CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 627 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho aggiornato alla 1.82-2.45 e ho risolto tutti i pb tranne la non compatibilità con il device di alcune app (che con la 1.80 andavano), ad esempio:
    google+
    paypal
    119 di TIM
    sono solo io che ho questi problemi?

  2.  
  3. #4742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate ma vorrei fare una domanda sperando di non ricevere troppi insulti. Mi dite come mai io, durante l'installazione, scelgo di visualizzare la carica della batteria con la grafica circolare ma quando il tel si avvia ho sempre la solita visualizzazione classica?

  4. #4743
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapicchi Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho aggiornato alla 1.82-2.45 e ho risolto tutti i pb tranne la non compatibilità con il device di alcune app (che con la 1.80 andavano), ad esempio:
    google+
    paypal
    119 di TIM
    sono solo io che ho questi problemi?
    Impossibile....funzionano....prova a fare i 3 wipes e reinstalla....purtroppo dovrai reinstallare le App utente ma se fai un backup con titanium ci metto pochissimo

    Edit : oppure se hai un backup della 1.80 ripristina e su quello fai il flash della 1.82

  5. #4744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cavolo, sono oltre due ore e sono ancora al 38% non si riesce a terminare.
    Anche voi avete lo stesso problema con mega?
    Cè qualche altro link?
    Grazie

  6. #4745
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io sono fermo alla 1.80, ma in tutte le versioni che ho avuto non ho mai capito come sfruttare la funzione 'Applicazioni in blocco schermo'. Io ho il blocco con pin 4 cifre. Poi ieri per caso sono riuscito ad intravedere qualcosa mentre scorrevo il dito sul display in blocco, mi ha fatto intravedere la notifica di una mail ricevuta. Qualcun altro ha risolto?
    Ps: mi ha fatto piacere riconstatare la funzione di torcia nel blocco. Grazie e gran lavoro!

    Altro fastidio irrisolto: il player musicale mi fa vedere le canzoni in ordine alfabetico e non in ordine di traccia.
    Ultima modifica di frabrevi; 07-02-15 alle 15:42

  7. #4746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installazione tutto ok, grazie cuoco team siete sempre i numeri 1👏

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gigi2014 per il post:

    BB72 (07-02-15),Cuoco92 (07-02-15)

  9. #4747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non male hola... Da impazzire raggruppare la icone a mia immagine e somiglianza... Per ora nessun problema con le applicazioni google... Solo una domanda per una curiosità che mi attanaglia, ma che non è fonte di problemi.... Quando la connessione dati è attiva (no 4g), è normale che si alterna in continuazione sulla barra del segnale il simbolo 3g e h+....??? Operatore Tre. Possibile che si alternino in continuo i due tipi di connessione?

  10. #4748
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocpt Visualizza il messaggio
    Non male hola... Da impazzire raggruppare la icone a mia immagine e somiglianza... Per ora nessun problema con le applicazioni google... Solo una domanda per una curiosità che mi attanaglia, ma che non è fonte di problemi.... Quando la connessione dati è attiva (no 4g), è normale che si alterna in continuazione sulla barra del segnale il simbolo 3g e h+....??? Operatore Tre. Possibile che si alternino in continuo i due tipi di connessione?
    Dipende da quanto è stabile la copertura nella tua zona

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    paolocpt (07-02-15)

  12. #4749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocpt Visualizza il messaggio
    Non male hola... Da impazzire raggruppare la icone a mia immagine e somiglianza... Per ora nessun problema con le applicazioni google... Solo una domanda per una curiosità che mi attanaglia, ma che non è fonte di problemi.... Quando la connessione dati è attiva (no 4g), è normale che si alterna in continuazione sulla barra del segnale il simbolo 3g e h+....??? Operatore Tre. Possibile che si alternino in continuo i due tipi di connessione?
    Io ho lo stesso fenomeno, anche in zone di copertura piena, penso sia solo un bug di visualizzazione perché di fatto la connessione è comunque veloce...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rolliens per il post:

    paolocpt (07-02-15)

  14. #4750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È da tempo che noto questo particolare e lo fa sempre in ogni luogo e/o situazione anche con segnale a palla... Ripeto la linea dati rimane... 10/15 secondi in h+ e 10/15 secondi in 3g.... Era più che altro una segnalazione per sapere se anche altri utenti avevano riscontrato la stessa situazione.

Pagina 475 di 627 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy