CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 627 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6951740]Non hai salvato o modificato nulla per questo ti ritrovi come prima, USA build prop editorAndroidiani App
    Nono, ho usato l'app Build.prop editor del Play Store, ho salvato e riavviato. Ma nulla

    Edit: esattamente qual è il comando esatto da inserire in build prop editor? Magari sbaglio quello, ma nlne dubito.. Nel dubbio chiedo[/QUOTE]

    Hai il root?
    Devi solo eliminare la parte numerica di 4... e mettere 5 tutto qui




    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #6082
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Hai il root?
    Devi solo eliminare la parte numerica di 4... e mettere 5 tutto qui




    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sisi certo, ho root e firmware di Cuoco.
    Ho fatto esattamente cosi', ma una volta salvato (dopo chiede di riavviare il dispositivo per rendere effettive le modifiche), se riavvio il telefono e torno su build prop "5.0" sparisce e ci ritrovo "KitKat 4.4.2"... Bah :'D
    Cmq anche non riavviando, Youtube non parte lo stesso, sia che lo elimini (anche i dati) con Titanium, sia che installi versioni vecchie, sia che reinstalli da Play Store.

    Non che sia di vitale importanza ovviamente, ma non c'è modo di far partire un video
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  4. #6083
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anzi, ho appena controllato, se scrivo 5.0, salvo, chiudo l'app e riapro, ci ritrovo comunque "KitKat 4.4.2"... Boh. Sono certo che l'app SuperSU abbia dato i permessi a Build Prop Editor, perchè quando modifico la stringa mi dice che è stata autorizzata.
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  5. #6084
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="alexx404" post=6951958]Anzi, ho appena controllato, se scrivo 5.0, salvo, chiudo l'app e riapro, ci ritrovo comunque "KitKat 4.4.2"... Boh. Sono certo che l'app SuperSU abbia dato i permessi a Build Prop Editor, perchè quando modifico la stringa mi dice che è stata autorizzata.[/QUOTE]

    Copia il file su SD ext ,collega al PC e modifica la stringa, poi con rootexplorer lo copi al suo posto, l'app farà forse backup ma in caso fallo tu, poi sempre da rootexplorer dai i permessi
    x x
    x
    x
    e riavvii ora dovresti avere 5.0
    Cmq YouTube fa impazzire

    PS. Edit attento a estensione .prop

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 06-07-15 alle 19:41
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #6085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, ho lollipop con l'ultimo aggiornamento ma l'audio delle chiamate è metallico quasi distorce.... Come risolvere? Ho z7 mini. Grazie


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #6086
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @alexx404 assicurati che superuser conceda i diritti di root a build.prop editor aprendolo dovresti avere nell'elenco delle app il cancelletto verde, questa è la mia schermata di superuser

  8. #6087
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema con YouTube
    Ho l'ultima rom di cuoco (kitkat)
    ho provato con Root Browser cambiando da 4.4.2 a 5.0 le modifiche rimangono ma youtube nn va lo stesso.
    poi ho provato con BuildProp Editor ed effettivamente al riavvio ritorna 4.4.2
    Quando apro SuperSU ho il cancelletto verde ad entrambe le app

  9. #6088
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con YouTube
    Ho l'ultima rom di cuoco (kitkat)
    ho provato con Root Browser cambiando da 4.4.2 a 5.0 le modifiche rimangono ma youtube nn va lo stesso.
    poi ho provato con BuildProp Editor ed effettivamente al riavvio ritorna 4.4.2
    Quando apro SuperSU ho il cancelletto verde ad entrambe le app
    Come spiegato pochi post fa, alternativa è modificate da PC ,copiare con rootexplorer il file modificato e dare i permessi giusti e riavviare

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #6089
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Copia il file su SD ext ,collega al PC e modifica la stringa, poi con rootexplorer lo copi al suo posto, l'app farà forse backup ma in caso fallo tu, poi sempre da rootexplorer dai i permessi
    x x
    x
    x
    e riavvii ora dovresti avere 5.0
    Cmq YouTube fa impazzire

    PS. Edit attento a estensione .prop
    Fatto ma..... chiedo aiuto.... Non si accende più il telefono.... E non va in Recovery.. Rimane bloccato sulla scritta Nubia iniziale...

    EDIT: in Recovery son riuscito ad entrare.... Ma non si riavvia. Vi prego aiutatemi, che devo fare?
    Ultima modifica di alexx404; 07-07-15 alle 20:09
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  11. #6090
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Fatto ma..... chiedo aiuto.... Non si accende più il telefono.... E non va in Recovery.. Rimane bloccato sulla scritta Nubia iniziale...
    Ti è successo dopo fatta l'operazione? comunque impossibile che non ti vada in recovery,perchè viene caricata per prima.
    Comunque sia, la funzione adb era abilitata prima del blocco telefono, nelle impostazioni sviluppatore?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 609 di 627 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy