CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 627 primaprima ... 112512562602610611612613614622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6956846]Aliexpres, abay ecc.


    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Con rispetto parlando ma risposte così non sono di aiuto... Sapere a quanti ampere deve caricare e poter avere un'indicazione precisa sarebbe più di aiuto che una risposta frettolosa con riferimenti a siti internet scritti, tra l'altro, in modo errato.

    Grazie.[/QUOTE]
    UE calma ,se tu cerchi su siti indicati zte lo compri direttamente dallo schermo, non hai chiesto di sapere vita morte e miracoli , hai solo chiesto dove. Domanda esatta risposta precisa , manca solo poi una S, ma senza ledere intelligenza altrui ho lasciato a te la scelta di capire

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #6112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Porto alla luce un'altra curiosità,
    capita anche a voi che l'app Galleria stock non carichi le immagini? Spesso, aprendola, non trovo le ultime immagini scaricate/foto scattate.
    Di fatti uso una galleria alternativa, però peccato, quella Nubia non mi dispiacerebbe.

    Mi é successo qualche volta anche a me, ma ho risolto facendo un cancella dati e riavviando.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #6113
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi2014 Visualizza il messaggio
    Mi é successo qualche volta anche a me, ma ho risolto facendo un cancella dati e riavviando.
    Sì, riavviando risolvo anche io, ma è impensabile riavviare ogni volta che ti serve condividere/guardare/modificare un'immagine che non ti appare.. Solo per questo preferisco app alternative
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  5. #6114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e mi è da poco arrivato il cell in discussione, sono senza root e con rom o inglese o cinese, aggiornata e tutto tramite OTA nubia all'ultima release disponibile (nubia ui v2.6.1.5, kernel 3.4.0 Tue Dec 16 CST 2014, build v1.76)

    dalla prima pag non ho capito se per avere il root devo flashare la CWM, o basta solo in comando adb boot (e a proposito non c'è il link del download in prima pag), e poi la TWRP 2.8.1.0 per il firmware, o se già con la twrp ottengo il root. Grazie

    p.s: di CWM ho trovato questa, quella di cuoco non l'ho trovata se l'ha fatta.. può andare bene? http://www.androidiani.com/forum/zte...k-z7-mini.html
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 19-07-15 alle 02:46

  6. #6115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anch'io, su youtube danno questa soluzione, ma a me non funziona ugualmente:
    Stesso problema anche per me. La soluzione indicata, a parte che è poco pratica, essendo valida solo per le connessioni WiFi e non per le 3G, in ogni caso non funziona. Sembrerebbe un problema di configurazione hosts (AdBlock o AdWare, che però io non uso) o di firewall che blocca la App, visto che usando YouTube via Chrome i video si vedono. Qualche ulteriore suggerimento ??? Grazie !

  7. #6116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e mi è da poco arrivato il cell in discussione, sono senza root e con rom o inglese o cinese, aggiornata e tutto tramite OTA nubia all'ultima release disponibile (nubia ui v2.6.1.5, kernel 3.4.0 Tue Dec 16 CST 2014, build v1.76)

    dalla prima pag non ho capito se per avere il root devo flashare la CWM, o basta solo in comando adb boot (e a proposito non c'è il link del download in prima pag), e poi la TWRP 2.8.1.0 per il firmware, o se già con la twrp ottengo il root. Grazie

    p.s: di CWM ho trovato questa, quella di cuoco non l'ho trovata se l'ha fatta.. può andare bene? http://www.androidiani.com/forum/zte...k-z7-mini.html
    up nessuno?

  8. #6117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Visualizza il messaggio
    up nessuno?
    Passa direttamente alla versione lollipop

  9. #6118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema era il root e non la ROM

    edit: ok chiedo scusa mi ero perso le FAQ su TowelRoot
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 21-07-15 alle 18:51

  10. #6119
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sapete se con qualche rom si è riuscito a risolvere il problema dell'audio distorto ??

  11. #6120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddy349 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se con qualche rom si è riuscito a risolvere il problema dell'audio distorto ??
    Si, con la Cyanogen..io la uso da almeno un mese e l'unico bug che ho riscontrato è l'impossibilità random di rispondere alle chiamate in entrata (risolto installando un modulo xposed)

Pagina 612 di 627 primaprima ... 112512562602610611612613614622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy