@BB72 potrei, ma non mi va di tornare indietro di versione: anche se sarebbe la "prova del nove", preferisco risolvere su questa senza altre installazioni (ho paura di peggiorare la situazione). Ho installato PNF, grazie per il consiglio! Per adesso i test stanno andando bene ma solo dopo aver riavviato e forzato ping e connessione da PNF. Devo vedere come va dopo riavvio senza toccare nulla. Due domande:
- Come mai GMail e Hangout non si avviano in automatico nonostante siano presenti nella lista di avvio di Risparmio Energetico? Devo avviarli "a mano" dopo ogni riavvio...
- Nella Whitelist "base" (quella accessibile premendo tasto centrale+tasto pulizia memoria) non è possibile inserire Hangouts? Quest'ultimo viene infatti terminato pulendo... sia GMail che Hangouts sono presenti nella Whitelist di risparmio energetico, ma Hangouts viene comunque terminato... mistero...

LinkBack URL
About LinkBacks
). Ho installato PNF, grazie per il consiglio! Per adesso i test stanno andando bene ma solo dopo aver riavviato e forzato ping e connessione da PNF. Devo vedere come va dopo riavvio senza toccare nulla. Due domande:
Rispondi quotando
Per l'avvio provo Manage Android Autostart. Grazie di tutto!