CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 627 primaprima ... 113513563603611612613614615623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da un pò questo terminale, ma solo ora mi sono deciso a cambiare rom dal momento che il mio vecchio cellulare è rimasto brikkato per mia incuria e fretta di provare nuove rom. Da quale firmware mi consigliate di partire, questo o quello basato su lollipo? Considerate che ho ancora a rom originale e non ho mai effettuato gli aggiornamenti OTA.

  2.  
  3. #6122
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da un pò questo terminale, ma solo ora mi sono deciso a cambiare rom dal momento che il mio vecchio cellulare è rimasto brikkato per mia incuria e fretta di provare nuove rom. Da quale firmware mi consigliate di partire, questo o quello basato su lollipo? Considerate che ho ancora a rom originale e non ho mai effettuato gli aggiornamenti OTA.
    Prova con l'ultima rom lollipop di cuoco92, è perfetta e staresti al passo con i tempi. Trovi la guida e il software nella sezione: z7 mini lollipop cuoco92. Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    Cuoco92 (14-08-15)

  5. #6123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi sono tornato dalle ferie. Sbaglio o doveva uscire una nuova versione ad agosto? Novità?

  6. #6124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi sono tornato dalle ferie. Sbaglio o doveva uscire una nuova versione ad agosto? Novità?
    Si parlava del 28 agosto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    guacianiero (19-08-15)

  8. #6125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco preso il cell da un utente qui del forum e sto leggendo in giro ma i post sono veramente infiniti. Questo è lo stato attuale:
    Screenshot_2015-08-08-15-30-44.jpgScreenshot_2015-08-10-23-52-00.jpg
    Per l'uso che ne faccio va più che bene, ci sono migliorie imperdibili nell'ultima versione del firmware per cui mi consigliate di aggiornare? Mi dice che è disponibile la v2.46, posso aggiornare da telefono o devo fare tramite nubia tools? Grazie in anticipo

  9. #6126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Tu hai la kitkat anche se c'è scritto 5.0. Probabilmente è stato modificato per far funzionare YouTube. Se vuoi tramite il Nubia tool s puoi installare la Lollipop sempre di cuoco.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    cagimito91 (22-08-15)

  11. #6127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello. Can you tell me an app or a method to show what radio bands ar enabled in my phone? (similar with MobileUncleTools for MTK). Thank you

  12. #6128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve. C'è un modo per collegare il nostro Nubia alla TV? Ho provato con un cavo HDMI ma nulla!!!! Grazie

  13. #6129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Tu hai la kitkat anche se c'è scritto 5.0. Probabilmente è stato modificato per far funzionare YouTube. Se vuoi tramite il Nubia tool s puoi installare la Lollipop sempre di cuoco.
    grazie per le info, ho guardato il post con la procedura e scaricato i files. Ho solo un paio di domande. Sono consigliati factory reset o wipe vari prima di iniziare? Per aggiornare la recovery (ho la 2.8.1) basta flashare sopra da adb la nuova versione? Grazie

  14. #6130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Devi seguire la guida dettagliatissima che è stata postata. A larghe linee devi farti prima un backup da ricovero, poi con il Nubia tools installi la 3.01, (non c'è bisogno di wipe prima tanto il nubiatools cancellerà tutto) poi installi la recovery (c'è la guida anche per questa) ed infine la Lollipop di cuoco. Ti ripeto però di seguire punto punto la guida perché è fatta benissimo e se non la segui perfettamente rischi di fare danni

Pagina 613 di 627 primaprima ... 113513563603611612613614615623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy