CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 627 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco,
    quindi la trwp che hai postato, la installo direttamente dalla cwm?
    Grazie ciao
    Andrea

  2.  
  3. #3862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimo123ita Visualizza il messaggio
    Allora li provo subito!


    EDIT: Funziona benissimo, graziee!!

    Scusa se ti scrivo in privato ma come faccio questa operazione? Scarico la stringa sulla SD e poi la lancio con flashfly o devo andare in recovery?
    Il telefono non si ripristina vero?

    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    io son entrato nella recovery e l'ho installato da li

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabrizio9700 per il post:

    zimo123ita (16-01-15)

  5. #3863
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, domandina x i "Masterchef" della telefonia @Cuoco92 e @BB72...
    Impostazioni Dual sim-imposta scheda Sim predefinita, funzione grazie alla quale si associa un contatto alla Sim 1 o 2.
    Chi come me ha i contatti personali salvati su un account Gmail e quelli di lavoro su altro account Gmail, ad ogni Factory reset o cambio Rom che sia si deve ogni volta selezionarli uno ad uno. Ho provato anche, una volta riformattato, ad accedere prima con il solo account "lavorativo" selezionando da subito Sim 2 e poi con l'altro in automatico i contatti personali li trovavo giā selezionati con la sim 1, ma poi mi trovo che l'account principale del tel č quello di lavoro...
    Arriva la domanda....E' possibile fare in modo che,essendo un dual sim, si possa selezionare un account e gli si possa associare quale sim deve essere usata x le chiamate senza doverlo fare a mano?
    Spero di essermi spiegato...

    Ps. Ho letto che in questi giorni ( e cmq ci saranno per l'intero anno....) delle eruzioni solari di media-grossa entitā che causeranno problemi ad apparecchiature radio e di comunicazione, cellulari compresi
    Prima eruzione solare del 2015: l'immagine rilasciata dalla NASA - International Business Times

  6. #3864
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, domandina x i "Masterchef" della telefonia @Cuoco92 e @BB72...
    Impostazioni Dual sim-imposta scheda Sim predefinita, funzione grazie alla quale si associa un contatto alla Sim 1 o 2.
    Chi come me ha i contatti personali salvati su un account Gmail e quelli di lavoro su altro account Gmail, ad ogni Factory reset o cambio Rom che sia si deve ogni volta selezionarli uno ad uno. Ho provato anche, una volta riformattato, ad accedere prima con il solo account "lavorativo" selezionando da subito Sim 2 e poi con l'altro in automatico i contatti personali li trovavo giā selezionati con la sim 1, ma poi mi trovo che l'account principale del tel č quello di lavoro...
    Arriva la domanda....E' possibile fare in modo che,essendo un dual sim, si possa selezionare un account e gli si possa associare quale sim deve essere usata x le chiamate senza doverlo fare a mano?
    Spero di essermi spiegato...

    Ps. Ho letto che in questi giorni ( e cmq ci saranno per l'intero anno....) delle eruzioni solari di media-grossa entitā che causeranno problemi ad apparecchiature radio e di comunicazione, cellulari compresi
    Prima eruzione solare del 2015: l'immagine rilasciata dalla NASA - International Business Times
    Ecco forse spiegato i vari lag delle compagnie telefoniche terrestri e non che avranno limitato le trasmissioni o spento alcuni in questi giorni, speriamo bene....
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #3865
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    @ Cuoco92, hai postato la TWRP 2.8.3.0. Io avevo installato la precedente 2.8.1.0, posso flashare la nuova che si sovrappone all'altra o cosa devo fare per installare la nuova versione?

  8. #3866
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    @ Cuoco92, hai postato la TWRP 2.8.3.0. Io avevo installato la precedente 2.8.1.0, posso flashare la nuova che si sovrappone all'altra o cosa devo fare per installare la nuova versione?
    Secondo te daytek?

  9. #3867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda, forse banale e probabilmente citata pių volte. Con la versione 1.62 di cuoco, gli aggiornamenti via ota arrivano normalmente?

  10. #3868
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6510117]@ Cuoco92, hai postato la TWRP 2.8.3.0. Io avevo installato la precedente 2.8.1.0, posso flashare la nuova che si sovrappone all'altra o cosa devo fare per installare la nuova versione?
    Secondo te daytek?[/QUOTE]
    ti consiglio di passare alla nuova per avere in futuro la compatibilitā necessaria a futuri confronti e problemi,anche se in linea di massima é uguale

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #3869
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianetamare Visualizza il messaggio
    Domanda, forse banale e probabilmente citata pių volte. Con la versione 1.62 di cuoco, gli aggiornamenti via ota arrivano normalmente?
    non credo, con l'ultima 162 se ricordo bene erano solo su 160

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #3870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, allora devo cambiare articolo, non essendo io pratico per le modifiche, quindi per me non ci saranno futuri aggiornamenti. Grazie per la risposta!!

Pagina 387 di 627 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy