CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 627 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Come si fa a caliBrare la batteria?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6481154

    Zopa: dovresti provare a dedicare un po' di tempo a cercare le risposte alle tue problematiche (spesso già affrontate) nel forum. Altrimenti chi ci può aiutare finirà con l'ignorarci.

  2.  
  3. #4852
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato l'ultima versione da un paio di giorni va benissimo a parte il fatto che non sincronizza ho più Gmail ti ho risolto installando di nuovo il backup della vecchia versione rifleshando nuovamente la nuova rom! D'Allura poi è andato tutto liscio apparte qualche applicazione che crasha! Ho notato che la batteria dura molto meno rispetto all ultima versione e spero che con qualche prossimo aggiornamento la cosa posso migliorare! E poi ho una domanda come si fa a passare dall'hola launcher a quello stock e viceversa

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

    Ragazzi col launcher ho risolto, resta sempre il fatto della batteria che è molto meno performante di prima! A riguardo ricordo dei TD sulla calibrazione della batteria, a no riesco a trovarli, qualcuno me li sa indicare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #4853
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi col launcher ho risolto, resta sempre il fatto della batteria che è molto meno performante di prima! A riguardo ricordo dei TD sulla calibrazione della batteria, a no riesco a trovarli, qualcuno me li sa indicare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Vedi post precedente....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    CICCETTO81 (11-02-15)

  6. #4854
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    [quote name="CICCETTO81" post=6596236]Ragazzi col launcher ho risolto, resta sempre il fatto della batteria che è molto meno performante di prima! A riguardo ricordo dei TD sulla calibrazione della batteria, a no riesco a trovarli, qualcuno me li sa indicare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Vedi post precedente....[/QUOTE]

    Scusami, ma dall'apparato androidiani, come si cerca?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #4855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    per la cronaca, continuo litigare con la batteria...ieri sera l'ho ricaricato, stamattina avevo il 51%. Adesso alle 13.30 il telefono é morto con 0 telefonate

  8. #4856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho la 1.82 con la 2.46. Nel mio telefono il consumo é rimasto uguale alle versioni precedenti.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gigi2014 per il post:

    BB72 (11-02-15),Cuoco92 (11-02-15)

  10. #4857
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    [quote name="Zopa" post=6596077]Come si fa a caliBrare la batteria?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6481154

    Zopa: dovresti provare a dedicare un po' di tempo a cercare le risposte alle tue problematiche (spesso già affrontate) nel forum. Altrimenti chi ci può aiutare finirà con l'ignorarci.[/QUOTE]

    Si , ci sono varie guide su Google ma speravo più in una app efficace

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fai come me,dopo un migliaio di prove mi sono messo ad osservare millimetro per millimetro sotto la cover posteriore, ho visto che il lamierino che protegge la batteria era di poco sollevato, seguendo dei video su youtube, ho smontato la batteria e con rassegnazione era gonfia nella parte bassa dove mettiamo il cavo per caricare, l' ho ordinata su un sito cinese ,su suggerimento del nostro amico Daytec adesso come arriva ( speriamo presto) la monto,cosi posso godere appieno del nostro amato cell.
    Ultima modifica di aweryg; 11-02-15 alle 15:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aweryg per il post:

    Zopa (11-02-15)

  13. #4859
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io non ho riscontrato nessun problema con l'ultima versione della rom le app mi funzionano tutte, gmail ok (exchange non ho porvato perche non lo uso), il lettore multimediale ok, l'app 119 ok. il consumo batteria è in linea con la rom precedente uso il telefono sempre allo stesso modo e non ho notato grosse variazioni di durata.
    Forse potrei essere utile a qualcuno elencando passo passo il procedimento da me seguito per flashare la nuova rom, premetto che questo è stato il mio primo flash e non sono esperto di modding ma per fortuna è andato tutto per il verso giusto ovviamente grazie al supporto delle persone presenti su questo forum che ne sanno più di me
    -in primis ho inserito tutti i file .zip che mi servivano sulla memoria interna del telefono
    - poi ho installato la twrp 2.8.1.0 andando in recovery (visto che vi era precedentemente installata la cwm) e selezionando il file .zip della twrp e poi ho riavviato il dispositivo
    -poi ho riavviato il telefono in recovery ed è partita la twrp, ho fatto un nandroid backup, poi visto che partivo da una rom molto vecchia (la cuoco92 v.1.60) su consiglio di daytek ho pulito del tutto il telefono, andando su wipe e poi su advanced wipe, li ho selezionato tutte le voci tranne sdcard(internal) ed ho avviato la pulizia facendo scorrere il pallino sotto -wipes to wipe- verso destra.
    -terminata la pulizia sono tornato indietro fino alla schermata principale ed ho cliccato su install poi ho cercato il file .zip della rom ed ho avviato l'installazione, ho seguito la procedura guidata al termine ho fatto un altro wipe cache cliccando sul tasto che compare affianco al reboot sistem e subito dopo ho fatto il reboot
    all'avvio il telefono era pulito ho ripristinato solo il backup dei contatti fatti con titanium mentre tutte le applicazioni che mi interessavano le ho scaricate nuovamente.
    Ad ora il telefono non presenta nessun problema speriamo vada sempre cosi
    Ultima modifica di kyuubi83; 11-02-15 alle 15:04

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kyuubi83 per il post:

    BB72 (11-02-15)

  15. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto, nulla da segnalare, Hola è bellissimo!!!
    Grazie a Cuoco92 e BB72 per il solito ottimo lavoro!!!!

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypo67 per il post:

    BB72 (11-02-15),Cuoco92 (11-02-15)

Pagina 486 di 627 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy