Questa con 1.80.
Questa con 1.76.
Usandolo tutta la giornatata sempre wifi e dati sim attivi e uso senza timore di social telefonate ecc.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Differenza sembra esserci ma mi sembra anche che la cronologia della 1.80 riporti visibilmente più display attivo....assumo ovviamente che la luminosità display sai la stessa....[/QUOTE]
Si uso sempre auto luminosità con 15s spegnimento schermo, ma credo che le altre erano meglio, lo so che è un monitorare stano questo, ma posso dire che non gioco mai o cambio abitudini l'uso è sempre quello
Questo con 1.76
Questo con 1.72.
Questo deep sleep 176.
Quello con 1.80 era 64% non ho fatto screen non è percezione, noto solo che scarica prima ,poi potrei sbagliarmi ma la differenza per me c'è
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

. Se ad esempio cerco un collaboratore tra una cinquantina di una certa società, per poter scegliere chi chiamare pur senza avere una idea precisa, non mi interessa di vedere prima tutti le Angela, poi gli Angelo, le Anna, ecc., nomi che non mi dicono nulla; mi è molto più utile vederne il cognome, non so se mi sono spiegato: è solo per un fatto di comodità personale...
Ultima modifica di Argiva; 02-02-15 alle