CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 627 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ti deve dare due widget calendario: uno col numero 18, l'altro col numero 31. Tu scegli quello col numero 31.
    Risolto grazie al post di BB72, in pratica era disabilitato il widget, risolto grazie a "autorun manager"

  2.  
  3. #5182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="rolliens" post=6663712]Io non so perché alcuni widget non li vedo in elenco, ne Google Calendar ne alcuni meteo. Soluzioni?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sì cerca tra i posts...in sintesi scarica Manage Android Autostart dal market ed abilita i widget disabilitati[/QUOTE]
    Scusa qual'è manage autostart della istone? Grazie per la risposta, ma col telefono non si possono fare ricerche nei post

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #5183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma si sa quando uscirà lollipop per il mini??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #5184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo voi questi due cavi sono compatibili al 100% con il nubia z7 mini o no?

    PURO 101361899 - Cavi - ePrice
    DIGITUS 101188545 - Cavi - ePrice

  6. #5185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Certo che puoi installarli vanno bene anche su hola e tutte le rom nubia anche stock, e con google launcher, non ho provato con altri.
    1) scarica i tema/i preferito/i ci vuole poco tempo non devi dezipparlo/i lascialo/i cosi comè/sono
    2)apri l'app _temi_ trovi in alto a destra la parola _mio_ tappa su quella , ti mostrerà finestra successiva, in mezzo trovi scritto _controlla tutti i temi _sceglila tappando su,
    3) ti apre ulteriore finestra dove vedrai altri temi quelli di default, ora tappa sul tasto sotto sinistro , quello dei menù , ti si apre un popup con scritto _importa file zip del tema dalla scheda sd-
    4)tappa e trova ,con l'opzione i miei files cioè "l'esplora risorse" del telefono la cartella dove hai scaricato i temi, devi trovare il file con estenzione .zip
    5)tappa una volta sul file .zip e inizierà l'importazione da solo
    6)una volta che ha finito vedrai sulla finestra dove avevi i precedenti temi di default, anche il tema importato, ora ti basta sceglierlo e ti si apre il menù del tema
    7) scegli applica e ora il tema viene caricato, per una completa e giusta operazione, riavvia il cell , dopo il riavvio avrai il tema che hai scelto

    Puoi importare tutti i temi che vuoi, con la stessa sequenzache ti ho spiegato, ma naturalmente puoi usare uno solo alla volta, spero ti sia stato d'aiuto ciao
    Daytek, funzionano benissimo anche su Nova Launcher.
    Grazie per il tuo lavoro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    daytek (07-03-15)

  8. #5186
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate, come mai non riesco ad installare gli APN Tim e Vodafone del post #4? Ho provato sia da Flashyfy che dirwttamentenda TWRP ma non li vedo. Ho Tim sulla sim2.
    Ultima modifica di frabrevi; 07-03-15 alle 09:31

  9. #5187
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Scusate, come mai non riesco ad installare gli APN Tim e Vodafone del post #4? Ho provato sia da Flashyfy che dirwttamentenda TWRP ma non li vedo. Ho Tim sulla sim2.
    Hai ragione a non riuscire a vederli, con tim le cause sono diverse, perchè quelli che scarichi dal post #4 non sono per twrp ma per cwm recovery,
    poi non devi usae flashyfly per gli zip APN ma solo per backup boot ecc.
    Vai qui #3509 direttamente e scegli quelli per twrp recovery , segui le istruzioni che possono sembrare strane ma sono di fondo facili da effettuare,se non dovesse funzionare per tim copia a mano quelli nascosti nello spoiler di procedura in manuale, dipende molto dal tuo piano telefonico, tim ne ha molti. ciao
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    frabrevi (07-03-15)

  11. #5188
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Hai ragione a non riuscire a vederli, con tim le cause sono diverse, perchè quelli che scarichi dal post #4 non sono per twrp ma per cwm recovery,
    poi non devi usae flashyfly per gli zip APN ma solo per backup boot ecc.
    Vai qui #3509 direttamente e scegli quelli per twrp recovery , segui le istruzioni che possono sembrare strane ma sono di fondo facili da effettuare,se non dovesse funzionare per tim copia a mano quelli nascosti nello spoiler di procedura in manuale, dipende molto dal tuo piano telefonico, tim ne ha molti. ciao
    Cancellati gli apn, recovery twrp, installato il trick e wipe, riavvio ecc. Nulla. Ho inserito a mano.

    Ps: Tim business

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frabrevi per il post:

    daytek (07-03-15)

  13. #5189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma si sa quando uscirà lollipop per il mini??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Mi sa che uscirà prima lo Z9... È ora di mandare in pensione questo Z7 mini... Ho parlato con dei cinesi e sono esasperati per il continuo sfornare di nuovi modelli... Na guerra...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  14. #5190
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="ermyskat" post=6666933][quote name="kekkoss" post=6664496]Ragazzi ma si sa quando uscirà lollipop per il mini??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sa che uscirà prima lo Z9... È ora di mandare in pensione questo Z7 mini... Ho parlato con dei cinesi e sono esasperati per il continuo sfornare di nuovi modelli... Na guerra...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Credo dobbiate aver fede come postato da @Cuoco92 su facebook
    ma per me non sarà niente di speciale

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 07-03-15 alle 17:10
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Zopa (07-03-15)

Pagina 519 di 627 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy