CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 627 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Uso Wlan, Dati (solo 3g), Bluetooth (per il vivavoce in auto), GPS (uso cerberus), rotazione, sincronizzazione, dividi schermo (ne potrei fare a meno), due Sim, un account gmail, sempre attivi. Non uso il profilo powersafe anche se ora provo ad attivarlo per vedere se cambia qualcosa. Uno di questi giorni provo a fare anche una calibrazione alla batteria, ma il tefono non ha neanche un mese.
    Avete altri consigli/impostazioni per risparmiare un po' di batteria?

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Uso Wlan, Dati (solo 3g), Bluetooth (per il vivavoce in auto), GPS (uso cerberus), rotazione, sincronizzazione, dividi schermo (ne potrei fare a meno), due Sim, un account gmail, sempre attivi. Non uso il profilo powersafe anche se ora provo ad attivarlo per vedere se cambia qualcosa. Uno di questi giorni provo a fare anche una calibrazione alla batteria, ma il tefono non ha neanche un mese.
    Avete altri consigli/impostazioni per risparmiare un po' di batteria?
    Ma il GPS ed il Bluetooth sono sempre attivi?. Se si, sono quelli che ti azzerano la batteria.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    andartfil (23-02-15)

  5. #5083
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Uso Wlan, Dati (solo 3g), Bluetooth (per il vivavoce in auto), GPS (uso cerberus), rotazione, sincronizzazione, dividi schermo (ne potrei fare a meno), due Sim, un account gmail, sempre attivi. Non uso il profilo powersafe anche se ora provo ad attivarlo per vedere se cambia qualcosa. Uno di questi giorni provo a fare anche una calibrazione alla batteria, ma il tefono non ha neanche un mese.
    Avete altri consigli/impostazioni per risparmiare un po' di batteria?
    Oltre a quanto suggerito da mrgiaco ti consiglio di leggere attentamente questo post https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6491733

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    andartfil (23-02-15)

  7. #5084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi . Ho problemi con gli sms. Il problema è non riesco ad inviare i messaggi. Ho provato a cancellare la cache e i dati ma non mi riesco a inviarli ugualmente. Come faccio a risolvere?

  8. #5085
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi . Ho problemi con gli sms. Il problema è non riesco ad inviare i messaggi. Ho provato a cancellare la cache e i dati ma non mi riesco a inviarli ugualmente. Come faccio a risolvere?
    Verifica che in impostazioni /altro / App sms hai impostato Contatti Nubia...se è già così prova ad invertire fisicamente le sim

  9. #5086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io come applicazione di default ho sempre impostato Handcent Sms. Ma il problema è dovuto a un bug del firmware 182? Sulla precedente versione vostra non avevo problemi. Inverto la sim?

  10. #5087
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io come applicazione di default ho sempre impostato Handcent Sms. Ma il problema è dovuto a un bug del firmware 182? Sulla precedente versione vostra non avevo problemi. Inverto la sim?
    Prova... Onestamente non conosco quell App sms quindi non saprei dirti

  11. #5088
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    I numeri hanno il +39 davanti? Questo perché se chiami ad esempio il 119 della Tim senza il+39 ti rispondono i carabinieri....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #5089
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io come applicazione di default ho sempre impostato Handcent Sms. Ma il problema è dovuto a un bug del firmware 182? Sulla precedente versione vostra non avevo problemi. Inverto la sim?
    In effetti anche a me alcune app prima funzionanti, tipo timely e screenoff danno problemi, la prima non suona o non si attiva ad orario immesso, la seconda non parte all'avvio, per non parlare poi delle app di posta e androidiani spariscono dalla lista app recenti,nonostante regolato tutto tra le notifiche e whitelist e non uso powermanager, soluzioni? Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. #5090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="guacianiero" post=6634887]Io come applicazione di default ho sempre impostato Handcent Sms. Ma il problema è dovuto a un bug del firmware 182? Sulla precedente versione vostra non avevo problemi. Inverto la sim?
    In effetti anche a me alcune app prima funzionanti, tipo timely e screenoff danno problemi, la prima non suona o non si attiva ad orario immesso, la seconda non parte all'avvio, per non parlare poi delle app di posta e androidiani spariscono dalla lista app recenti,nonostante regolato tutto tra le notifiche e whitelist e non uso powermanager, soluzioni? Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per timely confermo...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 509 di 627 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy