CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 627 primaprima ... 79479529569577578579580581589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6771016]Premetto che non sono un tecnico dell'audio, ma se posso fare delle considerazioni ti direi che ti sei risposto da solo su problema audio hardware o no.
    sicuramente con aggiornamento su xiaomi hanno aggiornato alcuni parametri per spremere qualità dalle librerie che si interfacciano con le app e il comparto hardware non hanno mica cambiato il microfono o ecc.
    Se si riscontra un decadimento di qualità su tutte le app che utilizzano il microfono e il relativo chip della codifica audio, tipo anche in chiamata allora si può pensare ad un difetto
    sicuramente hardware, in contemporanea si deve pensare che tutte le app che utilizzano le librerie per interagire col sistema magari usano librerie proprietarie scadenti e quindi possono dare differenti noie.
    Altra causa di audio difettoso è l'ascolto con speaker alquanto duro a sostenere alcune frequenze, o si è danneggiato perchè magari si è riprodotta
    musica a forte volume con frequenze a altissime e pericolose e perciò non è più possibile riprodurre fedelmente alcune di queste.