CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 627 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa uguale il calendario. Ma come si fa a mettere il widget del google calendario e non nubia? Tra i widget ho solo quello nubia...

  2.  
  3. #5172
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zozzolo Visualizza il messaggio
    Anche a me fa uguale il calendario. Ma come si fa a mettere il widget del google calendario e non nubia? Tra i widget ho solo quello nubia...
    Scarica l'app dal Play store

    @-;--

  4. #5173
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    A chi interessa ho aggiunto due varianti di un nuovo tema icone wifi 4g - 3g - h+ di colore diverso, e integrato le icone sim colorate red/green di @BB72
    trovate tutto come al solito al mio post in prima pagina o da qui #3718
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #5174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Scarica l'app dal Play store

    @-;--
    Eh google calendar l'ho scaricato e se tappo sull'icona mi funzia, il problema è che tra i widget c'è calendario, lo metto e mi rimane con le scritte caricamento..., se ci tappo sopra mi apre il calendario nubia... (ps. sono sempre zozzolo )

  6. #5175
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    A chi interessa ho aggiunto due varianti di un nuovo tema icone wifi 4g - 3g - h+ di colore diverso, e integrato le icone sim colorate red/green di @BB72
    trovate tutto come al solito al mio post in prima pagina o da qui #3718
    Ciao Daytek. A me piacerebbe provare uno dei tuoi temi ma non capisco come fare. Ho letto il tuo post, ma non so nemmeno se io lo possa installare. Monto 1.80 Cuoco&BBQ e Hola launcher.

  7. #5176
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Ciao Daytek. A me piacerebbe provare uno dei tuoi temi ma non capisco come fare. Ho letto il tuo post, ma non so nemmeno se io lo possa installare. Monto 1.80 Cuoco&BBQ e Hola launcher.


    Certo che puoi installarli vanno bene anche su hola e tutte le rom nubia anche stock, e con google launcher, non ho provato con altri.
    1) scarica i tema/i preferito/i ci vuole poco tempo non devi dezipparlo/i lascialo/i cosi comè/sono
    2)apri l'app _temi_ trovi in alto a destra la parola _mio_ tappa su quella , ti mostrerà finestra successiva, in mezzo trovi scritto _controlla tutti i temi _sceglila tappando su,
    3) ti apre ulteriore finestra dove vedrai altri temi quelli di default, ora tappa sul tasto sotto sinistro , quello dei menù , ti si apre un popup con scritto _importa file zip del tema dalla scheda sd-
    4)tappa e trova ,con l'opzione i miei files cioè "l'esplora risorse" del telefono la cartella dove hai scaricato i temi, devi trovare il file con estenzione .zip
    5)tappa una volta sul file .zip e inizierà l'importazione da solo
    6)una volta che ha finito vedrai sulla finestra dove avevi i precedenti temi di default, anche il tema importato, ora ti basta sceglierlo e ti si apre il menù del tema
    7) scegli applica e ora il tema viene caricato, per una completa e giusta operazione, riavvia il cell , dopo il riavvio avrai il tema che hai scelto

    Puoi importare tutti i temi che vuoi, con la stessa sequenzache ti ho spiegato, ma naturalmente puoi usare uno solo alla volta, spero ti sia stato d'aiuto ciao
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    frabrevi (06-03-15),Shindaiwa (07-03-15)

  9. #5177
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Certo che puoi installarli vanno bene anche su hola e tutte le rom nubia anche stock, e con google launcher, non ho provato con altri.
    1) scarica i tema/i preferito/i ci vuole poco tempo non devi dezipparlo/i lascialo/i cosi comè/sono
    2)apri l'app _temi_ trovi in alto a destra la parola _mio_ tappa su quella , ti mostrerà finestra successiva, in mezzo trovi scritto _controlla tutti i temi _sceglila tappando su,
    3) ti apre ulteriore finestra dove vedrai altri temi quelli di default, ora tappa sul tasto sotto sinistro , quello dei menù , ti si apre un popup con scritto _importa file zip del tema dalla scheda sd-
    4)tappa e trova ,con l'opzione i miei files cioè "l'esplora risorse" del telefono la cartella dove hai scaricato i temi, devi trovare il file con estenzione .zip
    5)tappa una volta sul file .zip e inizierà l'importazione da solo
    6)una volta che ha finito vedrai sulla finestra dove avevi i precedenti temi di default, anche il tema importato, ora ti basta sceglierlo e ti si apre il menù del tema
    7) scegli applica e ora il tema viene caricato, per una completa e giusta operazione, riavvia il cell , dopo il riavvio avrai il tema che hai scelto

    Puoi importare tutti i temi che vuoi, con la stessa sequenzache ti ho spiegato, ma naturalmente puoi usare uno solo alla volta, spero ti sia stato d'aiuto ciao
    Perfettamente riuscito. Spakka di brutto! (Scusate lo slang da cultura suburbana, ma ci sta tutto! )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frabrevi per il post:

    daytek (06-03-15)

  11. #5178
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    Eh google calendar l'ho scaricato e se tappo sull'icona mi funzia, il problema è che tra i widget c'è calendario, lo metto e mi rimane con le scritte caricamento..., se ci tappo sopra mi apre il calendario nubia... (ps. sono sempre zozzolo )
    Ti deve dare due widget calendario: uno col numero 18, l'altro col numero 31. Tu scegli quello col numero 31.

  12. #5179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non so perché alcuni widget non li vedo in elenco, ne Google Calendar ne alcuni meteo. Soluzioni?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. #5180
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Io non so perché alcuni widget non li vedo in elenco, ne Google Calendar ne alcuni meteo. Soluzioni?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sì cerca tra i posts...in sintesi scarica Manage Android Autostart dal market ed abilita i widget disabilitati

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gatto73 (06-03-15),rolliens (06-03-15),Shikaiya (06-03-15)

Pagina 518 di 627 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy