CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 627 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddeosgurz Visualizza il messaggio
    perdonate la niubbità... ma sono MOLTO confuso!
    vediamo se ho capito la procedura.

    1. diritti di root ok
    2. faccio recovery con TWRP
    3. installo con Flashify
    4. "Yup", "Reboot"
    5. faccio NANDroid backup
    6. faccio i 3 wipe
    7. installo il firmware dal recovery come indicato nella sezione FAQ del primo post

    corretto?

    se sì, che c'entra il TWRP Recovery 2.8.0.1? è quello da installare con Flashify?
    non capisco...
    Per installare la r3 rom bisogna avere la twrp recovery 2.8.0.1 installata, per farlo hai tre possibilita basta farlo come vuoi
    1) con flashify formato .zip o .img
    2) tramite recovery twrp precedente formato .zip
    3) tramite adb da pc formato .img
    Dopo fai un backup dalla stessa recovery e avendo copiato prima su sdcard0 la rom da installare procedi con i wipe ed installi, puoi dopo l'installazione rifare ulteriori wipe.
    Tutto qui

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #5862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno ho problemini con la batteria....non tiene oltre le 6 di sera e arrivata al 15 passa rapidamente a 0. Ho provato a verificare le app che consumano batteria e curiosamente mi ritrovo con whatsapp ai primi posti. Capita anche a voi?
    ieri sera ho ricalibrato la batteria, la prossima tappa sarà reinstallare le app "colpevoli" e infine tabula rasa. Avete qualche consiglio o esperienza simile?

  4. #5863
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    da qualche giorno ho problemini con la batteria....non tiene oltre le 6 di sera e arrivata al 15 passa rapidamente a 0. Ho provato a verificare le app che consumano batteria e curiosamente mi ritrovo con whatsapp ai primi posti. Capita anche a voi?
    ieri sera ho ricalibrato la batteria, la prossima tappa sarà reinstallare le app "colpevoli" e infine tabula rasa. Avete qualche consiglio o esperienza simile?
    Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #5864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    accidenti, ci sono casi di batteria ko?

  6. #5865
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6806399]Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    accidenti, ci sono casi di batteria ko?[/QUOTE]

    Purtropppo si, scorri nei post e saprai altre notizie, se non sbaglio anche in quello uffuciale zte 7mini, puoi provare a togliere la cover della batteria e vedere se noti in profilo dei rigonfiamenti della scocca copri batteria quella in metallo nera , puoi appoggiarlo di schiena per eventule prova, ma potrebbe non essere arrivato a tanto il danno da non notare difetti, per ricanbio cerca su aliexpr..

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #5866
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema soltanto con il wi-fi......non mi piace come naviga, lentissimo e spesso non apre né pagine internet né facebook! Ho già riavviato sia Z7 che router, ma niente......che mi dite? c'è qualche soluzione? anche con la 1.80 originale avevo questo difetto, con Lollipop invece andava una scheggia.....uff!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  8. #5867
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema soltanto con il wi-fi......non mi piace come naviga, lentissimo e spesso non apre né pagine internet né facebook! Ho già riavviato sia Z7 che router, ma niente......che mi dite? c'è qualche soluzione? anche con la 1.80 originale avevo questo difetto, con Lollipop invece andava una scheggia.....uff!
    Prova ad installare WiFi fix and rescue dal market... Fai un fix e riavvia

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  9. #5868
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema soltanto con il wi-fi......non mi piace come naviga, lentissimo e spesso non apre né pagine internet né facebook! Ho già riavviato sia Z7 che router, ma niente......che mi dite? c'è qualche soluzione? anche con la 1.80 originale avevo questo difetto, con Lollipop invece andava una scheggia.....uff!
    Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un wipe cash e dalvik cash

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    Gigino76 (06-05-15)

  11. #5869
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un wipe cash e dalvik cash
    Grazie! ci provo altrimenti installo Wifi Fix!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  12. #5870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    da qualche giorno ho problemini con la batteria....non tiene oltre le 6 di sera e arrivata al 15 passa rapidamente a 0. Ho provato a verificare le app che consumano batteria e curiosamente mi ritrovo con whatsapp ai primi posti. Capita anche a voi?
    ieri sera ho ricalibrato la batteria, la prossima tappa sarà reinstallare le app "colpevoli" e infine tabula rasa. Avete qualche consiglio o esperienza simile?
    Anch'io con lo stesso problema!!!!

Pagina 587 di 627 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy