CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 627 primaprima ... 57457507547555556557558559567607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    errrr... ho quotato la qualita' dell'audio perche' quella mi interessa. lollipop mi interessa relativamente.
    Il fatto che la qualità audio non sia stata milgiorata neanche con Android L mi fa veramente pensare ad un problema HW

  2.  
  3. #5562
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il fatto che la qualità audio non sia stata milgiorata neanche con Android L mi fa veramente pensare ad un problema HW
    Io personalmente non riscontro e mai ho riscontrato problemi di audio, tuttavia non ho mai preteso la stessa qualità audio di sony o htc... e questo credo dovrebbe essere così per tutti.

  4. #5563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si infatti, si puo' alzare un po' il volume ma generalmente taglia fuori 90% dei suoni. Funziona, ci si puo' accontentare, ma PER ME e' una caratteristica importante adesso come adesso. (ho una figlia piccola da fotografare/riprendere quasi ogni giorno). Ognuno ha le sue priorita'

  5. #5564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    "tuttavia non ho mai preteso la stessa qualità audio di sony o htc... e questo credo dovrebbe essere così per tutti." perche' scusa ? non e' che costa proprio poco ! Xiaomi redmi 1S che avevo prima aveva un comparto audio video nettamente migliore, direi perfetto per uso normale. Tutto il resto ovviamente no, ma e' un'altra storia

  6. #5565
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    "tuttavia non ho mai preteso la stessa qualità audio di sony o htc... e questo credo dovrebbe essere così per tutti." perche' scusa ? non e' che costa proprio poco ! Xiaomi redmi 1S che avevo prima aveva un comparto audio video nettamente migliore, direi perfetto per uso normale. Tutto il resto ovviamente no, ma e' un'altra storia
    Chiedi a ZTE e non avercela con me

  7. #5566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e chi ce l'ha con te, e' che fai passare il concetto che paghi poco e hai poco che non e' assolutamente vero oggi giorno. E tra l'altro non e' che si paghi proprio poco questo telefono

  8. #5567
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    e chi ce l'ha con te, e' che fai passare il concetto che paghi poco e hai poco che non e' assolutamente vero oggi giorno. E tra l'altro non e' che si paghi proprio poco questo telefono
    Hai pensato che potesse essere non in ricezione audio ma in emissione il problema, quello che ascolti se lo fai tutto da cell potrebbe essere un difetto su speaker , perché nel mio caso ho un audio accettabile, non pretendo audio impeccabile, altrimenti dovrei usare altri mezzi per essere al top di audio/video :-) ☺

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #5568
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    e chi ce l'ha con te, e' che fai passare il concetto che paghi poco e hai poco che non e' assolutamente vero oggi giorno. E tra l'altro non e' che si paghi proprio poco questo telefono
    Ciao se ti può interessare un utente ha utilizzato questo per migliorare la qualità audio ...
    se non volessi cambiare cellulare...

    Allora prove fatte con cm12 ,peggio che mai ...se volete togliervi il dente app cinema fv5 e mic esterno con pochi euro preso su amazon microfono per Apple iPhone / iPod 3,5mm nero

    prendi comunque tutto ciò con le pinze , in quanto può essere una questione soggettiva

    https://www.androidiani.com/forum/zt...dei-video.html
    Ultima modifica di zede89; 01-04-15 alle 10:20

  10. #5569
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ho guardato in giro le recensioni su telefonini che usano lollipop, ognuno ha le sue rogne, ma la cosa che risalta ai miei occhi è la parte grafica delle ui, su z9 la nubia ha preferito un mashup di stili, lasciando la ui quasi inalterata e devo dire che questa è una scelta per i miei occhi azzeccata, le altre mi sanno di vecchio e uguale, per quanto riguarda la parte os valuterò quando sarà matura per il nostro z7mini che come adesso per me non non ha rivali anche salendo di prezzo, ma dovuto sicuramente solo ad una memoria ram più larga, credo che cuoco92 & c. Faranno ancora uno splendido 🌞 lavoro deliziandoci con una nuova creazione su cui giocare un po' grazie in anticipo

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (01-04-15),cristiano1976 (01-04-15)

  12. #5570
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ho guardato in giro le recensioni su telefonini che usano lollipop, ognuno ha le sue rogne, ma la cosa che risalta ai miei occhi è la parte grafica delle ui, su z9 la nubia ha preferito un mashup di stili, lasciando la ui quasi inalterata e devo dire che questa è una scelta per i miei occhi azzeccata, le altre mi sanno di vecchio e uguale, per quanto riguarda la parte os valuterò quando sarà matura per il nostro z7mini che come adesso per me non non ha rivali anche salendo di prezzo, ma dovuto sicuramente solo ad una memoria ram più larga, credo che cuoco92 & c. Faranno ancora uno splendido 🌞 lavoro deliziandoci con una nuova creazione su cui giocare un po' grazie in anticipo

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ragazzi da possessore di nexus7 non posso ripetere le parole che ho potuto dire a Google per lollipop.. Adesso e sottolineo solo adesso con la 5.1 si inizia appena a ragionare.. Quindi per quel che mi riguarda più tardi arriverà e meglio sarà..
    Se poi uno ha la fissa.. provate la CM12 che gira pure bene..

Pagina 557 di 627 primaprima ... 57457507547555556557558559567607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy