CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 627 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6598677]Ok perfetto....c'è anche il 2.48...
    Susa BB, con questa rom (ma mi pare anche con la precedente), mi capita che l Wifi o la connessione dati si attivano da sole, e a volte switchano tra loro. Qualche idea?
    Grazie[/QUOTE]

    Non mi risulta....controlla il modem e le sue impostazioni....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    paudino (12-02-15)

  3.  
  4. #4902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in effetti la cosa non è certa in quanto ho letto che Google starebbe sviluppando un altro standard di collegamento......ma quest'ultimo non sarebbe compatibile con il mirrorlink presente sulle dotazioni attuali delle auto (tipo il touch2 di Toyota). sembra anche che Lollipop preveda lo standard mirrorlink di default: magari fosse così! in alternativa, come dicevo, su xda ho trovato trattato l'argomento e pare che qualcuno abbia sviluppato un app modificata (partendo da Samsung drivelink) chiamata "full mirror link": quest'ultima pare permetta la visualizzazione di tutte le funzioni del telefono, senza le limitazioni previste per l'utilizzo sicuro in auto. ovviamente con un p' di buon senso uno evita di guardarsi un film o di giocare mentre guida....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robbert67 per il post:

    BB72 (12-02-15)

  6. #4903
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6598647]Grazie @BB72 e @Cuoco92 con l'update 2.47 il problema è stato risolto. Grazie

    @-;--
    Ok perfetto....c'è anche il 2.48...[/QUOTE]

    Si, si andato a buon fine pure quello 😄


    @-;--

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    BB72 (12-02-15)

  8. #4904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6598677][quote name="Shikaiya" post=6598647]Grazie @BB72 e @Cuoco92 con l'update 2.47 il problema è stato risolto. Grazie

    @-;--
    Ok perfetto....c'è anche il 2.48...[/QUOTE]

    Si, si andato a buon fine pure quello 😄


    @-;--[/QUOTE]

    Confermo tutto ok..
    Come mai non mi segnala gli aggiornamenti ota in automatico?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #4905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I guys,

    I'm having an issue with the calendar:

    When I add the widget calendar it keeps saying "loading" on all days and never shows my appointments... I've read about it in the thread were users suggested installing Google calendar....

    If I install Google Calendar, and add the calendar widget it still adds the Nubia calendar widget instead of the Goggle calendar widget... is there a way to have both widgets available? Or fix the nubia loading issue....

    Thanks

  10. #4906
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviomoringa Visualizza il messaggio
    I guys,

    I'm having an issue with the calendar:

    When I add the widget calendar it keeps saying "loading" on all days and never shows my appointments... I've read about it in the thread were users suggested installing Google calendar....

    If I install Google Calendar, and add the calendar widget it still adds the Nubia calendar widget instead of the Goggle calendar widget... is there a way to have both widgets available? Or fix the nubia loading issue....

    Thanks

    I have reported the same problem ...

    @-;--

  11. #4907
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviomoringa Visualizza il messaggio
    I guys,

    I'm having an issue with the calendar:

    When I add the widget calendar it keeps saying "loading" on all days and never shows my appointments... I've read about it in the thread were users suggested installing Google calendar....

    If I install Google Calendar, and add the calendar widget it still adds the Nubia calendar widget instead of the Goggle calendar widget... is there a way to have both widgets available? Or fix the nubia loading issue....

    Thanks
    The problem with stock widget calendar is known one....I indeed use the Google Calendar widget without issues....if you do not find the Google Calendar widget it could be it is simply disabled....install from the market Manage Android Autostart and check if the widget is into the disabled one.... If so, just enable it.. M

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    flaviomoringa (12-02-15)

  13. #4908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    The problem with stock widget calendar is known one....I indeed use the Google Calendar widget without issues....if you do not find the Google Calendar widget it could be it is simply disabled....install from the market Manage Android Autostart and check if the widget is into the disabled one.... If so, just enable it.. M
    I installed "Autorun Manager" from the play store, entered in the advanced mode, opened the calendar app entry, and there were some receivers disabled.. I enabled the "CalendarAppWidgetProvider", leaving the other ones as they were... exited the app and the Google calendar widget now appears and it's working...

    Thanks for the tip :-)... hope this may help others....but it's still strange that it was disabled...

    Keep up the great work

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flaviomoringa per il post:

    BB72 (12-02-15),Shikaiya (12-02-15)

  15. #4909
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [quote name="Shikaiya" post=6598644][quote name="Shindaiwa" post=6598420][quote name="Estiquatsee" post=6598209]Quali per esempio?[/QUOTE]



    GRINDR è una chat di incontri gay




    Quindi?
    Dici che abbiamo uno smartphone omofobo?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vai te a sapere come la pensano in cina! :-)
    Il governo non mi pare sia molto tollerante...
    (oltretutto ZTE non è parastatale?)[/QUOTE]

    L'importante lo sia questo forum e chi lo frequenta. Io sono gay e a 40 anni suonati non me ne frega niente di offendere l'omofobica sensibilità di nessuno dichiarandolo. Si trattava di problemi con delle app su questo terminale e tra queste app, alcune di messaggistica tra omosessuali. Questo è quanto!


    @-;--[/QUOTE]

    Dai che non ho scritto nulla di che ho solo informato che tipo di app fosse cosi da farti aiutare quanto prima :P ... potrei mai avercela con te , dopo che tempo fa mi suggeristi su quale sito comprare la cover? Infatti la sto ancora aspettando ha ha ha **
    Ps. Sono ironica eh non mi mangiate!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 12-02-15 alle 16:35

  16. #4910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomic78 Visualizza il messaggio
    Ho provato a ri-installare TWRP con flashify e riaccendere in recovery ma nienete. A qualcuno capita la stessa cosa?
    A me è capitato la stessa cosa qualche tempo fa. Il problema non era nella rom o il flashify ma nel file della recovery. Per qualche motivo il file che avevo io non era quello giusto col risultato che mi aveva cancelleto la cmw ma non mi aveva installato la twrp facendo la stessa cosa che fa a te. Fai una ricerca approfondita su google, meglio ancora fai una ricerca in androidiani. Tempo fa un utente ha aperto una sezione con il file corretto di twrp per lo z7 mini

Pagina 491 di 627 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy