CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 627 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    Ciao clicco sia sul link in prima pagina sia da quello del tuo post ma Chrome non lo scarica
    A me lo salva. Che problema ti da?

  2.  
  3. #5372
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno utilizza link2sd per le app su sd? Ogni volta che riavvio il tel mi chiede di rilinkare la partizione delle app.. Altrimenti non vede quelle spostate.. É un pò fastidiosa sta cosa, ogni volta devo rimettere i widget..
    PS: ho la r2

  4. #5373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma ho bisogno di aiuto,ho appena acquistato il z7 mini ma anche se mi sono letto tutta la guida vorrei un consiglio su come procedere per installare l'ultima versione. La mia configurazione attuale è questa
    Screenshot_2015-03-18-14-09-25.jpg
    Ultima modifica di araldico; 18-03-15 alle 14:31

  5. #5374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi,
    Is anyone tried to set up the Wi-Fi Hot spot ?
    I'm using Cuoco's Build numberNX507J_EUCommon_V1.82_Cuoco92&BB72_r3, and tried to use it.
    Everything is set up OK and I see interent access through my computer when coosing the ZTE as the
    Wi-Fi accsses but Nothing happens when trying to open any URL connection ?
    Ultima modifica di Shlomo; 18-03-15 alle 15:42 - Motivo: English mistakes...

  6. #5375
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shlomo Visualizza il messaggio
    Hi,
    Is anyone tried to set up the Wi-Fi Hot spot ?
    I'm using Cuoco's Build numberNX507J_EUCommon_V1.82_Cuoco92&BB72_r3, and tried to use it.
    Everything is set up OK and I see interent access through my computer when coosing the ZTE as the
    Wi-Fi accsses but Nothing happens when trying to open any URL connection ?
    Hi there, mine works correctly.

  7. #5376
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araldico Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ho bisogno di aiuto,ho appena acquistato il z7 mini ma anche se mi sono letto tutta la guida vorrei un consiglio su come procedere per installare l'ultima versione. La mia configurazione attuale è questa
    Screenshot_2015-03-18-14-09-25.jpg
    quale consiglio? sii più preciso

    in sintesi. (QUESTA NON E' UNA GUIDA, SOLO UNA SINTESI DEI PASSAGGI CHE DOVRAI FARE - da avallare da qualche esperto)

    1. scarichi Flashify dallo store e lo installi
    2. scarichi TWRP 2.8.0.1 dal post.1 di Cuoco92 e lo posizioni in una cartella del telefono (memoria: es. cartella download)
    3. apri Flashify, scegli Recovery Image/Choose a file, trovi il file TWRP del punto.2 (recovery_xxxx) e lanci l'installazione con Yup e seguenti comandi che ti chiede
    non ricordo cosa succede, se il tel riparte o cosa, ma il tema è che hai installato il TWRP che è una recovery (leggi qui: https://www.androidpit.it/recovery-mode)
    4. riavvi il tel e scarichi firmware Cuoco92 /BB72 e posizioni in una cartella (cfr punto.2)
    5. vai in impostazioni / impostazioni di riavvio / riavvio in recovery e pigi
    6. sei in TWRP, Nandroid BackUp di sicurezza (da TWRP scegli BackUp e praticamente fai un'immagine del tuo telefono attuale che puoi richiamare (se qualcosa non funziona, tornando in TWRP e facendo Restore)
    7. sempre in TWRP scegli Wipe/Swipe to Factory Reset (perché arrivi da versione 1.80 e devi installare 1.82)
    8. torni indietro nella Recovery e questa volta scegli menu Install, ripeschi il file del firmware 1.82 r3 che hai scaricato al punto.4 e lanci installazione (vedi guida per immagini nel #1 di Cuoco92)
    9. guardi che succede senza far niente e se tutto va bene hai il tel col nuovo firmware

    10. dedicare più tempo a letture ed a questo Thread dove persone molto brave potranno aiutarti a capire come funziona Android
    11. se vuoi offrire un caffè ai nostri amici lo puoi fare seguendo le istruzioni del #5324

    Prima di fare tutto questo, aspetta che qualcuno più bravo di me mi corregga eventuali sviste/errori. Ho imparato da poco anch'io e non vorrei farti fare pasticci.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frabrevi per il post:

    araldico (18-03-15),Cuoco92 (18-03-15),Shikaiya (20-03-15)

  9. #5377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni,il mio dubbio era se dovevo scaricare prima tutti gli aggiornamenti via ota che mi vengono notificati,oppure procedere direttamente all'installazione di questo nuovo firmware.
    Ultima modifica di araldico; 18-03-15 alle 23:31

  10. #5378
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araldico Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni,il mio dubbio era se dovevo scaricare prima tutti gli aggiornamenti via ora che mi vengono notificati,oppure procedere direttamente all'installazione di questo nuovo firmware.
    Con la 1.80 non arrivi agli ultimi aggiornamenti. Installa l'ultimo firmware e fai l'unico aggiornamento che Cuoco92 ha rilasciato (2.51) via OTA da impostazioni/aggiornamenti di sistema. Che peraltro mi accorgo ora di non avere installato!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frabrevi per il post:

    araldico (18-03-15)

  12. #5379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, non mi funziona il backup automatico delle foto su google, mi dice prima "in pausa: nessuna connessione WIFI" e poi "aggiornamento completato" ma andando su google foto e google+ non mi trova niente. Ho provato in tutti i modi ma non funziona, qualche consiglio?

    [EDIT]
    Ho risolto con un workaround, dall'app stock galleria bisogna condividere le foto con l'app foto di google....un po' scomodo direi
    Ultima modifica di cisty77; 19-03-15 alle 14:57

  13. #5380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    volevo un parere per capire se il mio cell ha un problema software o hardware. Avevo installato una rom di cuoco precedente con cui più o meno andava bene,ultimamente arrivaVA al 40% di batteria e si spegneva. Per escludere problemi di Rom ho installato l'ultima di Cuoco senza problemi. Adesso però la batteria in un solo minuto di ricarica passa dal 20% al 70%, scende lentamente e poi dopo il 50% scende rapidamente. Esistono delle app per ricalibrarla o ci sono poche speranze?

Pagina 538 di 627 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy