CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 627 primaprima ... 105505555595603604605606607615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6041
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ora se ho capito bene hai un cell funzionante di nuovo, se si hanno dubbi o si vuole fare un'operazione strana devi chiedere prima conferma.
    non devi mai rinominare file se non espressamente dichiarato, la recovery.img è all'interno dello zip,semmai andava dezippato e usato solo rec..y.img.
    Ora se vuoi riprovare apri flashfly trova recovery.img non lo zip rinominato ma la recovery.img che è all'interno dello stesso scegli ovviamente la funzione restore

    Opppure
    devi fare cosi digita da tastiera come per chiamare il codice *#7678# senza spazi ti troverai due opzioni, seleziona entrambe le caselle.
    Ora collega il cel al pc doversti riconoscere e collegare il cellulare in modalita debugadb sulla barra di notifica,se hai scaricato e installato i drivers linkati prima, in questo modo dovresti poter dare comandi ed installare la recovery da finestra dos tramite applicazione chiamata adb.
    1)hai scaricato i driver
    2)hai scaricato questo TWRP 2.8.1.0 ADB
    3)scompatta in una cartella
    quando decidi avvisa e cercherò di aiutarti
    Grazie, sei stato gentilissimo! Ho installato la twrp con la prima opzione che mi hai mostrato. Adesso devo installare la rom di cuoco, ma devo prima fare wipe cache ed al altro? Perderò sia le applicazioni installate che i dati vero?

  2.  
  3. #6042
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato gentilissimo! Ho installato la twrp con la prima opzione che mi hai mostrato. Adesso devo installare la rom di cuoco, ma devo prima fare wipe cache ed al altro? Perderò sia le applicazioni installate che i dati vero?
    Bene bravo
    puoi fare un buckup da recovery per l'intera rom , per le sole app usa titanium backup, per messaggi impostazioni varie usa quello del nubia
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #6043
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Bene bravo
    puoi fare un buckup da recovery per l'intera rom , per le sole app usa titanium backup, per messaggi impostazioni varie usa quello del nubia
    Installazione rom completata! Mi ha segnalato l'aggiornamento, 2.51, e lo ha installato correttamente. Adesso in questi giorni la testero'! Grazie mille per l'aiuto!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato magicken per il post:

    daytek (21-06-15)

  6. #6044
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma questa rom non è più supportata dai suoi mitici cuochi? Non ci sono più aggiornamenti da un bel po'..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  7. #6045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,purtroppo in questi giorni il mio z7mini ha deciso di nn leggermi più la sim card...qualcun'altro ha avuto questo problema con il terminale?l ho comprato da top reseller store,sapete dirmi se sono efficienti nel ripararlo?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  8. #6046
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankuk Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,purtroppo in questi giorni il mio z7mini ha deciso di nn leggermi più la sim card...qualcun'altro ha avuto questo problema con il terminale?l ho comprato da top reseller store,sapete dirmi se sono efficienti nel ripararlo?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

    fatti un nandroid da recovery e formatta con un factory reset.
    verifica che la sim card sia funzionante con un altro terminale e anche viceversa.
    Se sarà necessario l'intervento dei tecnici vai tranquillo che sono efficienti ma sarà da vedere il motivo del guasto.
    Dovrai contattare eventualmente il loro servizio assistenza techrepair e aprire un modulo di assistenza

  9. #6047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    [quote name="giankuk" post=6922903]Ciao Ragazzi,purtroppo in questi giorni il mio z7mini ha deciso di nn leggermi più la sim card...qualcun'altro ha avuto questo problema con il terminale?l ho comprato da top reseller store,sapete dirmi se sono efficienti nel ripararlo?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

    fatti un nandroid da recovery e formatta con un factory reset.
    verifica che la sim card sia funzionante con un altro terminale e anche viceversa.
    Se sarà necessario l'intervento dei tecnici vai tranquillo che sono efficienti ma sarà da vedere il motivo del guasto.
    Dovrai contattare eventualmente il loro servizio assistenza techrepair e aprire un modulo di assistenza[/QUOTE]
    Eh già fatto tutto...ora ho aperto il ticket...nn mi faranno problemi per la rom di cuoco montata vero?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  10. #6048
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankuk Visualizza il messaggio
    Eh già fatto tutto...ora ho aperto il ticket...nn mi faranno problemi per la rom di cuoco montata vero?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Se l'hai presa da TopResellerStore ti arriva già con la mia, quindi nn ci dovrebbero essere problemi 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    giankuk (21-06-15)

  12. #6049
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Se l'hai presa da TopResellerStore ti arriva già con la mia, quindi nn ci dovrebbero essere problemi 😉
    esatto ;-)


    scusa ma quando dici la sim card intendi che non legge in nessuno dei due slot ?

  13. #6050
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemone con i contatti, premetto che sono fermo alla 2.49 in attesa di lollipop definitivo. In pratica ho i contatti sincronizzati con gmail che sul telefono sono "mischiati". Ad esempio il numero di pippo è visualizzato sotto pluto tant'è che i messaggi e le chiamate di pippo le vedo come pluto, se tento di modificare pluto vedo solo il suo numero, invece pippo non lo vedo più in elenco. Ho tentato di fare varie volte la sincronizzazione dell'account, ed ogni volta mi si incasina ancora di più. Ho anche cancellato la cache e riavviato senza soluzione
    Qualcuno sa come risolvere???
    Grazie

Pagina 605 di 627 primaprima ... 105505555595603604605606607615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy