Versione icona color Wifi_orange, icona 4g_green, batt circolare (foto)
    3)SystemUI-Wifi_orange-4g_green_signed.zip

    4)versione normale icona wifi bianca 4g green batteria circolare (foto)
    4)SystemUI-4g green.zip

    Spero che qualcuno serva e piaccia ,mi basta un thanks
    [/QUOTE]

    Ciao Daytek... Grazie mille... ed ottimo lavoro... ;0)
    Ho provato a mandarti un pm ma non mi attiva la voce relativa...
    Un consiglio visto che da quanto capisco sei propenso allo smanettamento....se hai modificato proprio le icone direttamente, puoi gestire tutto e di più tramite i temi... Farne uno è veramente banale....scarica il mio che trovi al post 10 del mio thread e che serve per cambiare tutto ciò che riguarda la sim 1 in rosso e in 5 min capirai come funziona...
    Il vantaggio ENORME nell'usare i temi è che non c'è bisogno di fare ogni volta mille varianti (con decompilazioni etc...) per tornare indietro ma si applicano ad ogni versione e aggiornamento della rom.... La loro gestione è facilissima... e semplificano enormemente la vita.... Perché basta toglierlo per tornare indietro


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    BigGigi (13-01-15),daytek (13-01-15)

Pagina 372 di 627 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy