CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 627 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare "ripristina impostazioni predefinite" e mi ha cancellato quelle che avevo di TIM e rimesso quelli strani Apn che appaiono di default.
    Flashato il file, riavviato ed ho trovato gli stessi stani apn di cui sopra. Ora ho inserito a mano. Magari prox volta che formatto o che ho qualche problema proverò a rifare la procedura.
    Grazie cmq....
    Credo che quella volta che formatti si aggiusta tutto, però ti faccio l'esempio di prima così riesco a far leggere a più persone,sebbene già nel mio post riguardo agli apn pensavo di essere stato chiaro.
    Li consiglio per chi ha vodafone, consiglio di flasharli subito dopo la rom così quando il sistema nubia si avvia la prima volta, parte già con apn esatti (ripeto chi ha vodafone usando questo fix di sicuro non paga 4€ per connessione con wap.ommitel.it) perchè wap.ommitel.it è vecchio si usava prima con i vecchi carretti per connessioni wap e per connessioni a tempo.
    Ora quello giusto per vodafone è mobile.vodafone.it ,questo nel mio apn postato al triks 1bis nuovo è corretto.
    Quando ho fatto la prova nel pomeriggio io avevo le impostazioni doppie di apn vodafone perchè avevo lasciato gli apn del triks 1 vecchio, ho fatto il flash del nuovo apn triks 1bis e al riavvio le vecchie impostazioni doppie sono sparite, sostituite da quelle nuove ho solo attivato sul pallino quello con nome internet e funziona.
    La prova è anche, che adesso alla voce tipo apn dopo default c'è pure la voce dun che prima non avevo.
    Altri così comeme hanno risolto.
    Ora io non ho Tim non sò che strani apn ti ritrovi ,prova a postarli e vediamo ,posta anche quelli esatti secondo te,cosi li confronto e correggo in caso.

    ciao e grazie
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #3912
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Cioè non ti apre l'app telefono?


    @-;--
    App telefono si apriva ma selezionato il contatto non partiva proprio la chiamata, nemmeno il 119. Il fatto è che non funzionava nemmeno su LG G2 mini comprato ieri x la mia compagna con scheda Tim 4G.

  4. #3913
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    App telefono si apriva ma selezionato il contatto non partiva proprio la chiamata, nemmeno il 119. Il fatto è che non funzionava nemmeno su LG G2 mini comprato ieri x la mia compagna con scheda Tim 4G.
    Allora sappi che forse nel 3d ufficiale su z7mini o qua,in questi gioni si è parlato del fatto che si stavano riscontrando problemi in certi orari e certe zone anche con tim, motivazione effettiva eruzione solare che sta provocando disturbi e qualcuno ha riportato la notizia della nasa,continuerà ancora per giorni, sta di fatto che due cell differenti non possono avere la stessa app o rom che dà i numeri, è da imputare sicuramente a un segnale di rete difettoso della comagnia telefonica.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    cristiano1976 (18-01-15),gfontana13 (18-01-15)

  6. #3914
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nuovamente il problema della foto nera su Instantgram e stavolta i settaggi di Fotocamera in Impostazioni di Instantgram non vanno... che si fa?

    @-;--

  7. #3915
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nuovamente il problema della foto nera su Instantgram e stavolta i settaggi di Fotocamera in Impostazioni di Instantgram non vanno... che si fa?

    @-;--
    Edit: Risolto tornando alla versione precedente


    @-;--

  8. #3916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L' ho scritto io il 3d dell'eruzione solare....quello che trovo strano é che non leggo di tante altre persone che abbiano lo stesso problema...mia città compresa...

    Faccio un'auto correzione al post. Ho letto su servizio allerta x quel che riguarda Tim, Vodafone, Tre e wind. Tutti hhanno problemi più o meno nelle stesse zone geografiche. Che palle...

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Allora sappi che forse nel 3d ufficiale su z7mini o qua,in questi gioni si è parlato del fatto che si stavano riscontrando problemi in certi orari e certe zone anche con tim, motivazione effettiva eruzione solare che sta provocando disturbi e qualcuno ha riportato la notizia della nasa,continuerà ancora per giorni, sta di fatto che due cell differenti non possono avere la stessa app o rom che dà i numeri, è da imputare sicuramente a un segnale di rete difettoso della comagnia telefonica.
    Ultima modifica di cristiano1976; 18-01-15 alle 00:30

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristiano1976 per il post:

    daytek (18-01-15),gfontana13 (18-01-15)

  10. #3917
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quelli strani di cui parlavo sono quelli di dafault che si trovano già precaricati nella rom.

    QUOTE=daytek;6514791]Credo che quella volta che formatti si aggiusta tutto, però ti faccio l'esempio di prima così riesco a far leggere a più persone,sebbene già nel mio post riguardo agli apn pensavo di essere stato chiaro.
    Li consiglio per chi ha vodafone, consiglio di flasharli subito dopo la rom così quando il sistema nubia si avvia la prima volta, parte già con apn esatti (ripeto chi ha vodafone usando questo fix di sicuro non paga 4€ per connessione con wap.ommitel.it) perchè wap.ommitel.it è vecchio si usava prima con i vecchi carretti per connessioni wap e per connessioni a tempo.
    Ora quello giusto per vodafone è mobile.vodafone.it ,questo nel mio apn postato al triks 1bis nuovo è corretto.
    Quando ho fatto la prova nel pomeriggio io avevo le impostazioni doppie di apn vodafone perchè avevo lasciato gli apn del triks 1 vecchio, ho fatto il flash del nuovo apn triks 1bis e al riavvio le vecchie impostazioni doppie sono sparite, sostituite da quelle nuove ho solo attivato sul pallino quello con nome internet e funziona.
    La prova è anche, che adesso alla voce tipo apn dopo default c'è pure la voce dun che prima non avevo.
    Altri così comeme hanno risolto.
    Ora io non ho Tim non sò che strani apn ti ritrovi ,prova a postarli e vediamo ,posta anche quelli esatti secondo te,cosi li confronto e correggo in caso.

    ciao e grazie[/QUOTE]

  11. #3918
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    quelli strani di cui parlavo sono quelli di dafault che si trovano già precaricati nella rom.
    Ok ,ma quelli giusti secondo te li puoi postare?, così confronto e in caso correggo,magari può servire a molti
    Se puoi trascrivi anche quelli errati, perchè è strano.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #3919
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho postato nel mio tread tanti temi non abbiate preoccupazioni vanno bene anche per il mini se li volete scaricare li trovate qui https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html sotto [theme]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    Shikaiya (18-01-15)

  14. #3920
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO CUMULATIVO 1.76 (v2.36) OBBLIGATORIO

    Changelog:

    - aggiornamenti dalla versione 2.30U fino alla 2.36 integrati
    - nuova TWRP recovery 2.3.8.1 (chi vuole installare la PLUS lo puo fare in un secondo momento)
    - reintrodotto il programma per gli aggiornamenti automatici


    update_2.36_OTA-Z7Mini_1.76_signed_c92.zip

    https://www.dropbox.com/s/wfbhfdkyow...d_c92.zip?dl=0

    MD5: 5fbb4cb57524d41acf44298f7665511e

    Installazione come sempre dal recovery e senza scompattare lo zip
    Ultima modifica di Cuoco92; 18-01-15 alle 13:32
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    Alm71 (20-01-15),aweryg (18-01-15),BB72 (18-01-15),Cissiboy (19-01-15),daytek (18-01-15),gatto73 (18-01-15),imassimo (18-01-15)

Pagina 392 di 627 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy