CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 627 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    [quote name="kerbero" post=6614945]Puoi al max verificare con i tanti programmi per testare il touch.. Per escludere sensazioni o meno..
    Sinceramente io ho problemi con il touch se metto il tel sul supporto auto. Ma l'ho sempre notato. Anche io ho il vetro. Se invece ce l'ho in mano nessun problema o poggiato su un supporto morbido.. Mua..
    si anch'io notata questa cosa...se provo a pigiare con il cell su scrivania o altre superfici non c'è verso di far prendere il comando
    se invece tengo in mano e pigio sulla parte sinistra il 90% delle volte funziona
    sta di fatto che in ogni caso ho il problema nella parte sinistra, sopratutto nella parte bassa [/QUOTE]

    Questo tipo di problema oltre ad averlo letto per altri terminali tempo fa, se non ricordo male lo aveva anche un utente del max che penso abbia rimandato il cellulare indietro....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (17-02-15)

  3.  
  4. #5002
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    si anch'io notata questa cosa...se provo a pigiare con il cell su scrivania o altre superfici non c'è verso di far prendere il comando
    se invece tengo in mano e pigio sulla parte sinistra il 90% delle volte funziona
    sta di fatto che in ogni caso ho il problema nella parte sinistra, sopratutto nella parte bassa
    Questo tipo di problema oltre ad averlo letto per altri terminali tempo fa, se non ricordo male lo aveva anche un utente del max che penso abbia rimandato il cellulare indietro....[/QUOTE]

    ahahhaah nono indietro non ci penso proprio e mi tengo il "difetto" più che funzionante

  5. #5003
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mm nn so bb.. A me il tel funziona in maniera egregia.. A volte nei momenti descritti fa questa cosa.. Ma potrebbe dipendere anche dal vetro. Sicuramente non lo mando indietro

  6. #5004
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mm nn so bb.. A me il tel funziona in maniera egregia.. A volte nei momenti descritti fa questa cosa.. Ma potrebbe dipendere anche dal vetro. Sicuramente non lo mando indietro
    Ma infatti io vi ho riportato la mia esperienza...il mio z7 max sia tenuto in mano che poggiato su un tavolo funziona perfettamente mentre quello di un utente se poggiato su un tavolo non rispondeva correttamente ai tocchi...la stessa cosa tempo fa per un TCL....secondo me non può essere altro che il touch difettoso...poi se per te è la pellicola non so...potrebbe...ma fin quando non lo provi senza non si può sapere...

  7. #5005
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io vi ho riportato la mia esperienza...il mio z7 max sia tenuto in mano che poggiato su un tavolo funziona perfettamente mentre quello di un utente se poggiato su un tavolo non rispondeva correttamente ai tocchi...la stessa cosa tempo fa per un TCL....secondo me non può essere altro che il touch difettoso...poi se per te è la pellicola non so...potrebbe...ma fin quando non lo provi senza non si può sapere...
    anch'io ho la sensazione a volte che non risponda correttamente. Non è che la qualità del touch sia inferiore? Tutto sommato penso che abbiamo comprato un ottimo telefono ad un ottimo prezzo, magari qualche limite nella qualità dei componenti dobbiamo considerarlo possibile, o mi sbaglio?

  8. #5006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per la taratura del touch la recovery stock offre questa opzione

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato plutus per il post:

    BB72 (17-02-15),MeTriX (18-02-15)

  10. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate in quale folder si trova lo sfondo stock con galassia ?

  11. #5008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un problema. Sono 3 gg che sono a letto con la febbre e di tanto in tanto sbloccavo il telefono x vedere sms email ecc. Ho notato che dopo qualche min che lo z7 è in standby quando lo vai a risvegliare il simbolo del WiFi non ce ed è attiva la connessione dati, ma dopo qualche secondo riappare. non gli ho dato tanto peso fino a quando mi arriva il messaggio della Wind che mi dice che ho finito i GB. sabato avevo il 23% di 2gb. anche a voi succede? PS nelle impostazioni del WiFi " mantieni attivo il WiFi durante sospensione" ho messo sempre
    Ultima modifica di djvalerio83; 18-02-15 alle 07:31

  12. #5009
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djvalerio83 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un problema. Sono 3 gg che sono a letto con la febbre e di tanto in tanto sbloccavo il telefono x vedere sms email ecc. Ho notato che dopo qualche min che lo z7 è in standby quando lo vai a risvegliare il simbolo del WiFi non ce ed è attiva la connessione dati, ma dopo qualche secondo riappare. non gli ho dato tanto peso fino a quando mi arriva il messaggio della Wind che mi dice che ho finito i GB. sabato avevo il 23% di 2gb. anche a voi succede? PS nelle impostazioni del WiFi " mantieni attivo il WiFi durante sospensione" ho messo sempre
    Non mi risulta questo problema...ma te l'ha sempre fatto?....

  13. #5010
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Per la taratura del touch la recovery stock offre questa opzione

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    quindi potrei installare la recovery stock , fare la taratura e poi rimettere la twrp solita che usiamo noi?
    se mi fornite il link della recovery stock ci provo volentieri per darvi un feedback

Pagina 501 di 627 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy