CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 627 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi servirebbe il vostro aiuto, allora:
    1) ho ricevuto il telefono con la versione 1.60 installata dalla cwm, per aggiornare all'ultima versione devo installare la TWRP ?
    2) mi spiegate a cosa serve questa BASEBAND che tutti nominate? và flashato per forza?
    3) Flashando l'ultima versione 1.82, poi le versioni successive rilasciate da Cuoco92 le devo flashare o le posso fare via OTA?

    Grazie a tutti e buona giornata

  2.  
  3. #4602
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi servirebbe il vostro aiuto, allora:
    1) ho ricevuto il telefono con la versione 1.60 installata dalla cwm, per aggiornare all'ultima versione devo installare la TWRP ?
    2) mi spiegate a cosa serve questa BASEBAND che tutti nominate? và flashato per forza?
    3) Flashando l'ultima versione 1.82, poi le versioni successive rilasciate da Cuoco92 le devo flashare o le posso fare via OTA?

    Grazie a tutti e buona giornata
    Allora la 1.82 ancora nn l'ho rilasciata ma è in fase di collaudo. Quindi credo che tra qualche ora sarà disponibile online.

    La Baseband viene installata automaticamente con ogni nuovo firmware e si tratta di migliorie del segnale, wifi e altro.

    La TWRP è obbligatoria per una compatibilità con il software di aggiornamento.

    Infine la 1.82 non richiede aggiornamenti aggiuntivi OTA per il momento.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    BB72 (05-02-15),BigGigi (05-02-15),Darkpeppo (05-02-15),daytek (05-02-15),Gigi2014 (05-02-15),hypo67 (05-02-15),MeTriX (05-02-15)

  5. #4603
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Allora la 1.82 ancora nn l'ho rilasciata ma è in fase di collaudo. Quindi credo che tra qualche ora sarà disponibile online.

    La Baseband viene installata automaticamente con ogni nuovo firmware e si tratta di migliorie del segnale, wifi e altro.

    La TWRP è obbligatoria per una compatibilità con il software di aggiornamento.

    Infine la 1.82 non richiede aggiornamenti aggiuntivi OTA per il momento.
    Grazie mille per il supporto e complimenti per il lavoro da te svolto (appena riesco ti offro volentieri un caffè ).
    1) Prima di aggiornare aspetto la 1.82 cosi mi ritrovo l'ultima versione.
    2) Capito Grazie mille.
    3) Per installare la TWRP visto che ho già la CWM, va installato come se avrei la recovery stock? cioè tramite Flashfy?
    4) Per gli aggiornamenti via OTA intendevo gli aggiornamenti futuri (1.83-1.84 etc...), cioè se ho la 1.82 e voglio passare alla release successiva posso farlo via OTA o devo flashare di nuovo da recovery?.

    Grazie ancora
    Ultima modifica di Darkpeppo; 05-02-15 alle 12:01

  6. #4604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Each app is designed to work in certain situations, those who fill can decide whether to make it compatible on Android platform generic or only with certain devices, that is, in the first case by including within the app all you need, or know that you will find on certain devices you need in seconds. If you do not find what you need then, the error is one of the results that you get. So do not be sure that all those who are able to install the apk you as well if you can not say that it works well.

    Ps.. I forgot, when you download from the store google, you will see that automatically tell you that is not compatible, especially if you download it using the brouser in play store from pc
    The problem is solved. I tried to install from root explorer and it installed. Previously i was trying from the My Files nubia application and it was giving me the error message - cant open file.

  7. #4605
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvs800 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6574015]Each app is designed to work in certain situations, those who fill can decide whether to make it compatible on Android platform generic or only with certain devices, that is, in the first case by including within the app all you need, or know that you will find on certain devices you need in seconds. If you do not find what you need then, the error is one of the results that you get. So do not be sure that all those who are able to install the apk you as well if you can not say that it works well.

    Ps.. I forgot, when you download from the store google, you will see that automatically tell you that is not compatible, especially if you download it using the brouser in play store from pc
    The problem is solved. I tried to install from root explorer and it installed. Previously i was trying from the My Files nubia application and it was giving me the error message - cant open file.[/QUOTE]
    Ok good is solved, bat for this file , the explanations of older post anyway are still valid . Hi

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #4606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    In merito al problema LTE ho risolto! grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano.
    Il problema era della scheda sim che ho dovuto far resettare da un operatore tim.
    Adesso funziona tutto pefettamente!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato electricjimi per il post:

    CICCETTO81 (05-02-15),hypo67 (05-02-15)

  10. #4607
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    In merito al problema LTE ho risolto! grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano.
    Il problema era della scheda sim che ho dovuto far resettare da un operatore tim.
    Adesso funziona tutto pefettamente!
    Bene ci si mettono anche loro,complimenti per la tenacia contento per te e una info in più

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    electricjimi (05-02-15)

  12. #4608
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ricordo che avendo avuto draining della batteria ho provato a fare alcune prove su la rom 180 che da subito ha cominciato a consumare in modo anomalo la batteria.
    Per prima ho cercato di capire se era una paranoia mia e ho cercato da quando è stata sfornata di usare il cell come sempre senza quasi mai guardare il consumo, poi ho iniziato a dover caricare il cell prima del solito e qui non ci sta. Ho iniziato a monitorare e capire che la serie col finale 2 al mio cell porta bene 42-62-72 e ora 82 sara questa una fissa? Ho flashato la 1.82 e la storia è cambiata radicalmente in meglio da cosi con 1.80

    A cosi con la 1.82.

    Ripeto per me solo bband a non funzionare non il modding, Oltre al consumo la 1.80 mi staccava il wifi con schermo spento pur avendo scelto di tenerlo sempre attivo non mi arrivavano i mess. whastup ed altro in tempo reale ed altre app si bloccavano non rimanendo attive , white list ok selezionate. The end
    Mmm alcuni problemi sul wifi li riscontro anche io.. Senza considerare che le statistiche batteria sfarfallano.. Ricordo male o anche a te faceva così?
    A parte questo però il consumo effettivo è più o meno uguale alla precedente rom..
    Cmq mi hai convinto e flasho la nuova bb

  13. #4609
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="kerbero" post=6576999][quote name="daytek" post=6575900]Ricordo che avendo avuto draining della batteria ho provato a fare alcune prove su la rom 180 che da subito ha cominciato a consumare in modo anomalo la batteria.
    Per prima ho cercato di capire se era una paranoia mia e ho cercato da quando è stata sfornata di usare il cell come sempre senza quasi mai guardare il consumo, poi ho iniziato a dover caricare il cell prima del solito e qui non ci sta. Ho iniziato a monitorare e capire che la serie col finale 2 al mio cell porta bene 42-62-72 e ora 82 sara questa una fissa? Ho flashato la 1.82 e la storia è cambiata radicalmente in meglio da cosi con 1.80

    A cosi con la 1.82.

    Ripeto per me solo bband a non funzionare non il modding, Oltre al consumo la 1.80 mi staccava il wifi con schermo spento pur avendo scelto di tenerlo sempre attivo non mi arrivavano i mess. whastup ed altro in tempo reale ed altre app si bloccavano non rimanendo attive , white list ok selezionate. The end[/QUOTE]

    Mmm alcuni problemi sul wifi li riscontro anche io.. Senza considerare che le statistiche batteria sfarfallano.. Ricordo male o anche a te faceva così?
    A parte questo però il consumo effettivo è più o meno uguale alla precedente rom..
    Cmq mi hai convinto e flasho la nuova bb[/QUOTE]

    In più aggiungo che il segnale 4g dove prima agganciavo tardi e male in questo momento compare subito e più forte, le notifiche mess e gmail si susseguono in tempo reale altre app non stanno più dando i numeri.

    Ps: segnale gps con sygic agganciato talmente subito che unita del tempo in secondi è enorme

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 05-02-15 alle 14:48
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    BB72 (05-02-15)

  15. #4610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    In merito al problema LTE ho risolto! grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano.
    Il problema era della scheda sim che ho dovuto far resettare da un operatore tim.
    Adesso funziona tutto pefettamente!
    guarda non voglio fare il solito gianni losapevo della situazioni, ma se avessi dovuto scommettere avrei puntato un euro sulla sim ! buon x te

    anch'io ho notato un deciso miglioramento di segnale con baseband 1.82

Pagina 461 di 627 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy