CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 627 primaprima ... 78478528568576577578579580588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Un'altra è fatta
    Come diceva Rocco.... 😁😁😁.... Adesso mi bannano... Lo so.....

  2.  
  3. #5772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bb72 Visualizza il messaggio
    come diceva rocco.... ������.... Adesso mi bannano... Lo so.....
    :d :d :d :d :d

  4. #5773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... non so come scriverlo . ho aspettato...............
    no non ve lo dico ...........

    il cell va .... solo con la CWM ( ed un backup vecchissimo , ma funzionante )
    la TRWP non riesco a installarla , le ho provate tutte con ADB mi da errore , ho provato anche quelle vecchie ma niente ..
    a volte per un attimo entro in TWRP ma al riavvio successivo no eppure ho usato fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery.img
    Microsoft Windows XP [Version 5.1.2600]
    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

    D:\Nuova cartella\ADB-Fastboot_Z7Mini>fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery
    .img
    target reported max download size of 1073741824 bytes
    sending 'recovery' (12188 KB)...
    OKAY [ 0.500s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: flash write failure)
    finished. total time: 10.547s

    D:\Nuova cartella\ADB-Fastboot_Z7Mini>
    Ultima modifica di Paolissimo; 14-04-15 alle 14:19

  5. #5774
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    ... non so come scriverlo . ho aspettato...............
    no non ve lo dico ...........

    il cell va .... solo con la CWM ( ed un backup vecchissimo , ma funzionante )
    la TRWP non riesco a installarla , le ho provate tutte con ADB mi da errore , ho provato anche quelle vecchie ma niente ..
    a volte per un attimo entro in TWRP ma al riavvio successivo no eppure ho usato fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery.img
    Microsoft Windows XP [Version 5.1.2600]
    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

    D:\Nuova cartella\ADB-Fastboot_Z7Mini>fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery
    .img
    target reported max download size of 1073741824 bytes
    sending 'recovery' (12188 KB)...
    OKAY [ 0.500s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: flash write failure)
    finished. total time: 10.547s

    D:\Nuova cartella\ADB-Fastboot_Z7Mini>
    Sembrerebbe la TWRP sia troppo grande per entrare nella partizione....probabilmente la CWM occupa meno spazio....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Paolissimo (14-04-15)

  7. #5775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ma le vostre rom poi come posso installarle ? Mi rispondo da solo SI fotto con la R3 ( in effetti CWM quando porvi a installare lo ZIP sembra che faccia freezzare lo schermo ( infatti la volta scorsa mi ero fermato )
    ma poi installa ... ora aspetto .

    Invece cone posso controllare se le partizioni sono tutte a posto come valori ?
    Ultima modifica di Paolissimo; 14-04-15 alle 14:33

  8. #5776
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="Paolissimo" post=6768958]ok ma le vostre rom poi come posso installarle ? Mi rispondo da solo SI fotto con la R3 ( in effetti CWM quando porvi a installare lo ZIP sembra che faccia freezzare lo schermo ( infatti la volta scorsa mi ero fermato )
    ma poi installa ... ora aspetto .

    Invece cone posso controllare se le partizioni sono tutte a posto come valori ?[/QUOTE]


    Se ti possono servire queste info, installa da store "storage partitions" dal menu vai su "mounts" e confronta io ho la r2



    Ps guarda i valori totali di destra delle singole partizioni
    Immagini allegate
    Ultima modifica di daytek; 14-04-15 alle 23:51
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (14-04-15),Paolissimo (15-04-15)

  10. #5777
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma al problema dell'audio distorto durante le registrazioni possibile che non ci sia soluzione? Ricordo di aver avuto lo stesso identico problema con lo Xiaomi Hongmi appena comprato ma poi lo hanno risolto con il primo aggiornamento.
    Ho letto che anche su altri terminali hanno risolto disattivando l'AGC, altri modificando il file mixer_path.xml. Effettivamente ho confrontato il file mixer_path del Nubia z7 mini con quello dello z5s e qualche piccola differenza c'è per alcuni parametri.
    Non posso credere che sia un problema hardware, visto che telefoni da 50 € non ce l'hanno questo problema

  11. #5778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio

    Se ti possono servire queste info, installa da store "storage partitions" dal menu vai su "mounts" e confronta io ho la r2

    Ps guarda i valori totali di destra delle singole partizioni
    Ciao .. i Valori sono identici.. ora che il problema è risolto.... avrei dovuto controllare prima

    in effetti se a qualcuno dovesse andare male come a me facendo giochini con le partizioni mi permetto di dare un paio di consigli da nubbio.
    1° se possibile fate tutto da pc XP ( possibilmente senza antivirus etc.. installati ) , infatti da quel momento tutto è stato visto e gestito in modo corretto senza errori
    2° seguite alla lettera il ripristino UNBRIK di MANUELB guardando anche le foto che aiutano ... , ( nella guida si specifica chiaramente che :Inizio dicendovi che questa procedura di unbrick non è attuabile se non si dispone di un precedente backup attuabile grazie a hdd raw copy ciò non è proprio vero anche se alla fine vi troverete un cell. in inglese o cinese ma funzionante.
    3° a questo punto io mi son trovato partizioni che non permettevano di installate la TWRP 2.8.0.1 ma solo la CWM ( forse perchè più piccola come dimensioni .. ) ho quindi installato una TWRP da ADB più vecchia con la quale ho installato lo zip della 1.82 R3
    a questo punto tutto è tornato ok
    Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano , in effetti ci son volute 24 ore ma solo perchè ,secondo me, utilizzavo 2 PC win 7 64 bit ed un cavetto che forse poteva dare falsi contatti visto che a volte vedeva e poi si scollegava dal cellulare in fase di ripristino sia con l'utility nubia che con quella di manueb.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolissimo per il post:

    BB72 (15-04-15),daytek (15-04-15)

  13. #5779
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Ma al problema dell'audio distorto durante le registrazioni possibile che non ci sia soluzione? Ricordo di aver avuto lo stesso identico problema con lo Xiaomi Hongmi appena comprato ma poi lo hanno risolto con il primo aggiornamento.
    Ho letto che anche su altri terminali hanno risolto disattivando l'AGC, altri modificando il file mixer_path.xml. Effettivamente ho confrontato il file mixer_path del Nubia z7 mini con quello dello z5s e qualche piccola differenza c'è per alcuni parametri.
    Non posso credere che sia un problema hardware, visto che telefoni da 50 € non ce l'hanno questo problema
    Premetto che non sono un tecnico dell'audio, ma se posso fare delle considerazioni ti direi che ti sei risposto da solo su problema audio hardware o no.
    sicuramente con aggiornamento su xiaomi hanno aggiornato alcuni parametri per spremere qualità dalle librerie che si interfacciano con le app e il comparto hardware non hanno mica cambiato il microfono o ecc.
    Se si riscontra un decadimento di qualità su tutte le app che utilizzano il microfono e il relativo chip della codifica audio, tipo anche in chiamata allora si può pensare ad un difetto
    sicuramente hardware, in contemporanea si deve pensare che tutte le app che utilizzano le librerie per interagire col sistema magari usano librerie proprietarie scadenti e quindi possono dare differenti noie.
    Altra causa di audio difettoso è l'ascolto con speaker alquanto duro a sostenere alcune frequenze, o si è danneggiato perchè magari si è riprodotta
    musica a forte volume con frequenze a altissime e pericolose e perciò non è più possibile riprodurre fedelmente alcune di queste.
    Il nostro nubia comunque possiede componenti hardware decenti o di buona qualità come e quanto altri terminali con prezzo alto, io non riscontro difetti col mio se non un
    volume audio di default basso, ma risolto modificando qua e là ulcune impostazioni nel file che hai citato tu.
    Ripeto considerazioni personali
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  14. #5780
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un tecnico dell'audio, ma se posso fare delle considerazioni ti direi che ti sei risposto da solo su problema audio hardware o no.
    sicuramente con aggiornamento su xiaomi hanno aggiornato alcuni parametri per spremere qualità dalle librerie che si interfacciano con le app e il comparto hardware non hanno mica cambiato il microfono o ecc.
    Se si riscontra un decadimento di qualità su tutte le app che utilizzano il microfono e il relativo chip della codifica audio, tipo anche in chiamata allora si può pensare ad un difetto
    sicuramente hardware, in contemporanea si deve pensare che tutte le app che utilizzano le librerie per interagire col sistema magari usano librerie proprietarie scadenti e quindi possono dare differenti noie.
    Altra causa di audio difettoso è l'ascolto con speaker alquanto duro a sostenere alcune frequenze, o si è danneggiato perchè magari si è riprodotta
    musica a forte volume con frequenze a altissime e pericolose e perciò non è più possibile riprodurre fedelmente alcune di queste.
    Il nostro nubia comunque possiede componenti hardware decenti o di buona qualità come e quanto altri terminali con prezzo alto, io non riscontro difetti col mio se non un
    volume audio di default basso, ma risolto modificando qua e là ulcune impostazioni nel file che hai citato tu.
    Ripeto considerazioni personali
    premetto di essere soddisfatto al 99,9% del mio z7 mini e che anch'io ero convinto che facesse delle buone registrazioni audio fino a quando non mi sono trovato a registrare in auto dove c'era l'autoradio a volume alto o in una stanza con karaoke. Posso garantirti che la registrazione è indecente. Prova anche tu a registrare con il tuo nelle stesse condizioni con musica alta (non voce ma suoni con molti alti e bassi) e vedrai che c'è qualcosa che non va.
    Che tipo di modifiche hai fatto al file mixer_path ? Puoi dare qualche consiglio per migliorare l'audio?
    Logicamente ho la ROM cuoco92 r3. Grazie

Pagina 578 di 627 primaprima ... 78478528568576577578579580588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy