CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 627 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    [quote name="iomic78" post=6597908]Ho provato a ri-installare TWRP con flashify e riaccendere in recovery ma nienete. A qualcuno capita la stessa cosa?
    A me è capitato la stessa cosa qualche tempo fa. Il problema non era nella rom o il flashify ma nel file della recovery. Per qualche motivo il file che avevo io non era quello giusto col risultato che mi aveva cancelleto la cmw ma non mi aveva installato la twrp facendo la stessa cosa che fa a te. Fai una ricerca approfondita su google, meglio ancora fai una ricerca in androidiani. Tempo fa un utente ha aperto una sezione con il file corretto di twrp per lo z7 mini[/QUOTE]

    Ma siete certi di mettere il file con estensione .img e non il file zip nella memoria del cell da flashare con flashify? Il file IMG lo trovate nello zip che si flasha invece da recovery

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #4912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    È da un po' che ho un problema con il time out dello schermo. Anche ad impostarlo a 2 minuti dopo un po' di tempo anche se non ho spento e riacceso il cellulare o non ho fatto niente di particolare, me lo ritrovo impostato a 15 secondi. Non capisco come mai, qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come poter risolvere?

  4. #4913
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    È da un po' che ho un problema con il time out dello schermo. Anche ad impostarlo a 2 minuti dopo un po' di tempo anche se non ho spento e riacceso il cellulare o non ho fatto niente di particolare, me lo ritrovo impostato a 15 secondi. Non capisco come mai, qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come poter risolvere?
    Usi DuBoster o Clean Master?


    @-;--

  5. #4914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #4915
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @Cuoco92 e @BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gfontana13 per il post:

    BB72 (12-02-15)

  8. #4916
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @Cuoco92 e @BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
    Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gfontana13 (12-02-15)

  10. #4917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Usi DuBoster o Clean Master?


    @-;--
    No, mai usati

  11. #4918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @Cuoco92 e @BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
    Dove le vedi?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #4919
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?
    Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà
    Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...

  13. #4920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Dove le vedi?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Opzioni -> Altro -> Calibrazione batteria e Opzioni batteria

Pagina 492 di 627 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy