CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 181
Discussione:

[Tool] Resize partition Z7 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La versione 1024 in linea teorica è ok. Per la traduzione da Notepad++ se carichi il file z7Max z7miniÊ╗╝³ÀÍð.bat e vai sotto Formato-->set di caratteri--> Cinese-->Simplified, il file ti appare con i caratteri cinesi e quindi con copia/incolla ti puoi aiutare traducendo con Google Translator. Per la recovery la CWM 6.0.5.0 è sicuramente ok per la procedura di partizione, e dovrebbe esserlo anche per la procedura nel caso perdeste il WIFI e BT visto che Angelo72 ha usato quella (io non so come mai ma non ho avuto problemi di Wifi e BT).
    Vi riporto l'esperienza di Angelo72
    1. Ho seguito la guida ...
    2. dopo il primo riavvio... dopo il bootanimation si spegneva in BLOCCO, pratcamente schermo nero e bisogna tenere premuto per alcuni secondi e si riavvia, tenendo premuto tasto vol+ e power entri in recoveru 6.0.5.0 e si mette in fastboot.
    2.1 ho eseguito un aggiornamento rom da FastBoot quella XDA (h t t p s ://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLAc2k2-IMRayTRFU_F3V8iwJSt5f_OhhMjI1qlE) ... Tutto OK
    3. Il telefono è ripartito con recovery originale ho fatto la procedura per mettere la recovery 6.0.5.0 e dopo ho fatto il fix WIFI di Cuoco.
    4. Ho installato la tua Rom 1.41 Final con GApp (da recovery 6.0.5.0)... tutto OK (5Giga)
    5. Prima di ricaricare il mio NandDroid Backup ... ho fatto l'ultima pazzia ...
    6. Ho eseguito la guida da capo resize da 7Giga finita, senza uscire dalla recovery 6.0.5.0 ho fatto fix wifi (Cuoco fix) ... tutto è ripartito conla rom 1.41 che avevo installato.
    7. ho fatto il NanDroid Ripristino e il mio SmartPhone e tornato come prima ma con 7Giga di spazio APP ... Fantasti BB72 e Cuoco notte magica
    Grazie BB72. Una curiosità, ma la scheda SD con almeno 500Mb tu al momento del resize l'avevi? A quanto pare server per una sorta di backup

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eureka, oggi alle 06.21 sono riuscito a scaricare il pacchetto 1024.

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6296371]La versione 1024 in linea teorica è ok. Per la traduzione da Notepad++ se carichi il file z7Max z7miniÊ╗╝³ÀÍð.bat e vai sotto Formato-->set di caratteri--> Cinese-->Simplified, il file ti appare con i caratteri cinesi e quindi con copia/incolla ti puoi aiutare traducendo con Google Translator. Per la recovery la CWM 6.0.5.0 è sicuramente ok per la procedura di partizione, e dovrebbe esserlo anche per la procedura nel caso perdeste il WIFI e BT visto che Angelo72 ha usato quella (io non so come mai ma non ho avuto problemi di Wifi e BT).
    Vi riporto l'esperienza di Angelo72
    1. Ho seguito la guida ...
    2. dopo il primo riavvio... dopo il bootanimation si spegneva in BLOCCO, pratcamente schermo nero e bisogna tenere premuto per alcuni secondi e si riavvia, tenendo premuto tasto vol+ e power entri in recoveru 6.0.5.0 e si mette in fastboot.
    2.1 ho eseguito un aggiornamento rom da FastBoot quella XDA (h t t p s ://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLAc2k2-IMRayTRFU_F3V8iwJSt5f_OhhMjI1qlE) ... Tutto OK
    3. Il telefono è ripartito con recovery originale ho fatto la procedura per mettere la recovery 6.0.5.0 e dopo ho fatto il fix WIFI di Cuoco.
    4. Ho installato la tua Rom 1.41 Final con GApp (da recovery 6.0.5.0)... tutto OK (5Giga)
    5. Prima di ricaricare il mio NandDroid Backup ... ho fatto l'ultima pazzia ...
    6. Ho eseguito la guida da capo resize da 7Giga finita, senza uscire dalla recovery 6.0.5.0 ho fatto fix wifi (Cuoco fix) ... tutto è ripartito conla rom 1.41 che avevo installato.
    7. ho fatto il NanDroid Ripristino e il mio SmartPhone e tornato come prima ma con 7Giga di spazio APP ... Fantasti BB72 e Cuoco notte magica
    Grazie BB72. Una curiosità, ma la scheda SD con almeno 500Mb tu al momento del resize l'avevi? A quanto pare server per una sorta di backup[/QUOTE]

    Sì quella dovete averla....poi quando lanciate il bat da PC vi crea anche una cartella backup nella stessa directory sul PC. ..lì se alla fine non vedete nessun file allora sicuramente dovete procedere come angelo72 per il ripristino rom e Fix wifi. ..

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    ciao BB72, potresti creare una versione della tua rom con Aroma Installer contenente la possibilita' della partizione 4 gb ?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #15
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao BB72, potresti creare una versione della tua rom con Aroma Installer contenente la possibilita' della partizione 4 gb ?
    Purtroppo non ho mai usato aroma...e cominciare con una procedura così delicata non è consigliabile....la procedura di partizionamento in sé è molto semplice e banale...sono i rischi molto alti e quelli non si eliminano usando l'aroma installer...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho mai usato aroma...e cominciare con una procedura così delicata non è consigliabile....la procedura di partizionamento in sé è molto semplice e banale...sono i rischi molto alti e quelli non si eliminano usando l'aroma installer...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Stò iniziando la procedura di resize, spero di tornare tra voi.... GRAZIE

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Stò iniziando la procedura di resize, spero di tornare tra voi.... GRAZIE
    pesa1234 se ce la fai documenta please

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ho windows 7 a 64 bit e non mi installa il drivers della tua guida, ne installa un altro, ma senza avvertenze particolari..... che dici vado avanti lo stesso? o è meglio che mi procuro win 7 a 32 bit?
    Ultima modifica di pesa1234; 13-11-14 alle 16:54

  10. #19
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ho windows 7 a 64 bit e non mi installa il drivers della tua guida, ne installa un altro, ma senza avvertenze particolari..... che dici vado avanti lo stesso? o è meglio che mi procuro win 7 a 32 bit?
    Ma quando attacchi il cellulare in modalità fastboot da pannello di controllo te lo riconosce?...comunque non dovrebbero esserci rischi perché se i driver non sono ok non dovrebbe neanche far partire la procedura perché non troverebbe il device

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ho windows 7 a 64 bit e non mi installa il drivers della tua guida, ne installa un altro, ma senza avvertenze particolari..... che dici vado avanti lo stesso? o è meglio che mi procuro win 7 a 32 bit?
    pesa1234 prova ad abilitare il debug sul cell, collegarlo e poi fai partire l'installer che si utilizza per installare i drive normali. Ti dovrebbe installare anche gli adb driver

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy