CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 627 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma se installi la versione precedente 1.80 oppure 1.76 funziona?
    Non so se possa risolvere ma prova ad installare Push Notifications Fixer dal market lo apri imposti intervallo in minuti minimo per connessioni WiFi e dati ed applichi....riavvia il cell
    @BB72 potrei, ma non mi va di tornare indietro di versione: anche se sarebbe la "prova del nove", preferisco risolvere su questa senza altre installazioni (ho paura di peggiorare la situazione ). Ho installato PNF, grazie per il consiglio! Per adesso i test stanno andando bene ma solo dopo aver riavviato e forzato ping e connessione da PNF. Devo vedere come va dopo riavvio senza toccare nulla. Due domande:

    - Come mai GMail e Hangout non si avviano in automatico nonostante siano presenti nella lista di avvio di Risparmio Energetico? Devo avviarli "a mano" dopo ogni riavvio...
    - Nella Whitelist "base" (quella accessibile premendo tasto centrale+tasto pulizia memoria) non è possibile inserire Hangouts? Quest'ultimo viene infatti terminato pulendo... sia GMail che Hangouts sono presenti nella Whitelist di risparmio energetico, ma Hangouts viene comunque terminato... mistero...

  2.  
  3. #4782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    It belongs to the power manager app....if you open it an go to settings you can disable it
    thank you very much !!! i couldnt find it !!! you saved me

  4. #4783
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    @BB72 potrei, ma non mi va di tornare indietro di versione: anche se sarebbe la "prova del nove", preferisco risolvere su questa senza altre installazioni (ho paura di peggiorare la situazione ). Ho installato PNF, grazie per il consiglio! Per adesso i test stanno andando bene ma solo dopo aver riavviato e forzato ping e connessione da PNF. Devo vedere come va dopo riavvio senza toccare nulla. Due domande:

    - Come mai GMail e Hangout non si avviano in automatico nonostante siano presenti nella lista di avvio di Risparmio Energetico? Devo avviarli "a mano" dopo ogni riavvio...
    - Nella Whitelist "base" (quella accessibile premendo tasto centrale+tasto pulizia memoria) non è possibile inserire Hangouts? Quest'ultimo viene infatti terminato pulendo... sia GMail che Hangouts sono presenti nella Whitelist di risparmio energetico, ma Hangouts viene comunque terminato... mistero...
    Non so perché hangouts non lo uso in quanto nelle prime versioni della rom nubia andava in conflitto con l'app contatti nubia e ogni volta si inviavano SMS doppi... Hai provato ad aprire hangouts e con hangouts aperto premere il tasto centrale per accedere alla White list? Se neanche così appare allora non so....
    Circa le App da far partire dopo il boot puoi scaricare dal market Manage Android Autostart e da lì impostare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gfontana13 (08-02-15)

  6. #4784
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non so perché hangouts non lo uso in quanto nelle prime versioni della rom nubia andava in conflitto con l'app contatti nubia e ogni volta si inviavano SMS doppi... Hai provato ad aprire hangouts e con hangouts aperto premere il tasto centrale per accedere alla White list? Se neanche così appare allora non so....
    Circa le App da far partire dopo il boot puoi scaricare dal market Manage Android Autostart e da lì impostare
    Hai provato ad aprire hangouts e con hangouts aperto premere il tasto centrale per accedere alla White list? Se neanche così appare allora non so.... -> E' una delle prime prove che ho fatto... niente, non compare Per l'avvio provo Manage Android Autostart. Grazie di tutto!

  7. #4785
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installato l'ultima versione della rom di cuoco e BB 72 mi è comparsa una anomalia sulla connessione wifi che non mi capitava da tempo in effetti quando il telefono va in stand by perde la connessione wifi, appena riattivò lo schermo si ricollega capita a qualcun altro con le versioni precedenti alla v1,72 non succedeva

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #4786
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Installato l'ultima versione della rom di cuoco e BB 72 mi è comparsa una anomalia sulla connessione wifi che non mi capitava da tempo in effetti quando il telefono va in stand by perde la connessione wifi, appena riattivò lo schermo si ricollega capita a qualcun altro con le versioni precedenti alla v1,72 non succedeva

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Verifica Impostazioni sistema - - > wifi--> avanzate - - > mantieni attivo wifi durante sospensione

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato nevrastenek per il post:

    BB72 (08-02-15),CICCETTO81 (08-02-15),electricjimi (09-02-15),kyuubi83 (08-02-15),MeTriX (08-02-15)

  10. #4787
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a cuoco92 e bb72 ottima rom come sempre,solo che il problema batteria mi e rimasto, sono andato a curiosare dietro la cover ed ho visto che il copribatteriabpresenta un rigonfiamento,perciò batteria ita, allora chiedo scusa gia in anticipo so che non c'entra nulla con il tread,ma c'è qualcuno che mi dice dove comprarla? Graziena tutti in anticipo.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #4788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    [quote name="CICCETTO81" post=6587150]Installato l'ultima versione della rom di cuoco e BB 72 mi è comparsa una anomalia sulla connessione wifi che non mi capitava da tempo in effetti quando il telefono va in stand by perde la connessione wifi, appena riattivò lo schermo si ricollega capita a qualcun altro con le versioni precedenti alla v1,72 non succedeva

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Verifica Impostazioni sistema - - > wifi--> avanzate - - > mantieni attivo wifi durante sospensione[/QUOTE]

    Per la serie... La risposta è sotto il tuo naso!!!
    Grazie mille!!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #4789
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aweryg Visualizza il messaggio
    Grazie a cuoco92 e bb72 ottima rom come sempre,solo che il problema batteria mi e rimasto, sono andato a curiosare dietro la cover ed ho visto che il copribatteriabpresenta un rigonfiamento,perciò batteria ita, allora chiedo scusa gia in anticipo so che non c'entra nulla con il tread,ma c'è qualcuno che mi dice dove comprarla? Graziena tutti in anticipo.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Da qui
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    aweryg (08-02-15),nexuspolaris (08-02-15)

  14. #4790
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio

    Per la serie... La risposta è sotto il tuo naso!!!
    Grazie mille!!!
    A volte le soluzioni semplici sono le più difficili da individuare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato nevrastenek per il post:

    CICCETTO81 (10-02-15)

Pagina 479 di 627 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy