CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 627 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    quindi flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 e poi visto che ho proprio tim, spero in dio, giusto ?
    Impostare un apn richiede dai 3 ai 5 secondi....per esempio Tim:
    Basta impostare il nome a piacere, il server: ibox.tim.it (oppure wap.tim.it) e tipo di apn: default.... Tutto qui....

  2.  
  3. #4722
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    quindi flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 e poi visto che ho proprio tim, spero in dio, giusto ?
    SI .flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 avvio sistema normalmente poi su punti di accesso scegli il tuo.
    Purtroppo tim anche se ha implementato unico.tim.it per risolvere, non tutti lo possono usare, perchè ci sono molti contratti e non è detto che uno vada bene per tutti c'è da incaz...rsi un pò ma alla fine si risolve, come per vodafone ho introdotto quello giusto ed unico davvero per tutti i nuovi contratti, ma altri usano quello wap vecchio.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #4723
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @Cuoco92 e @BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...

  5. #4724
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @Cuoco92 e @BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...
    Impossibile....ho provato ieri e funziona....prova a vedere con MyAndroidTools oppure Manage Autostart se hai qualche servizio disattivato....e soprattutto che in impostazioni/account/Google hai la spunta su sincronizzazione Gmail

  6. #4725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo Gmail in push funzionante. Anzi credo che sia anche più reattiva, ma forse é solo un impressione.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dawdaw per il post:

    BB72 (07-02-15)

  8. #4726
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @Cuoco92 e @BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...
    Dai uno sguardo all'applicazione Risparmio energetico sotto la voce Applicazioni/Avvio automatico
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #4727
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Scaricata, procedo all'installazione. Solo una domanda: uso NOVA. Visto che non farò alcun wipe, l'Hola mi creerà problemi? Grazie

    @-;--

  10. #4728
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Impossibile....ho provato ieri e funziona....prova a vedere con MyAndroidTools oppure Manage Autostart se hai qualche servizio disattivato....e soprattutto che in impostazioni/account/Google hai la spunta su sincronizzazione Gmail
    OK infatti avevo detto che non ero sicuro fosse un problema della ROM. Comunque la spunta è ovviamente presente. Ho installato il primo dei tool che mi hai indicato è attivato tre servizi che mi sembravano attinenti... Riavviato, ma nulla... Sai indicarmi quali servizi controllare? P. S. : sotto risparmio energetico avvio automatico tutto ok.

  11. #4729
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    OK infatti avevo detto che non ero sicuro fosse un problema della ROM. Comunque la spunta è ovviamente presente. Ho installato il primo dei tool che mi hai indicato è attivato tre servizi che mi sembravano attinenti... Riavviato, ma nulla... Sai indicarmi quali servizi controllare? P. S. : sotto risparmio energetico avvio automatico tutto ok.
    Prova a disinstallare e reinstallare gmail
    Comunque qualcosa che ha a che fare con broadcast receiver

  12. #4730
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Scaricata, procedo all'installazione. Solo una domanda: uso NOVA. Visto che non farò alcun wipe, l'Hola mi creerà problemi? Grazie

    @-;--

    Beh ci provo, caso mai disinstallo HALO

    @-;--

Pagina 473 di 627 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy