CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 627 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la baseband 1.80 che trovi in prima pagina alla sezione dedicata....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

    Provato, ma non cambia molto, devi sempre forzare LTE, non lo aggancia in automatico. Provato con Vodafone, forse il segnale LTE è migliore, pur dovendo forzare l'aggancio del segnale, almeno rimane in LTE. Questo però non scagiona dalla scarsa qualità della recezione del segnale LTE visto che gli altri due telefoni lo agganciano con qualsiasi operatore e non tornano al segnale 3G[/QUOTE]

    Ora mi é piu chiaro, hai lo stesso problema che avevo io prima di passare alla 172 di qualsiasi modder, anch'io ho sbiellato per agganciare il segnale , soprattutto mantenere le impostazioni date al riavvio perdevo tutto.
    Dalla 172 come detto è cambiato tutto in ottimo, ti consiglio allora dicendoti di avere pazienza è questione di baseband devi trovare quella giusta purtroppo



    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Quindi, se ho capito bene, potrei provare anche quelle più vecchie visto che ora ho montato la 1.80?

    Ma, parlo da ignorante, cambiare la radio, non potrebbe essere una soluzione al problema?

  2.  
  3. #4132
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Provato, ma non cambia molto, devi sempre forzare LTE, non lo aggancia in automatico. Provato con Vodafone, forse il segnale LTE è migliore, pur dovendo forzare l'aggancio del segnale, almeno rimane in LTE. Questo però non scagiona dalla scarsa qualità della recezione del segnale LTE visto che gli altri due telefoni lo agganciano con qualsiasi operatore e non tornano al segnale 3G
    Ora mi é piu chiaro, hai lo stesso problema che avevo io prima di passare alla 172 di qualsiasi modder, anch'io ho sbiellato per agganciare il segnale , soprattutto mantenere le impostazioni date al riavvio perdevo tutto.
    Dalla 172 come detto è cambiato tutto in ottimo, ti consiglio allora dicendoti di avere pazienza è questione di baseband devi trovare quella giusta purtroppo



    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Quindi, se ho capito bene, potrei provare anche quelle più vecchie visto che ora ho montato la 1.80?

    Ma, parlo da ignorante, cambiare la radio, non potrebbe essere una soluzione al problema?[/QUOTE]

    Allora io comprai il telefono a settembre, arrivò con la versione stock inglese 1.42 senza sapere che il 4g era funzionate ma non riuscivo ad usarlo, pensavo che fosse il cell e non la rom. Allora leggendo un pò , mi misi ovviamente a cambiare rom e usare la cm11, miu e tante altre ,nonostante provedetti anche a questo il 4g non funzionava a dovere. Cambiando versione rom di nuovo dalla1,60 alla 1,62 avevo il problema di salvare quello che impostavo.
    Tornai alla 1,42 e finalmente scopri che erano le versioni della altre rom a non farmi contento, grazie a questo regredire riuscivo a usare il 4g in automatico e riuscivo a mantenere le impostazioni. Provai la mokee o la cm12 intanto che cuoco92 e c. miglioravano le cose. Trovai e usai con le rom bacate il metodo sotto menu engeniring dove potevo settare quando mi serviva il cell per l'uso continuo in 4g, segnale permettendo.
    Ora a differenza tua io con la 172 e la 1.76 continuo a usare bene 4g senza intoppi e senza stratagemmi , concludo dicendoti che ci vuole pazienza prova a retrocedere solo con la baseband finche non trovi soluzione almeno a te le salva le impostazion,i ma venderlo sarebbe un peccato da fare proprio per ultimo.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #4133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi domanda stupida da profano....ma se io prendo il nubia z7 mini e mi arriva con app store e tutto in italiano in teoria posso lasciarlo direttamente così ed è utilizzabile giusto?
    che benefici porta la rom di cuoco in termini tecnici?grazie a chi mi risponde!

  5. #4134
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda stupida da profano....ma se io prendo il nubia z7 mini e mi arriva con app store e tutto in italiano in teoria posso lasciarlo direttamente così ed è utilizzabile giusto?
    che benefici porta la rom di cuoco in termini tecnici?grazie a chi mi risponde!
    Se è gia in in taliano , allora sarà sicuramente con una rom cuoco92 salvo quelle smartdigi. Spera che sia l'ultima funzinante magari come detto cuoco92, non devi per forza cambiarla l'importante che per te vada bene e funzioni tutto quello che ti serve se no pui cambiare quando vuoi, ma non è una regola fissa dopo tutto.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #4135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Se è gia in in taliano , allora sarà sicuramente con una rom cuoco92 salvo quelle smartdigi. Spera che sia l'ultima funzinante magari come detto cuoco92, non devi per forza cambiarla l'importante che per te vada bene e funzioni tutto quello che ti serve se no pui cambiare quando vuoi, ma non è una regola fissa dopo tutto.
    non credo certo sia quella di cuoco mi ha risposto grossoshop e dice che arriva con app e lingua italiana.....però non credo sia cuoco direi.

  7. #4136
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    non credo certo sia quella di cuoco mi ha risposto grossoshop e dice che arriva con app e lingua italiana.....però non credo sia cuoco direi.
    Grossoshop discute anche qui e chiede info , puoi vedere e leggere cosa fornisce su 3d ufficiale z7 mini , era interessato sulla cm12 però, come detto spostati qui uno degli ultimi post #4462 e informati leggendo a ritroso ciao
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #4137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Sono di coccio, io la voce cancella cache da spuntare non la trovo.....ho guardato nelle impostazione dell'app. Ota
    ti esce solo quando installi aggiornamento ota che scegli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie mille

  9. #4138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    non credo certo sia quella di cuoco mi ha risposto grossoshop e dice che arriva con app e lingua italiana.....però non credo sia cuoco direi.
    Comprato io da grosso shop... Non è la ROM di cuoco. Però è italiano con permessi di root

  10. #4139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    Comprato io da grosso shop... Non è la ROM di cuoco. Però è italiano con permessi di root
    quindi per noi in italia funziona tutto gmail e app google giusto?se lo prendo vado tranquillo mi confermi?

  11. #4140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio700" post=6533855]Comprato io da grosso shop... Non è la ROM di cuoco. Però è italiano con permessi di root
    quindi per noi in italia funziona tutto gmail e app google giusto?se lo prendo vado tranquillo mi confermi?[/QUOTE]
    Certo che si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 414 di 627 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy