CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 627 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quindi hai 290 mb liberi dei 2.5gb della partizione data se non vuoi ripartizionare (procedura delicata) alcune applicazioni le puoi spostare su sd in modo da recuperare dello spazio
    gentilissimo come sempre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

    BB72 (27-02-15)

  3.  
  4. #5122
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Se ancora a qualcuno nn fosse chiara la questione delle notifiche, nella sezione 'INFORMAZIONI' ho aggiunto 2 video (in inglese&#128541 su come fare 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    dawdaw (28-02-15),daytek (28-02-15),hypo67 (01-03-15)

  6. #5123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    volevo tornare sulla mia problematica riscontrata sull'utilizzo di applicazioni di terze parti sia per la gestione degli sms che della sveglia. Confermo che non riesco a mandare gli sms e la sveglia funziona solo la stock. Sono pertanto tornato alla 180 di cuoco e bb72 e sono sempre + convinto in un bug del firmware di base della 182. Ho provato anche a reinstallare il tutto facendo un factory reset.
    Adesso è tornato a funzionare tutto. Volevo chiedervi ho utilizzato con il launcher Holo la funzione nascondi per alcune app. Come faccio a ripristinarle?

  7. #5124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hello! again

    Anyone else having problems with Yahoo Mail! not showing notifications? and Power Toggles not working at all?

    Already put the lock and white listed Yahoo Mail! (also made sure to enable notifications inside of the app) but still I get no notifications, also tried older Yahoo Mail! apks, with no favorable results.

    My other e-mail apps are working correctly, just Yahoo Mail! refuse to send me notifications.

    --------------------

    Ciao! di nuovo

    Chiunque altro avere problemi con Yahoo Mail! Non mostrare le notifiche? e Power Toggles non funziona affatto?

    Già mettere il lucchetto e nero elencato Yahoo Mail! (anche fatto in modo di attivare le notifiche all'interno della app), ma ancora ricevo nessuna notifica, anche provato più vecchio Yahoo Mail! apks, senza risultati positivi.

    Le mie altre applicazioni di posta elettronica funzionano correttamente, proprio Yahoo Mail! rifiutare di inviarmi le notifiche.

  8. #5125
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dunke Visualizza il messaggio
    Hello! again

    Anyone else having problems with Yahoo Mail! not showing notifications? and Power Toggles not working at all?

    Already put the lock and white listed Yahoo Mail! (also made sure to enable notifications inside of the app) but still I get no notifications, also tried older Yahoo Mail! apks, with no favorable results.

    My other e-mail apps are working correctly, just Yahoo Mail! refuse to send me notifications.

    --------------------

    Ciao! di nuovo

    Chiunque altro avere problemi con Yahoo Mail! Non mostrare le notifiche? e Power Toggles non funziona affatto?

    Già mettere il lucchetto e nero elencato Yahoo Mail! (anche fatto in modo di attivare le notifiche all'interno della app), ma ancora ricevo nessuna notifica, anche provato più vecchio Yahoo Mail! apks, senza risultati positivi.

    Le mie altre applicazioni di posta elettronica funzionano correttamente, proprio Yahoo Mail! rifiutare di inviarmi le notifiche.
    Install MyAndroidTools from playstore and check if under Broadcast Receiver/Third Party you have some services (red number) disabled...if so enable them

  9. #5126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Install MyAndroidTools from playstore and check if under Broadcast Receiver/Third Party you have some services (red number) disabled...if so enable them
    Thanks, both Yahoo Mail! and PowerToggles now work as intended.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dunke per il post:

    BB72 (28-02-15)

  11. #5127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il funzionamento dei dispositivi bluetooth, un impianto stereo e un impianto auto, in entrambi i casi il telefono si accoppia e riesco ad accedere ai file del telefono ma in caso di chiamata e di riproduzione musica l'audio esce dallo speaker del telefono anzichè dalle casse dei due impianti (in pratica adesso i due impianti fungono da telecomando per il telefono). con la rom 1.76 funzionava con la 1.80 non più. ovviamente ho abilitato i profili audio multimediale e telefono in entrambi gli impianti e ho provato anche a fare un cancella dati tramite link2sd delle 2 app nubia e di com.android.bluetooth senza risultati.

  12. #5128
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno gentilmente può dirmi come fare per disabilitare questo messaggio, che si presenta con flip chiuso quando arriva una chiamata o un avviso, é davvero fastidioso non si vede chi ti chiama, ho provato nei vari menù ma tra quei pochi attivati non riesco a capire quale sia.Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. #5129
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno gentilmente può dirmi come fare per disabilitare questo messaggio, che si presenta con flip chiuso quando arriva una chiamata o un avviso, é davvero fastidioso non si vede chi ti chiama, ho provato nei vari menù ma tra quei pochi attivati non riesco a capire quale sia.Grazie[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/03/image_Jxixi.jpg[img]

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

    Ciao, dovrebbe essere da Profilo->Tasca->Evita tocchi accidentali in tasca

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato icomei per il post:

    daytek (01-03-15),frabrevi (01-03-15),guacianiero (01-03-15)

  15. #5130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da 2-3 giorni se tengo premuto il tasto per cancellare le applicazioni in background per vedere la White list compare un messaggio di errore ed esce dall'applicazione. Accedo lo stesso usando power saver
    Ciao Andrea

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 513 di 627 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy